Utenti Ritornati/Andati via

Questo thread riprende il format del thread dell'internazionale "Going Away/Coming Back Topic".

Postate qui se siete vecchi utenti tornati da poco oppure se siete utenti che si assenteranno dal forum per un certo periodo di tempo.
What a Necro!

Parto per un mese per il mare. Buon divertimento a tutti ragazzi Smile
Buone vacanze ^^ Divertiti Wink
Ciao ragazzi,
domani mattina parto per una settimana in montagna.
Forse riuscirò a connettermi una volta sola con la chiavetta di un mio amico.
Scusate se ho postato come un matto in questi ultimi giorni ma, sapendo che sarei stato assente per un po' di giorni, mi sono dato da fare. Vi chiedo scusa se vi ho disturbato con i miei numerosi post.

Bye, ci si sente tra un po' di giorni blader ^^
Sarò assente per un po' di giorni per la vostra felicità ^^

Bye.
Ragazzi/e, ho preso una decisione:

data la mia scarsa esperienza e grado di maturazone non penso di poter dare qualcosa di buono a questa fantastica community.
Sparirò per un po' di tempo, almeno il tempo necessario per riflettere e maturare quanto basta per aiutare nel sito.... una sorta di "meditazione del blader" ^^
Non so quando tornerò: tra un mese, tra due o magari tra soli 15 giorni..... non lo so...
ma per ora non mi sento di restare per i motivi sopra riportati.
Mi connetterò solo per rispondere ai PM.

Detto questo vi saluto ragazzi,
grazie di tutto,
Ci risentiamo presto (spero ^^)

Blast ^^
ok Blast torna presto a postare allora Smile non appena avrai finito la tua meditazione
(Sep. 01, 2011  9:22 AM)Anakin Wrote: ok Blast torna presto a postare allora Smile non appena avrai finito la tua meditazione

Noto una certa ironia.... XD
Con la meditazione stavo scherzando.......

Blast Wrote: scarsa esperienza e grado di maturazone
[/quote]

evviva l'italiano XD ! (notare l'ultima parola) ok torna presto comunque
ora non voglio farmi i cavoli tuoi blast, ma mi sembri un po' estremista con questa motivazioni, quasi un dente avvelenato, o rammarico, o chissà cosa.. di certo questo è forum per tutti, non credo preveda un test a numero chiuso per entrare, e poi è proprio stando qui, postando, e facendo domande che si impara e si diventa migliori, sarà ma per me la tua spiegazione non ha molto senso inserita nel contesto, comunque ganbatte.
La questione è troppo complessa e lunga, è qualcosa che va al di fuori del semplice "essere registrati in un sito".
Detto questo, ciao.
ciao a presto blast
Blast come faremo senza i tuoi post??!! Ritorna presto,mi sembra un discorso assurdo quello che hai fatto........che vuol dire che non puoi dare niente alla community? Tutti nel loro piccolo contribuiscono a far accrescere l'esperienza di ognuno di noi.C'è chi ne sa di più e chi di meno ma non vuol dire nulla,perchè si può sempre imparare dagli altri e allo stesso tempo puoi dare agli altri qualcosa che a loro manca per completarsi come bladers di questa grande community.
Quindi vedi di riflettere bene sulla decisione che stai prendendo.....
......
Credo mi abbiate frainteso: forse sono stato un po' troppo....... complicato (come mio solito).... ho scritto cose un po' confuse (anche questo come mio solito XD).

"Meditazione"..... Figuriamoci!..... mica sono un monaco eremita che si ritira per meditare XD
Ho dimenticato di mettere delle faccine ironiche poichè stavo scrivendo di fretta...... Spero non mi abbiate preso troppo sul serio  con la storia della "maturazione ecc." ....... scusate ^^

Ma purtroppo starò via per un po' di tempo dalla WBO (in questo non sto scherzando) causa motivi personali..... che logicamente non posso dirvi Wink
Cmq non credo di stare via molto.
Bene, scusate ancora il mio strano senso dell'umorismo (XD)
e ricordate di inserire le faccine nei post  XD

Bye bye ^^
Blast sei un pazzo XD.Maledette faccine!
salve sono ''tornato'' anche se probabilmente nessuno si ricorderà di me
ragazzi non riesco più a connettermi dal computer (ora sto sulla lentissima psp) quindi sarò assente fino a quando non risolvo (spero presto). Mi connetterò solo per rispondere ai PM. A presto

Edit: Ora sembra che va... Bah
Eppure avevo spento e riacceso tutto un sacco di volte... Vabbè, meglio cosi... (bestia strana la tecnologia)
Ragazzi sono ritornato... Alcuni come darkwocher e Galaxy mi dovrebbero riconoscere, ma io credo di no, non entro in questo forum da 1 anno e mezzo circa...
Comunque sono ritornato più forte che mai xD
(Mar. 21, 2013  7:26 PM)Bounzer Wrote: Ragazzi sono ritornato... Alcuni come darkwocher e Galaxy mi dovrebbero riconoscere, ma io credo di no, non entro in questo forum da 1 anno e mezzo circa...
Comunque sono ritornato più forte che mai xD

Bentornato, mi ricordo di te Tongue_out
E chi sono? xD Stiamo parlando di molti mesi fa... Tongue_out
Sabato e domenica non ci saro', mini-vacanza Grin
Va in staff Wink
(Jun. 29, 2013  11:00 AM)Galaxy Wrote: Va in staff Wink
Gal fino a prova contraria questo e' il thread delle partenze e ritorni, il thread dello staff italiano ha altri fini, cio' non toglie che possa benissimo essere usato anche per segnalare la propria assenza! In alternativa avrei potuto mandare un pm a te e terzinaccio anziche' postare ma ho preferito esprimermi globalmente, ergo, ho comunque avvisato tutti della mia breve assenza Smile

Ad ogni modo, sono tornato! Grin
bentornato! XD