Thread delle lamentele: sfogarsi!

•VIETATE PAROLACCE O IMPRECAZIONI DI QUALSIASI TIPO
•NON È UN THREAD BASATO SULLO SPAM INDISCRIMINATO

È un periodo duro,hai qualcosa di cui lamentarti o vuoi sfogarti?
Posta pure qui!O magari tirati su leggendo i post di chi "sta messo peggio di te"

Inizio io:
Sono piu giorni che studio 5-6 ore di fila, il mio cervello non regge piu.I voti hanno subito una notevole impennata ma non resisto piu.Voglio "fanfareggiare".
Il problema è che i miei genitori pretendono sempre di piu e io ora mi sono ridotto al ciclo scuola-studio-palestra(cosa a cui non posso rinunciare) ammazzando qualsiasi altra attivita(uscire-oziare)
Fra l altro sono prossimo ai 18 anni e mio padre mi ha promesso una bella macchina(alfa mito :Q___) se porto una buona media(si parla di 7 crediti ossia 8.2 di media) ergo sono in un vicolo cieco
Idem, anche io mi sto amazzando per la scuola, ma a differenza tua gian la situazione non migliora tantissimo xD
Asd beato te che hai voti alti! Io ,a differenza di come pensa la gente guardandomi ( e non so perchè ), sulla pagella mi ritroverò 6 insufficienze! Già oggi ho fatto 2 ore extra di Latino, e le farò anche Giovedì. Dalla settimana prossima inizierà anche Matematica e se non riesco a recuperare tutte le insufficienze vengo bocciato. Tralasciando però il fatto che sono sicuro al 100% che 4 insufficienze sono già recuperate ( Storia, Arte, Chimica, Matematica ) mi rimarranno: il mio acerrimo nemico ( Latino 4/4 ) e una povera vittima che non c'entra nulla ( Italiano 5/4 ).....Vabbè sono un tipo ottimista quindi visto che il 1° quadrimestre lo fatto di ozio, il 2° lo farò di studio e recupererò...Nel caso non dovessi riuscire, almeno ho tentato Wink
Mmmh..
Io ho sempre la netta sensazione che il mio liceo scientifico sia significativamente piu facile di quello di altre citta.
Come puoi non recuperare italiano? Io fossi in te mi preoccuperei piu di matematica e latino .
Il resto delle insufficienze sono materie leggere
No vedi, il mio Prof di Italiano e Latino è il più severo di tutta la scuola, quindi probabilmente l'Italiano lo recupererò a fine anno, ma Latino lo porterò in Estate....Matematica è una imbecille, mi ha messo il debito solo perché sono più bravo di lei e le da fastidio, come ogni anno mi toglierà il debito....Poi si le altre sono tutte facili...Alla fine mi rimarrà solo Latino e lo so perché il Prof non me lo toglierà mai....xD
Il latino Se lo porti a 5 A fine anno te lo passa a 6 no?
Ne dubito però comunque ora iniziano 4 mesi di studio no-stop quindi se tutto va bene dovrei recuperare tutto....quest'estate la voglio passare nel totale far nulla! L'anno scorso ( primo anno dopo 3 anni di Liceo in cui ho avuto i debiti estivi ) mi sono rovinato 3 mesi.....Quindi quest'anno o promosso o bocciato, in estate io non ci voglio andare a scuola Pinching_eyes_2
io pure sono stato male e spiegano lasciano compiti e sono rimasto indietro!domani pomeriggio sara tremendo!
mi ricordo l anno scorso preoccupato se mi capitava un professore che non ci faceva fare niente!e mi e capitata la piu severa di italiano e di religione un ''fusuto''che lascia 7 pag e gli esercizi pure a sett!
Ho avuto un mese un pò problematico.
Ho avuto problemi economici Unhappy
Ho dovuto vendere la maggior parte dei miei videogames e dei miei bey per starci dentro con le spese Unhappy
Ho avuto dei problemi di coppia.
Dopo aver lavorato tutto il giorno, tutti i giorni ho dovuto stare dietro agli studi universitari della mia partner fino a tardi, rinunciando quasi completamente al mio tempo libero e a parte del sonno; ciò ha aggravato i problemi di coppia già esistenti.
Mi sono rotto alcune dita e ciò mi ha creato notevoli problemi negli allenamenti.
Tutto ciò mi ha davvero fatto stare poco bene.


Ma sono fiducioso e positivo.
Sono sicuro che le cose miglioreranno.
Ho un sogno: diventare un game designer che possa mantenersi come si deve con il suo lavoro e mi sembra di essere sulla buona strada per poter approfondire questa carriera.
Vorrei riuscire con il lavoro che faccio nel mondo dei giocattoli a divertire e sorprendere quante piu persone mi è possibile!
Non voglio demordere anche se ho avuto alcune difficoltà e penso che sia corretto avere uno spirito positivo soprattutto in queste situazioni.
Sono sicuro che i miei problemi di coppia ed economici si risolveranno e sono certo che prima o poi avrò abbastanza soldi per fare una scorta di bey =D

Ci sono persone che stanno peggio di me e nemmeno si lamentano, dovrei ricordarmelo piu spesso.

Sono ancora vivo e ho la possibilità di un futuro!

Ragazzi, ricordatevi che se avete problemi non serve abbattersi e basta!
Se pensate positivo e non perdete la voglia di fare sono convinto che potete risolvere la maggior parte dei vostri problemi!

Inoltre se avete un obbiettivo e avete un problema/ostacolo davanti a voi vi ricordo questa "massima" di Ford:
Gli ostacoli sono quelle cose che si vedono quando si distoglie lo sguardo dal proprio obbiettivo.


Ragazzi se avete problemi non demordete e non fatevi abbattere, se pensate positivo e non mollate secondo me riuscirete a risolvere la maggior parte di essi Smile
Vi auguro a tutti di risolvere le vostre situazioni problematiche Smile

edit:
tra l'altro mi è venuta in mente una citazione di Napoleon Hill:
Ogni avversità contiene il seme di un vantaggio equivalente o superiore.
Non mi sembra poi così una cavolata ciò che ha scritto Hill. Quindi se vi trovare in una situazione avversa provate a pensare che da ciò potete ricavarci un vantaggio uguale o superiore Smile
anke a me quest'anno a scuola va male,ci è arrivata una prof di inglese malvagissima!! prima ci STRACARICA di compiti sul libro,poi ce li fa copiare e tradurre sul quaderno(tutto a casa e...)e se nn copiamo e traduciamo pure i compiti ci caccia pure le note sul registro!!!ma quella è completamente pazza!!!
Credo ke andrò a vivere o in Germania o in America
(Feb. 12, 2011  1:35 PM)L Drago Wrote: Credo ke andrò a vivere o in Germania o in America

ahahahahahahahah Scherzi? Hai scelto proprio i due posti che stanno messi peggio di noi .-. In America l'unica cosa che va bene, è la comicità contro gli Italiani, e in Germania, a parte la marea di pregiudizi che hanno su di noi, lì il sistema non funziona per nulla....Io pensando all'America e alla Germania mi consolo un po' Confused
(Feb. 12, 2011  7:25 PM)Lambo-kun Wrote:
(Feb. 12, 2011  1:35 PM)L Drago Wrote: Credo ke andrò a vivere o in Germania o in America

ahahahahahahahah Scherzi? Hai scelto proprio i due posti che stanno messi peggio di noi .-. In America l'unica cosa che va bene, è la comicità contro gli Italiani, e in Germania, a parte la marea di pregiudizi che hanno su di noi, lì il sistema non funziona per nulla....Io pensando all'America e alla Germania mi consolo un po' Confused
Oggi nel 2011 i paesi dove si vive meglio sono Inghilterra, Cina(nel senso se vuoi investire un bel capitale li)Danimarca, Finlandia Norvegia ovviamente per la lingua e consigliabile conoscere l'inglese alla perfezione come me.
(Feb. 12, 2011  9:26 PM)Gikons Wrote:
(Feb. 12, 2011  7:25 PM)Lambo-kun Wrote:
(Feb. 12, 2011  1:35 PM)L Drago Wrote: Credo ke andrò a vivere o in Germania o in America

ahahahahahahahah Scherzi? Hai scelto proprio i due posti che stanno messi peggio di noi .-. In America l'unica cosa che va bene, è la comicità contro gli Italiani, e in Germania, a parte la marea di pregiudizi che hanno su di noi, lì il sistema non funziona per nulla....Io pensando all'America e alla Germania mi consolo un po' Confused
Oggi nel 2011 i paesi dove si vive meglio sono Inghilterra, Cina(nel senso se vuoi investire un bel capitale li)Danimarca, Finlandia Norvegia ovviamente per la lingua e consigliabile conoscere l'inglese alla perfezione come me.
Quoto su Angloterra e Denmark! xD La Cina la vedo un po' in crisi ultimamente....
io sonommesso male studio e ristudio ma peggioro sempredi piu in arte
(Feb. 08, 2011  7:51 PM)Gianmarco.93 Wrote: Mmmh..
Io ho sempre la netta sensazione che il mio liceo scientifico sia significativamente piu facile di quello di altre citta.
Come puoi non recuperare italiano? Io fossi in te mi preoccuperei piu di matematica e latino .
Il resto delle insufficienze sono materie leggere

gian non è che porti sfiga? xD ti ricordi quando d'estate mi dicevi che al liceo scientifico sarebbe stata dura molto DURA ,DURISSIMA e che avrei dovuto smetterla di ridere perchè mi sarebbe andata male? beh ecco avevi RAGIONE xD con la R la A la G la I la O la N la E maiuscole xD ho 5 materie sotto Joyful_2 xD
(Apr. 25, 2011  4:19 PM)DRAGON STAR Wrote:
(Feb. 08, 2011  7:51 PM)Gianmarco.93 Wrote: Mmmh..
Io ho sempre la netta sensazione che il mio liceo scientifico sia significativamente piu facile di quello di altre citta.
Come puoi non recuperare italiano? Io fossi in te mi preoccuperei piu di matematica e latino .
Il resto delle insufficienze sono materie leggere

gian non è che porti sfiga? xD ti ricordi quando d'estate mi dicevi che al liceo scientifico sarebbe stata dura molto DURA ,DURISSIMA e che avrei dovuto smetterla di ridere perchè mi sarebbe andata male? beh ecco avevi RAGIONE xD con la R la A la G la I la O la N la E maiuscole xD ho 5 materie sotto Joyful_2 xD

se è x questo LeoL-drago ne haveva 8 sotto XD! ma mi pare ke ne abbia recuperate 4
a dire il vero qui stiamo parlando solo di scuola,ma c'è un'altra cosa:i bey!
io nn ce la faccio + a nasconderli,xke se ti fai vedere tutti ti prendono x il cu..,gia ke nn ne prendo gia tante di prese x il cu... xke ascolto metallica e ho le magliette,sono otaku,non vado bene in sport,non mi vesto con dei frankie garage ke costano 40-60 in euro in ogni occasione.
ma la gente non ti guarda mai come 6 dentro?
(Apr. 27, 2011  8:01 PM)Neo Peguin Wrote:
(Apr. 25, 2011  4:19 PM)DRAGON STAR Wrote:
(Feb. 08, 2011  7:51 PM)Gianmarco.93 Wrote: Mmmh..
Io ho sempre la netta sensazione che il mio liceo scientifico sia significativamente piu facile di quello di altre citta.
Come puoi non recuperare italiano? Io fossi in te mi preoccuperei piu di matematica e latino .
Il resto delle insufficienze sono materie leggere

gian non è che porti sfiga? xD ti ricordi quando d'estate mi dicevi che al liceo scientifico sarebbe stata dura molto DURA ,DURISSIMA e che avrei dovuto smetterla di ridere perchè mi sarebbe andata male? beh ecco avevi RAGIONE xD con la R la A la G la I la O la N la E maiuscole xD ho 5 materie sotto Joyful_2 xD

se è x questo LeoL-drago ne haveva 8 sotto XD! ma mi pare ke ne abbia recuperate 4
a dire il vero qui stiamo parlando solo di scuola,ma c'è un'altra cosa:i bey!
io nn ce la faccio + a nasconderli,xke se ti fai vedere tutti ti prendono x il cu..,gia ke nn ne prendo gia tante di prese x il cu... xke ascolto metallica e ho le magliette,sono otaku,non vado bene in sport,non mi vesto con dei frankie garage ke costano 40-60 in euro in ogni occasione.
ma la gente non ti guarda mai come 6 dentro?

La gente non ti guarderà mai come sei dentro.

Comunque tu hai i bey e la metallica. Io ho i pokèmon e i bey, la storia delle trottole la riesco a nascondere benissimo, ma di pokèmon non ne parliamo .-. ...
Io, a scuola quando le mie professoresse ripetono le loro solite solfe ( ormai dette, ridette e stradette), io butto giù tranquillamente una bozza di team. Ma ormai, cercare di nascondere tutto nei diari è diventato difficilissimo ( si le mie amanti, me lo fregano e ci scrivono: " Talpa Ti Voglio Bene <3 " o " Talpa 6 Sexy!" ), non so' voi ma l'unica cosa che mi rilassa un po' è immergermi nei miei pensieri.
Una volta è capitato che ( non ricordo quale insegnante) hanno letto uno dei miei team ad alta voce... Ero viola, sentire: Bunci Jumpy ( espeon), timid nature, E vù ( Evs, evviva la loro pronuncia ), * tutte le mosse* ... E alla fine: " Signorino, Gessaroli adesso spiega a me e alla classe il motivo di questa roba!", io le ho risposto :" Prof, non mi andava di seguire la lezione perchè questo discorso oramai l'ho capito a differenza di quel pollo di *NomeCompagno* ", alla fine, sono io quello che adesso risulta un asociale rispetto alla classe perchè per colpa mia ha voluto fare una verifica, fregando la maggiorparte della classe ( ovviamente non io, ho preso 9+). E' sempre più complicato difficile, perchè anche se prendo 9, 8 o 10 lei mi da sempre 6 ( anche prima di questa discussione -.- ).
anke io coi pokemon ho un bel problema!
io vado in seconda,ma prima giocavo molto a pokemon e adesso mi prendono x il cu..o,mi kiamano,poi mi dicono pikachu! oppure "bakugan"!
per nn parlare dei manga,io sul libro disegno dei pergonaggi manga inventati da me e poi dicono:"guarda gli ufo"
sinceramente,io nn vedo l'ora di essere alle superiori,e farmi una nuova reputazione
Ma in seconda media si hanno 12-13 anni,se non puoi giocare tu al game boy chi puo farlo?
Parlando di pokemon,io per smettere ho dovuto regalare la mia cassettina di rubino(che contava ben oltre 900 ore di gioco) a mio cugino.
Sarà stato in primo superiore credo.
Mi manca ç.ç a volte sono tentato dal comprarmi un nintendo ds ma poi realizzo che sono solo soldi buttati
(May. 01, 2011  10:59 AM)Gianmarco.93 Wrote: Ma in seconda media si hanno 12-13 anni,se non puoi giocare tu al game boy chi puo farlo?
Parlando di pokemon,io per smettere ho dovuto regalare la mia cassettina di rubino(che contava ben oltre 900 ore di gioco) a mio cugino.
Sarà stato in primo superiore credo.
Mi manca ç.ç a volte sono tentato dal comprarmi un nintendo ds ma poi realizzo che sono solo soldi buttati

io uso emulatori.




basta, non c'è la faccio più con sto tempo del cavolo, caldo, freddo, freddo, caldo, pioggia, BASTA!
(Apr. 30, 2011  4:22 PM)Cyan~ Wrote:
(Apr. 27, 2011  8:01 PM)Neo Peguin Wrote:
(Apr. 25, 2011  4:19 PM)DRAGON STAR Wrote:
(Feb. 08, 2011  7:51 PM)Gianmarco.93 Wrote: Mmmh..
Io ho sempre la netta sensazione che il mio liceo scientifico sia significativamente piu facile di quello di altre citta.
Come puoi non recuperare italiano? Io fossi in te mi preoccuperei piu di matematica e latino .
Il resto delle insufficienze sono materie leggere

gian non è che porti sfiga? xD ti ricordi quando d'estate mi dicevi che al liceo scientifico sarebbe stata dura molto DURA ,DURISSIMA e che avrei dovuto smetterla di ridere perchè mi sarebbe andata male? beh ecco avevi RAGIONE xD con la R la A la G la I la O la N la E maiuscole xD ho 5 materie sotto Joyful_2 xD

se è x questo LeoL-drago ne haveva 8 sotto XD! ma mi pare ke ne abbia recuperate 4
a dire il vero qui stiamo parlando solo di scuola,ma c'è un'altra cosa:i bey!
io nn ce la faccio + a nasconderli,xke se ti fai vedere tutti ti prendono x il cu..,gia ke nn ne prendo gia tante di prese x il cu... xke ascolto metallica e ho le magliette,sono otaku,non vado bene in sport,non mi vesto con dei frankie garage ke costano 40-60 in euro in ogni occasione.
ma la gente non ti guarda mai come 6 dentro?

La gente non ti guarderà mai come sei dentro.

Comunque tu hai i bey e la metallica. Io ho i pokèmon e i bey, la storia delle trottole la riesco a nascondere benissimo, ma di pokèmon non ne parliamo .-. ...
Io, a scuola quando le mie professoresse ripetono le loro solite solfe ( ormai dette, ridette e stradette), io butto giù tranquillamente una bozza di team. Ma ormai, cercare di nascondere tutto nei diari è diventato difficilissimo ( si le mie amanti, me lo fregano e ci scrivono: " Talpa Ti Voglio Bene <3 " o " Talpa 6 Sexy!" ), non so' voi ma l'unica cosa che mi rilassa un po' è immergermi nei miei pensieri.
Una volta è capitato che ( non ricordo quale insegnante) hanno letto uno dei miei team ad alta voce... Ero viola, sentire: Bunci Jumpy ( espeon), timid nature, E vù ( Evs, evviva la loro pronuncia ), * tutte le mosse* ... E alla fine: " Signorino, Gessaroli adesso spiega a me e alla classe il motivo di questa roba!", io le ho risposto :" Prof, non mi andava di seguire la lezione perchè questo discorso oramai l'ho capito a differenza di quel pollo di *NomeCompagno* ", alla fine, sono io quello che adesso risulta un asociale rispetto alla classe perchè per colpa mia ha voluto fare una verifica, fregando la maggiorparte della classe ( ovviamente non io, ho preso 9+). E' sempre più complicato difficile, perchè anche se prendo 9, 8 o 10 lei mi da sempre 6 ( anche prima di questa discussione -.- ).

Io non nascondo NIENTE Smile ho imparato che non bisogna farsi vedere dagli altri Smile anzi già lo sapevo e non ci ho mai provato xD sinceramente non mi importa ciò che li altri pensano , anzi io i beyblade non li nascondo , li mando a destra e a manca ! straparlo xD con tutti di tutto e di più ! Vado in giro con la maglietta dei beyblade ovunque xD a scuola in conservatorio a kung fu in palestra , me li porto anche dietro , non è una fissa , è solo che ognuno si deve sentire libero di fare ciò che vuole di se stesso senza che siano gli altri a decidere per noi Smile io la penso così ! La vita è più facile Smile
Scusate ma devo sfogarmi.
Basta non ce la faccio più: compiti esami compiti esami compiti esami tutti i santi giorni.... Basta. Poi con la mia prof che fa puro terrorismo:" ci sono gli esami bisogna studiare, ci siete già passati ( per gli esami) ma bisogna studiare, quest 'anno la presidente è terribile.... Ecc" e così da settebre.. Che rottura ( per non dire altro...)

P.L. (post lamentela XD) creo topic nuovi e nessuno li commente ..... Vabbè pazienza XD
ragazzi... nascondere le proprie passioni anche se ritenute infantili è semplicemente SBAGLIATO!anche si ti pigliano per il c.lo ! Il mio pensiero è questo! Che se tu nascondi le tue passioni per apparire come gli altri ti farai un sacco di amici... ma io quelli non li considero amici (amici veri intendo quelli falsi me li mangio a colazione) conoscenti ma saranno le stesse persone che nel momento del bisogno ti mandano a quel paese (o inventano qualche scusa). Non sembra così ma... quanto fingeremo per sembrare come gli altri? E quando la maschera cadrà ci ritroveremo soli... come prima