Thread degli auguri

Un buono compleanno a Me a Me! Un buono compleanno a Me a Me! Un buono compleanno a te a Me a te a Me a te a Me a te! A ME!
Tanti auguri Smile

Fra un pò tocca a me (22 giugno) Smile
Auguri Tongue_out
Vuoi la torta o la mangio io? Uncertain
(Jun. 04, 2012  1:01 PM)EARTH GEMIOS Wrote: Un buono compleanno a Me a Me! Un buono compleanno a Me a Me! Un buono compleanno a te a Me a te a Me a te a Me a te! A ME!

auguri Smile pensa che io li faccio a dicembre e quest'anno non posso fare il patentino Crying sigh...
(Jun. 06, 2012  12:38 PM)Nick-kun Wrote:
(Jun. 04, 2012  1:01 PM)EARTH GEMIOS Wrote: Un buono compleanno a Me a Me! Un buono compleanno a Me a Me! Un buono compleanno a te a Me a te a Me a te a Me a te! A ME!

auguri Smile pensa che io li faccio a dicembre e quest'anno non posso fare il patentino Crying sigh...
OT: Idem,da noi tutti quelli nati dopo Maggio non possono farlo a scuola maccheca Argh!Bull_FrustratedBull_FrustratedArgh!!!
Grazie a tutti per gli auguri ragazzi Wink
(Jun. 06, 2012  12:53 PM)EARTH GEMIOS Wrote:
(Jun. 06, 2012  12:38 PM)Nick-kun Wrote:
(Jun. 04, 2012  1:01 PM)EARTH GEMIOS Wrote: Un buono compleanno a Me a Me! Un buono compleanno a Me a Me! Un buono compleanno a te a Me a te a Me a te a Me a te! A ME!

auguri Smile pensa che io li faccio a dicembre e quest'anno non posso fare il patentino Crying sigh...
OT: Idem,da noi tutti quelli nati dopo Maggio non possono farlo a scuola maccheca Argh!Bull_FrustratedBull_FrustratedArgh!!!
Grazie a tutti per gli auguri ragazzi Wink
be.. almeno non mi sentirò solo XD!
pensa che a gennaio ci hanno fatto compilare a tutti il foglio per l'iscrizione al corso,poi ad aprile ci vengono a dire che lo possono andare a fare a codigoro solo quelli nati entro l'1 giugno Bull_Frustrated ;se anche a te è andata così allora sei caduto nella cacca di soli cinque giorni XD! fine OT
e ancora auguri

Non so se è proprio un augurio ma:
Auguri a tutti quelli che,come me, hanno finito la scuola oggi!!! E ancora più auguri a quelli che,sempre come me, devono anche fare gli esami (T.T")!
Ah, San Galaxy.... xD

grazie xD!
Buon Natale a tutti quanti!
Buon Natale, ciurmaglia!
Auguri a tutti Smile
tantissimi Auguri di Buon Natale amici!!!
Auguri di Buon Natale a tutti!
Auguri di buon natale in ritardo (farei prima a farvi quelli di capodanno xD )
8 minuti al 2013! BUON ANNOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie mille per quel che avete fatto per me quest'anno ragazzi!!!!! Happy BEY YEAR!
Tanti auguri a tutti!!! tanti nuovi Bey a tutti in questo 2013, orsù Tongue_out
Tantissimi Auguri a tutti di un Felice Anno Nuovo!!!
Tantissimi auguri a tutti quanti!
E' passato un altro anno con voi, e questo è stato fantastico! Come moderatore posso ritenermi soddisfatto di questo forum.
Cerchiamo di migliorare ancora quest'anno, e rendiamo il 2013 l'anno del Beyblade!
Felice anno nuovo a voi!
Io sono qui da un anno e diciotto giorni xD felice anno nuovo ragazzi Tongue_out