Chiedo scusa per il ritardo nell'aprire il Thread.
Giorni impegnativi..
Regolamento valido per i Cittadini:
Giorni impegnativi..
Sabato 9 Aprile 2011
La data è la sopra indicata,appuntamento a Piazza Dante alle 16:15\20 alla Statua di Dante per poi recarci al consueto Volver per giocare in Attack Stadium e seguire il regolamento dei Nazionali - Fase Cittadina: Regolamento valido per i Cittadini:
- Costo d'iscrizione: 10 euro
- BeyStadium validi: Attack Stadium & Pegasus Thunder Whip
- Lista Bey bannati: Libra Wheel
- Saranno validi solo BeyBlade: Takara-Tomy,Sono-Kong,Hasbro
- Ogni partita vinta saranno 100 punti,ogni persa -50. Non potete scendere sotto gli 0 punti! Si parte da 1000 BeyPoints
- Non vi sono limiti di età per partecipare!
- Il numero minimo di partecipanti ogni evento è 2!
- Quando si paga e a chi?
Si paga all'organizzatore dell'evento,quando sarai sul posto a giocare il torneo!
- Quando si è effettivamente iscritti al torneo cittadino?
Puoi iscriverti qui su WBO,o con calma quando sarai sul posto a giocare,fornendo i tuoi dati base (nome o nickname,e-mail per essere contattato) all'organizzatore del torneo!
- In quante città per regione posso giocare per ottenere la qualificazione dei cittadini?
Ogni regione avrà un minimo di una città ad un massimo di 3 città ,ma ogni Blader potrà scegliere una sola città dove giocare,ed una volta decisa non potrà più cambiarla fino alla fine dei tornei per qualificarsi (periodo che va da Febbraio a Giugno 2011).Esempio:
-Regione Campania,città disponibili per giocare: Caserta,Salerno,Napoli. Galaxy sceglie di giocare a Napoli; Galaxy dalla sua scelta fino a fine Giugno se vorrà partecipare ancora agli eventi non potrà farlo se non a Napoli!
- C'è un numero minimo per poter intraprendere le qualificazioni ai cittadini?
Sì,il minimo è 2
- Quanti eventi al mese ci possono essere per i cittadini?
Ogni mese si avrà un torneo per città !Se verranno organizzati altri eventi,non verranno conteggiati nella classifica punti!
- Come si combatte?
clicca qui
A seconda di quanti si clicca sul numero,se si è in più di 18,si stampano due fogli da 18 ad esempio.
Dove c'è scritto Team,va il nome del Blader.Se avete dubbi sono qui a spiegarvi come funzionano le tabelle!
- Come verranno assegnati i punti?
Ogni vittoria contro il vostro avversario vi farà guadagnare +100 punti,ogni sconfitta ve ne farà pardere -50. Ad ogni cittadino concluso io aggiornerò tutti i punti qui in un Thread che creerò appositamente in questa sezione!
- Come mi qualifico al Regionale?
Sui 5 eventi complessivi,io prenderò quello più numeroso ed applicherò il rapporto di 1:3,ovvero ogni 3 partecipanti passa un Blader ai regionali!