[VENDO] Blue Dragoon GT in vendita!

(Dec. 29, 2010  6:08 PM)HellKerbecs98 Wrote: quanto costa hearth virgo

dovete leggere attentamente , galaxy li sta cercando questi beyblade, nn e ke li sta vendendo
Aggiornato =)
Listati nuovissimi Bey MF e accessori in vendita. Sono pre-ordini,ovvero voi li ordinate e poi vi arriveranno a casa spediti dal sottoscritto. Per i prezzi contattatemi in PM; a breve posterò anche le foto di ogni articolo in vendita!
Scusatemi tanto per il doppio post,ma volevo farvi presente che ho aggiunto le foto degli articoli in vendita. Smile
Ci tengo a precisare che tutto quello che ordinerete e che vi arriverà a casa per quanto riguarda Bey ed accessori MF è Nuovo in scatola
bellisima roba Galaxy comunque hai un mio PM
Grazie per l'interessamento,ti ho risposto in PM Wink
Scusate il doppio post,aggiunti ai preordini:

BeyBlade MF:
Storm Capricorn
Dark Bull
Dark Cancer

Random Booster:
Random Booster 4
Visto che Galaxy è malato te lo spiego io:

sono dei pre-ordini,ovvero significa ke tu gli dai i soldi per un bey,dopodicchè lui compra quel bey dal Giappone e quando gli arriva te lo spedisce,oppure gli dai i tuoi dati,lo compra e lo spedisce direttamente a te,senza farlo arrivare prima da lui.Ciò significa ke lui nn li compra finchè qualkuno nn li vuole...capito? ^^
Galaxy, ma non fai prima a editare i messaggi invece che postare due volte? A me non da fastidio ma trovo lo trovo un processo più lungo dell'Edit.
Nuovissimi preordini tutto nuovo in scatola con lanciatori adesivi corde tutto xD!
  • Hell Kerbecs BD145DS con LightLauncher 2 25 euro
  • Screw Capricorne 20 euro

    Accessori

  • WBBA Grip Support con un pacchetto speciale di stickers(4 normali , 1 metallizzato) 18 euro
  • Snipe Launcher con un pacchetto speciale di stickers(4 normali , 1 metallizzato) 11 euro


Aggiunti anche i prezzi dei Bey,e domani aggiungerò anche quelli degli accessori e caricherò anche le foto agli articoli che non ce le hanno!
Scusate doppio post.
Nuovissime Offerte,sconti su acquisti multipli!


Beyblade
Gravity Perseus 18 euro non più 21!
Meteo L Drago 15,50 euro non più 16!
Rock Giraffe 10 euro NEW
Vulcan Horuseus 24 euro non più 25!
Ray Gil 15 euro non più 16!
Attack And Defense Set 30 euro
Flame Byxis 18 euro
Galaxy Pegasis 14 euro non più 15!
Nightmare Rex 26 euro non più 27!

Ray Unicorno 14 euro non più 15!
Quetzalcoatl Color Oro 22 euro non più 24!

Quetzalcoatl Color Argento 53 euro
Rock Escolpio 10 euro
Poison Serpent 12 euro
Earth Aquila 145WD 12 euro
Flame Sagittario C145S 10 euro
Flame Libra 10 euro
Counter Leone 24 euro
Dark Bull 10 euro
Storm Capricorn 10 euro
DarkCancer 10 euro
Hell Kerbecs BD145DS 15 euro non più 25! NEW
Screw Capricorne 20 euro NEW


Random Booster
Random Booster Vol.4
Random Booster Vol.6 12 euro NEW

Set Beyblade
BeyBlade Set (MF-H Pegasis 85RF,Libra 100D,MF-L Burn Cancer 90WD,ToolFace) 45 euro NEW
Galaxy Pegasis Dx Set (Galaxy Pegasis+BeyLauncher+Grip+BeyPointCard+Attack Stadium 55 euro NEW


Accessori
BeyLauncher Suspension
Angle Compass
White Launche Grip
Black Launcher Grip
BeyLauncher
Metal Face Ver. 1 Colore Standard
Metal Face Ver. 1 Colore Rosso Metallizzato
Metal Face Ver. 1 Colore Nero Metallizzato
Light Launcher (Corda Lunga By Takara-Tomy)
Light Launcher2
WBBA Grip Support con un pacchetto speciale di stickers(4 normali , 1 metallizzato) 18 euro NEW
Snipe Launcher con un pacchetto speciale di stickers(4 normali , 1 metallizzato) 11 euro NEW
O_______O Azz.....Credo che dovrò trovarmi un lavoro xD I need MONEY! ahahahah
ciao sarei interessato al white launcher grip(visto che la hasbro di bianchi non ne ha fatti) anche se non so se lo compro.
a quanto lo metti?
galaxy io desidero ardentemente quel galaxy pegasis... ora con posta raccomandata, dato che il prezzo è variabile, quanto mi costa?? 14€ del bey + quanto di spedizione?


scusate nn volevo scriverlo come post Unhappy non so cm fare per rimuoverlo ora... chiedo ai mod d farlo x me grazie
Ma non c'è problema xD
Me l'hai scritto uguale uguale in PM,e già ti ho risposto Wink
No,ho Dragoon S!
(Feb. 04, 2011  3:44 PM)samurott98 Wrote: quanto costa i beylauncher?

Presentati qui: http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...primo-post

Dopo che ti sarai presentato ti contatterò =)
grazie per il consiglio,adesso mi puoi dire quanto costa?
poi vorrei sapere quanto sarebbe il totale se aggiungessi ancheun earth eagle e un meteo ldrago
P.S (nel totale aggiungi anche il costo di spedizine)
grazie=)
(Feb. 04, 2011  4:58 PM)samurott98 Wrote: grazie per il consiglio,adesso mi puoi dire quanto costa?
poi vorrei sapere quanto sarebbe il totale se aggiungessi ancheun earth eagle e un meteo ldrago
P.S (nel totale aggiungi anche il costo di spedizine)
grazie=)
Guarda che ti ho scritto un PM,basta che clicchi su Private Messages in alto a destra ^^
O_____O Comunque cerca di mettere tutti i prezzi, amicone! Così so quanto devo risparmiare per poter sbavare sul Breil xD ( Don't Touch My Breil! xD )