Apro il Topic per discutere e capire le tecniche di lancio fondamentali,per chi non le sà eccole
Il Lancio che piace di più è......
Lo sliding!
Spoiler (Click to View)
Lo sliding!
Sliding |
|
9 |
Banking |
|
0 |
Banking Orizzontale |
|
0 |
Lancio Difensivo |
|
2 |
Gattyaki |
|
2 |
Catapult |
|
2 |
Lancio debole |
|
0 |
Total: | 100% | 15 vote(s) |
(Oct. 06, 2011 8:33 PM)Galaxy Wrote: Un Thread che mi stuzzica l'appetito oserei dire xDSei malvagio Galaxy XD
Diciamo che anche se quelle sono le tecniche di lancio "standard" non sono le uniche.
Molto dipende dai vari match che vengono fuori.
Mi sa che aprirò un Thread sulle strategie,per ravvivare un po' il Forum xD!
Tornando IT,dopo sta premessa xD,direi che il mio preferito non è nessuno di quelli messi nel sondaggio.. xD
Amo particolarmente il Gattyaki,gioisco vedendo le speranze del mio avversario stroncate senza neanche potersela giocare xD
STF Wrote:parlare di una mantide ateaXD
(Oct. 07, 2011 4:38 PM)Blast Wrote: Per lancio difensivo credo si intenda un Weak Shooting no?No,LoL!
Per quanto mi riguarda mi viene bene lo sliding, pur non avendo fatto allenamenti particolari
@LDragoBBFK: parlare di sliding in hassbro stadium è comeSTF Wrote:parlare di una mantide ateaXD
(Oct. 07, 2011 4:38 PM)Blast Wrote: @LDragoBBFK: parlare di sliding in hassbro stadium è comeSTF Wrote:parlare di una mantide ateaXD
(Oct. 07, 2011 10:16 PM)LDragoBBPK Wrote:(Oct. 07, 2011 4:38 PM)Blast Wrote: @LDragoBBFK: parlare di sliding in hassbro stadium è comeSTF Wrote:parlare di una mantide ateaXD
-.-" xD lo so, ma sempre meglio di niente sono xD considera che non posso comprare tanta roba da fuori...xD prendo ogni tanto qualche bey takara (compleanno, promozione, ogni ultimo giorno di ottobre xchè è il giorno in cui ho iniziato con i bey metal fight, e quando sono a corto di roba e ho l'occasione di prendere qualche bey sgravo xD)
(Oct. 08, 2011 3:36 PM)Galaxy Wrote:(Oct. 08, 2011 3:31 PM)Blast Wrote: Ok capito.
O.o Perché non usi più gli smiles Galaxy?
Scusatemi tutti per questo post,ahaha!
OT:
XD:\
Non le usavo per accumularle tutte,ed usarle in un post demenziale tipo questo qui!