"Prima ti ignorano, poi ti deridono, quindi ti combattono.
E alla fine hai vinto."
Gandhi
E alla fine hai vinto."
Gandhi
(Jun. 25, 2011 7:42 PM)Anakin Wrote: ragazzi... nascondere le proprie passioni anche se ritenute infantili è semplicemente SBAGLIATO!anche si ti pigliano per il c.lo ! Il mio pensiero è questo! Che se tu nascondi le tue passioni per apparire come gli altri ti farai un sacco di amici... ma io quelli non li considero amici (amici veri intendo quelli falsi me li mangio a colazione) conoscenti ma saranno le stesse persone che nel momento del bisogno ti mandano a quel paese (o inventano qualche scusa). Non sembra così ma... quanto fingeremo per sembrare come gli altri? E quando la maschera cadrà ci ritroveremo soli... come prima
(Jun. 26, 2011 9:00 AM)aizen90 Wrote: A tal proposito voglio raccontarvi una piccola discussione che è avvenuta al primo cittadino di viterbo:
un genitori mi si è avvicinato mentre stavo giocando e con aria ironica mi ha chiesto:"Ma 'sto gioco gioco chi l'ha inventato" e con tutto il mio cinismo ho risposto "Nessuno di importante, magari per lei è meglio che suo figlio esca e vada a drogarsi in un vicolo con qualche amichetto decelebbrato più tosto che passare i pomeriggi in compagnia di gente con cui giocare e divertirsi in maniera sana".
Quello che voglio dire è che bisogna capire chi è veramente grande da chi si ritiene tale solo per l'età ma non lo è affatto
(Jun. 27, 2011 6:05 PM)Lucky Wrote: 50 anni fa leggere i fumetti era considerato da scemi.
Poi in tanti si sono messi a leggere i fumetti.
Oggi la maggior parte della gente legge fumetti o non ha pregiudizi per chi li legge.
20 anni fa guardare i cartoni sopra i 10 anni era considerato da immaturi.
Poi in tanti si sono messi a guardare i cartoni.
Oggi la maggior parte della gente guarda i cartoni a qualunque età .
15 anni fa chi giocava ai videogames era giudicato un rimbambito.
Poi in tanti si sono messi a giocare coi videogames.
Oggi la maggior parte della gente gioca con i videogiochi.
Oggi vi criticano per Beyblade? Bene, domani lo faranno per qualcos'altro.
Si tratta solo di aspettare che la maggior parte della gente raggiunga la vostra apertura mentale.
Portate pazienza: non è colpa loro. Proprio non ci arrivano.
(Jun. 27, 2011 6:05 PM)Lucky Wrote: 50 anni fa leggere i fumetti era considerato da scemi.
Poi in tanti si sono messi a leggere i fumetti.
Oggi la maggior parte della gente legge fumetti o non ha pregiudizi per chi li legge.
20 anni fa guardare i cartoni sopra i 10 anni era considerato da immaturi.
Poi in tanti si sono messi a guardare i cartoni.
Oggi la maggior parte della gente guarda i cartoni a qualunque età .
15 anni fa chi giocava ai videogames era giudicato un rimbambito.
Poi in tanti si sono messi a giocare coi videogames.
Oggi la maggior parte della gente gioca con i videogiochi.
Oggi vi criticano per Beyblade? Bene, domani lo faranno per qualcos'altro.
Si tratta solo di aspettare che la maggior parte della gente raggiunga la vostra apertura mentale.
Portate pazienza: non è colpa loro. Proprio non ci arrivano.
(Jun. 30, 2011 9:26 AM)EARTH GEMIOS Wrote: Non prima della lezione,durante XD!!!!Ma lui non ci capiva granché,non aveva dei beyblade,anche se da quel che ho capito se ne prenderà uno o due.Gli ho fatto vedere basalt BD145 CS,ecc.dovevate vedere come si divertiva a studiarlo,poi sono fortunato che ho un prof di religione troppo forte,perdiamo quasi sempre metà lezione a parlare di suo figlio di cinque anni che imitava Mr. Bean,o del suo cane che mangia i fili del cancello elettronico,eccetera eccetera,non abbiamo mai fatto una lezione intera!!!MI chiedeva dei tornei,ha anche visto il torneo in qui c'era asa al TG1,si divertiva,quando torno a scuola gli chiedo se ne ha comprato uno XD!!!
(P.S.non ho ne fang ne RF XP!)
Fine OT