Trottole in miniatura in edicola


Settimana prossima usciranno in edicola dell trottole di BeyBlade in miniatura.
Saranno esteticamente uguali alle vecchie trottole di plastica, escluso per la punta,che sarà in ferro.
Le dimensioni delle trottole saranno ridotte(Appena più piccoli dei vecchi Bey in plastica, quindi più grossi dei Bey portachiavi), e non saranno smontabili.

Molto probabilmene il LANCIATORE che si troverà all'interno della confezione sarà UGUALE ai vecchi lanciatori di BeyBlade dei vecchi Bey in Plastica Hasbro.

Allego alla fine di questo post la locandina delle trottole in questione.
La casa produttrice delle trottole in questione è la EDIBAS.

Lista dei Bey usciti fin'ora in edicola:
http://www.edibas.com/all/doc/upl/s1/bey.pdf
Spot promozionale:
http://www.edibas.com/it/it/dettagliocol...ione=21222
Attached Files
Thumbnail(s)
   
In edicola ho comprato una specie di Dranzer F in miniatura con lanciator(Tipo Ez in miniatura) Devo dire che dura tanto il beyblade, pur scontrandosi con varie cose ed'è molto resistente; il brutto è che il lanciatore è attaccato ad una specie di orologio dove mettere il beyblade...
(Mar. 18, 2010  8:32 PM)Fullmetal Wrote: In edicola ho comprato una specie di Dranzer F in miniatura con lanciator(Tipo Ez in miniatura) Devo dire che dura tanto il beyblade, pur scontrandosi con varie cose ed'è molto resistente; il brutto p che il lanciatore è attaccato ad una specie di orologio dove mettere il beyblade...
Sai dirmi di che marca fosse il Dranzer che hai comprato?
Mi piacerebbe poter mettere mano sulla pubblicazione di cui parli tu.
Mi pare giochi preziosi; Comunque l'edicolante mi ha detto che era l'ultimo che aveva; e che FORSE arriveranno altre copie(I bey disponibili sono solo Dragoon S e Driger S oltre che a dranzer)
ma avranno dischi pesi in ferro ?
Io le ho viste quelle con gli orologi e i beyblade sono 7:

- Dragoon S

- Dranzer S

- Driger S

- Draciel S

- Trygle

- Wolborg 3

- Seaborg 2
probabilmente il bey ke ha comprato fulmetal sono quelli della gioki preziosi ke ha rimesso in vendità e nn sono smontabili e si trovano oramai in quasi tutti i negozzi di giocattoli io stesso ho comprato un dragoon ma il lanciatore faceva pena in questa riedizione x fortuna io ne avevo uno della edizione 2002 cmq i bey presenti sono dragoon s, draciel s, driger s, dranzer s, trigle, e i 3 della borg!
Si sono quelli Smile Comunque a me non interessano particolarmentre quelle trottole giocattole; ho preso Dranzer per fare un regalo ad un mio parente
io penso che l'introduzione in commercio di questi particolari "orolblade" (xD) sia stata fatta per stimolare nei bambini la voglia di avere dei bey veri e propri (i nuovi bimbi non penso sappiano dell'esistenza dei vecchi bey).. per poi + avanti mettere gli Mf e fare una strage di guadagno.. non so se avete inteso quel che ho detto...e sopratt e solo ciò ke penso! Smile

E__E
io ho uno di quelli orologi con driger e avevo comprato anni fa un dranzer con lanciatore piccolino
Credo che quelli di cui parla asa non siano ne gli "oro-bey" ne quelli che giravano diversi anni fa con il piccolo lanciatore/corda [identici tra loro per quello che posso capire dalle immagini].
Attendo conferma da asa.
(Mar. 19, 2010  11:25 PM)Kronin87 Wrote: Credo che quelli di cui parla asa non siano ne gli "oro-bey" ne quelli che giravano diversi anni fa con il piccolo lanciatore/corda [identici tra loro per quello che posso capire dalle immagini].
Attendo conferma da asa.
Non sono gli "oro-bey".
Sono più grandi in quanto dimensioni degli orobey e hanno tutti punte in metallo.
Per il resto sono simili.

Ricordo che inoltre non sono della stessa casa produttrice degli "oro-bey"
ei ciao sapete dirmi quando usciranno in abruzzo???
ma io dico questi non sanno fare nnt ma mettessero in commercio i beyblade di una volta e togliete quelle merde di ben 10 e i gormiti.
E se mettessero la serie dei beyblade ogni pomeriggio mi farebbero un favore.
E si muovessero a tradurre la nuova serie.
(Mar. 18, 2010  8:20 PM)asafarakaratara Wrote: Settimana prossima usciranno in edicola dell trottole di BeyBlade in miniatura.
Saranno esteticamente uguali alle vecchie trottole di plastica, escluso per la punta,che sarà in ferro.
Le dimensioni delle trottole saranno ridotte(Appena più piccoli dei vecchi Bey in plastica, quindi più grossi dei Bey portachiavi), e non saranno smontabili.

Molto probabilmene il LANCIATORE che si troverà all'interno della confezione sarà UGUALE ai vecchi lanciatori di BeyBlade dei vecchi Bey in Plastica Hasbro.

Allego alla fine di questo post la locandina delle trottole in questione.
La casa produttrice delle trottole in questione è la EDIBAS.

Io ancora non ne ho viste in edicola. e se cerco sul sito della edibas non mi mostra nulla. Per caso qualcuno sa esattamente quando usciranno?
Credo che lucky dovrebbe saperne di più sull'argomento.
Comunque all'ultimo BBFC abbiamo provato questi nuovi Beyblade 3D.
Hanno i lanciatori identici a quelli vecchi e le corde a quelle nuove, cambiano solo i materiali che sono molto più economici.
Le basi dei Bey sono quasi tutte simili tra loro. I Bey nel complesso sono appena più piccoli degli originali e molto leggeri [non hanno parti in metallo].
Si prestano molto alle modifiche in quanto all'interno sono completamente vuoti e 2 comode viti permettono di rimuovere l'AR, e accedere quindi all'interno del bey [e creare anche strani mix di colori tra basi e AR].

In ogni confezione [2,50 €] si trova un Beyblade 3D, un lanciatore, una corda, un mini catalogo ed una lamincard giocabile della serie Beyblade in versione speciale [dorata].

Per ora i beyblade disponibili dovrebbero essere:
Wolborg
Trygle
Galeon
Gallman
Gallzly
Dragoon S
Dranzer S
Driger F

Come dicevo li abbiamo provati e sono divertenti! Sia fuori che dentro gli stadi! In particolare, fuori dagli stadi sono molto divertenti in quanto il prezzo non elevato e la punta in ferro, permettono di divertirsi senza piangere troppo se il bey si rovina un po.
Comunque sono piuttosto resistenti, nel senso che possono tranquillamente essere lanciati su un tavolo, rimbalzare su un altro e cadere a terra continuando a girare e senza rompersi. Oppure essere lanciati dalle scale come si vede in uno dei video del BBFC XD
nn è che puoi postare dei video di ciò XD XD XD
Il video lo trovi tra quelli postati nel report dell'ultimo BBFC! ecco il link: http://worldbeyblade.org/Thread-BeyBlade...#pid250491

In realtà non si vede molto, quel posto ha una luce scarsa e facendo video e foto con il cell è ancora peggio XD
Mi sono divertito tantissimo a lanciare quei Bey giù dalle scale *_*
Sono indistruttibili! L'unica cosa che non reggono sono i lanci di asa XD
Hahaha ho visto il video delle scale XD! non vedo l'ora che escano in edicola

P.S.: riuscite a postare delle foto di quelli che avete già?
Nessuno di noi li ha comprati quella volta, ma ti posso dire che sono un po' più piccoli dei beyblade plastic e più grandi degli HWS, mentre il lanciatore resta praticamente identico a quello EZ!
Alla faccia più grandi degli HMS??? E io che mi aspettavo qualcosa di ancora più piccolo degli MF
Sono fatti per fare acrobazie, saltare da un tavolo all'altro, volare, buttarsi dalle scale...
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • ... 16