Ahahahahah grazie! Anche da me XD
Thread degli auguri
Auguri Soul! xD
cmq non so se è ot ma oggi è precisamente un anno che ho comprato il mio primo bey mf xD
cmq non so se è ot ma oggi è precisamente un anno che ho comprato il mio primo bey mf xD
Allora buon anniversario al tuo primo bey mf che è stato comprato da te!
ti ho fatto gli auguri tramite pm e te li faccio anche qua
auguroni soul!!!
auguroni soul!!!
Ahahahah grazie ragazzi!
tanti auguri a me, sono stagionato 21 anni
Auguri a STF!
auguroni
Tanti Auguri STF !
Tanti auguri STF! Divertiti alla festa xD
Tanti auguVi a te FVankie U_U!
WIBS! (se non hai capito la sigla mi piemmi e te la spiego da bravo zio papà :*D)
WIBS! (se non hai capito la sigla mi piemmi e te la spiego da bravo zio papà :*D)
Auguri S ! Salutami T ed F
Auguri STF !!!
grazie a tutti.
@galak: piemmami <.<
@galak: piemmami <.<
Auguri asafarakaratara!!!
Buon Compleanno
Buon Compleanno
Auguri Asa
Auguri Asa!
Tanti auguri a C a o s 3 che oggi diventa un ometto riconosciuto maggiorenne dalla società moderna!
Tanti auguri a te, tanti auguri a te, taaanti auguri a caossino, tanti auguriiiii a teeee.....e tutti i soldi dei tuoi regaliiii aaaaaa meeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Tanti auguri a te, tanti auguri a te, taaanti auguri a caossino, tanti auguriiiii a teeee.....e tutti i soldi dei tuoi regaliiii aaaaaa meeeeeeeeeeeeee!!!!!!
auguri caos,magari se vuoi dare qualche soldo anche a me...
tanti auguri Caos!!!
Erro, oppure Galaxy compie gli anni oggi? In ogni caso auguri xD
non erri, oggi il nostro gal è un anno più vecchio mi pare che dovrebbe fare ((10*2/5)^2)+2*3
(risultato dell'operazione la reale età di galaxy)
TANTI AUGURI BOSS
TANTI AUGURI BOSS
(Feb. 23, 2012 10:54 AM)aizen90 Wrote: non erri, oggi il nostro gal è un anno più vecchio mi pare che dovrebbe fare ((10*2/5)^2)+2*3Ahahaha, pensavo fosse scritta tanto per, invece esce sul serio ahahaha!
TANTI AUGURI BOSS
Grande!
Grazie a entrambi
Auguri Galaxy!