Telefonia mobile

Che cellulare avete? Quale vorreste avere?
Io ora possiedo un Nokia E55, ma vorrei prendere un Samsung Galaxy Y PRO Grin
Io ho un Galaxy Nexus e devo dire che mi "accontento" di questo splendido telefono!Ha tutto!Fotocamera da 5mpx(non è come l'iPhone 4s,ma fa la sua bella figura),video a 1080p,foto panoramiche,connessione al proprio account Google+,Internet semplice e veloce grazie al 3G(e cosa fiquissima sblocco con riconoscimento facciale!).
Scusate per "l'angolo delle telepromozioni" ma è veramente splendido e meritava di essere descritto :Q_____
Io ho un Motorola V3i ed un MTV Mobile della Samsung.
Sinceramente? Non mi interessa avere un altro telefonino xD Finché i miei due telefoni del cavolo chiamano e mandano messaggi, mi va bene così! Se voglio fare belle foto prendo la macchina fotografica, se voglio giocare ho sia la PSP che il DS!
Il telefono mi serve solo per chiamare, quindi ogni telefono che costi più di 100 euro, per me, è solo una truffa!
Grazie per l'attenzione Grin
Quoto Lambo-Kun,infatti in questi anni si sta erdendo il concetto originale del telefonino:Chiamare,mandare messaggi e basta.
io non spenderei mai 500 euro per un telefono, piuttosto mi prendo uno strafottuto figherrimo iPad.. per il resto ho un nokia 5800 XM che fà il suo porco dovere.
(Apr. 25, 2012  12:32 PM)Lambo-kun Wrote: Io ho un Motorola V3i ed un MTV Mobile della Samsung.
Sinceramente? Non mi interessa avere un altro telefonino xD Finché i miei due telefoni del cavolo chiamano e mandano messaggi, mi va bene così! Se voglio fare belle foto prendo la macchina fotografica, se voglio giocare ho sia la PSP che il DS!
Il telefono mi serve solo per chiamare, quindi ogni telefono che costi più di 100 euro, per me, è solo una truffa!
Grazie per l'attenzione Grin

quoto!!!
i mio è un samsung D900i, e basta e avanza XD
io ho il mio caro samsung gt-s5600 che per quel che mi serve basta e avanza: manda messaggi e chiama. Per il resto ho l'ipod
io ho il nokia 5228 ma vorrei un i phone
io ho un Samsung Galaxy S (Modificato con Cyanogenmod con Android 4.2) che in verità non ho comprato ma l'ho trovato perso in strada solo che era un po distrutto e ho dovuto ripararlo ma comunque sempre meglio di niente anche se in futuro cerco un Samsung Galaxy S3 o S4 o anche un Galaxy Note 2
io sono passato al Sony Xperia P e nel rapporto qualità-prezzo è ottimo. Nulla di eccezionale ovvio, ma per me basta ed avanza.
Sono passato recentemente al Samsung Galaxy S4 Mini e devo dire che nonostante la diffidenza iniziale per il touch lo trovo un ottimo prodotto!