The Competitive Dojo - Trials {Fai vedere chi sei!}

Buon giorno a tutti bladers! Sulla wbo ci sono già molti blader di alto livello,
ma la domanda è lecita...
Se vi imponessi delle prove da superare... ci riuscireste?
Ho aperto di recente questo canale youtube di nome The Competitive Dojo
(il cui staff è formato da Yamislayer, Kronin87, Asafarakaratara)
E giusto oggi ho avuto questa idea...

Creare delle trials, ovvero delle prove da superare!
Tutto funzionerà in questo modo:
Verrà caricato il video della Trial, e, dopo un po' di tempo, verrà caricato un video con il superamento della stessa, da parte dello staff, e da parte degli utenti...

Utenti?!? Esatto, perchè gli utenti faranno dei video dove riescono nel superamento della prova, e me lo forniranno (o eventualmente lo metteranno come video in risposta)

Spero che questa cosa vi gasi, è tempo di far vedere cosa sapete fare con queste trottole!

Nel video che linkerò qui sotto, ci sono le istrozioni principali, un'introduzione a "The Competitive Trials" e anche...

LA PRIMA PROVA!
Il video non ha una grande qualità purtroppo. inoltre ho già preparato la seconda prova, e anche quella non avrà un'enorme qualità, dopodichè, sarà possibile avere dei filmati migliori.

COMINCIAMO!
http://www.youtube.com/watch?v=Aac_V5mIQss


Invito inoltre Kronin87, che fa pur parte dello staff, a partecipare comunque, visto che in qualche modo di questa trial non è stato responsabile =)

Altre cosine: mi piacerebbe vedere giocatori come vigno, galaxy, e altri giocatori "rinomati" cimentarsi con queste prove (nel rispetto del vostro tempo ovviamente)
Inoltre, la prima prova è per gente che ha componenti, stadi ecc, per chi ha solo bey hasbro e stadi hasbro, arriveremo a proporre qualcosa, il motivo per cui sono partito con qualcosa di livello "medio alto" è spiegato nel video.
Ahaha,fantastico Tongue_out
Pure io volevo farle,ma ero troppo pigro xD!
Che balle però,non posso fare video per un bel po' visto che sto col PC catorcio xD!
C'è un tempo prestabilito per superare la prova?

P.S.: In che senso bisogna dire come lo si batte in anticipo? Ti devo dire da ora come lo batterò quando farò il video?

EDIT: che dici se lo sposto in test e componentistica? xD Potrebbe essere più professionale xD però forse perderebbe di visibilità,non so xD!
Domandona!! che tipo di stadio si può utilizzare?? cioè, per KO basalt immaggino l'attack sia obbligatorio, ma per la soluzione stamina?
Ah,poi un'altra domanda!
Siccome ho il computer catorcio,l'audio non è che sia dei migliori!
Da CS a D come ci passo? Nel senso, D la uso per batterlo in stamina e CS per batterlo in attacco?
Anche perchè io ho già come batterlo,è anche abbastanza stupida la soluzione,ma mi serve capire tu come classifichi le bottom che io posso usare xD!
Quante volte devo batterlo per "passare la prova" ?
Ci sentiamo per PM?
Allora, dichiararlo prima intendo prima di cominciare i lanci, nel video.
CS la usi se vuoi sbatterlo fuori, D la usi se vuoi batterlo in durata.
Volevo fare un clone di questo topic anche li, però non so. nel senso che nella sezione generale forse ha + visibilità? non saprei proprio.
Darkwocher: per questa prova è necessario l'attack, per le future se riesco organizzo qualcosa che vvada bene su tutti gli stadi (la seconda l'ho giàà fatta e ci si può provare su uno stadio hasbro anche se è tipo mission impossible li xD)
Allora mi sà che mi dovrò stenere finche non ci sarà qualche incontro di gruppo hahahaha xD
Ahaha! Bella idea sai, oggi visto che non ho trovato un cane che volesse giocare con me mi sono messo con piacere a provare combinazioni e combinazioni di pre-HWS.

Alla fine ne ho trovato due combo: una per smash e una per Stamina. Se vuoi ti posto un mex con tutte le parti (per non togliere il "piacere" della scoperta), le Metal Wheel, invece le possono vedere tutti e sono anche due delle mie tre preferite di quella serie.

Ecco lo Smash con Pegasis
http://www.youtube.com/watch?v=o7YiOf4-pNI

Ecco la Durata con Virgo
http://www.youtube.com/watch?v=h2nleG_PVk0

Di Virgo ho un altro paio di video, ma questo è il più bello per il finale emozionante.

Sul "dichiarare", ho evitato perché ho seguito proprio due strade. Beh..mi sembra ovvio che solo un pazzo avrebbe voluto vincere in durata con Pegasis o buttarlo furi con Virgo Grin
dai se riesco a inventarmi qualcosa la terza la rendo accessibile a tutti.

Edit: Nice Job Lucky,dimmi in pm i dettagi =)
http://www.youtube.com/watch?v=TGVZakHLRg4 2nd trial
aaaaaaaahhh giusto l'argomento di cui abbiamo parlato poco tempo fa e Yami... Wink vediamo se si contano sulle dita di una mano.
eh, in realtà c'era già un progettino dietro, (all'apertura del thread avevo già creato ste due trial)
ppoi casualmente ci siamo sentiti e ho detto "toh, che caso" xD
Prima sfida fatta! poi ti passo video!
di qua abbiamo Pasty (completata sfida 1 e 2) e lucky (sfida 1)