Tecniche di Lancio preferite?

Poll: Tecniche di Lancio: Quale e' la vostra preferita?

Sliding
60.00%
9
Banking
0%
0
Banking Orizzontale
0%
0
Lancio Difensivo
13.33%
2
Gattyaki
13.33%
2
Catapult
13.33%
2
Lancio debole
0%
0
Total: 100% 15 vote(s)
Apro il Topic per discutere e capire le tecniche di lancio fondamentali,per chi non le sà eccole

Il Lancio che piace di più è......
Lo sliding!
Un Thread che mi stuzzica l'appetito oserei dire xD
Diciamo che anche se quelle sono le tecniche di lancio "standard" non sono le uniche.
Molto dipende dai vari match che vengono fuori.
Mi sa che aprirò un Thread sulle strategie,per ravvivare un po' il Forum xD!

Tornando IT,dopo sta premessa xD,direi che il mio preferito non è nessuno di quelli messi nel sondaggio.. xD
Amo particolarmente il Gattyaki,gioisco vedendo le speranze del mio avversario stroncate senza neanche potersela giocare xD
(Oct. 06, 2011  8:33 PM)Galaxy Wrote: Un Thread che mi stuzzica l'appetito oserei dire xD
Diciamo che anche se quelle sono le tecniche di lancio "standard" non sono le uniche.
Molto dipende dai vari match che vengono fuori.
Mi sa che aprirò un Thread sulle strategie,per ravvivare un po' il Forum xD!

Tornando IT,dopo sta premessa xD,direi che il mio preferito non è nessuno di quelli messi nel sondaggio.. xD
Amo particolarmente il Gattyaki,gioisco vedendo le speranze del mio avversario stroncate senza neanche potersela giocare xD
Sei malvagio Galaxy XD
Se non erro è una delle tecniche più difficili da attuare, no :\
Boh, forse sì,infatti non mi riesce al 100% ogni incontro,ma con un po' di furbizia riesci a rimanere nello stadio senzi buttarti fuori tu da solo..
(Oct. 06, 2011  8:41 PM)Sol Blaze10 Wrote: Sicuramente la più difficile
Potresti aggiungerlo alla lista Wink
(Oct. 06, 2011  8:44 PM)Blast Wrote:
(Oct. 06, 2011  8:41 PM)Sol Blaze10 Wrote: Sicuramente la più difficile
Potresti aggiungerlo alla lista Wink

Gliel'ho aggiunta io,così l'ho pure votata. LoL..!
Gattyaki for win!! Grin mi riesce al 90% dei casi, poi vabbè... dipende dal bey usato, se è piu leggero di quello avversario la tecnica è sconsigliata, che poi qnd ci si impegna nell'imparare i lanci nel beyblade si dà spettacolo qnd si è sul campo! Grin
non esistendo un solo banking, un solo sliding, ecc direi OGNI TIPO DI LANCIO. ogni lancio ha delle sue proprietà, saperli sfruttare al momento del bisogno può veramente fare la differenza.

inoltre un banking non inclinato o.o sarebbe il tiro standard

Anche per questa cosa, ho un video in upload che è una guida molto base, ma per chi è a un livello avanzato può comunque risultare piacevole visto che a parte un paio di errori ho fatto dei lanci molto precisi (in partticolare quello di mirare due sponde diverse, mi sono venuti bene =) )

edit: ecco

http://www.youtube.com/watch?v=BHj517scdnI
potete spiegarmi il gattyaki?
inoltre il banking, che movimenti da al bey?
Per il Banking
Garda il Prim Post
Il gattyaki lo trovi sulla beywiki
ah, ok quindi il banking è simile allo sliding e il gattyaki è tirare dopo l'avversario cercando di mandare il proprio bey sopra quello avversario
io invece ho scoperto di avere una certa propensione naturale al catapult con risultati eccellenti senza aver fatto particolari allenamenti i primi tempi che lanciavo un bey... figuratevi ora che ho affinato la tecnica.
Sliding 4ever!!
lo adoro questo tipo di lancio Smile
lo sliding lo sto provando da un po' di tempo, mi riesce ma con gli stadi hasbro che ho non è che servino a tanto...
anche il gattyaki sarebbe molto bello, pensate, il bey avversario che se viene colpito troppo violentemente si ciomba anche qualche pezzo xD
oppure ci sarebbe anche il catapult shoot, che poi indirizzerei in sliding shoot...

quindi scelgo catapult shoot...
e per allenarmi per bene con questi lanci uno dei prossimi acquisti sarà l'attack stadium!! xD
Per lancio difensivo credo si intenda un Weak Shooting no?
Per quanto mi riguarda mi viene bene lo sliding, pur non avendo fatto allenamenti particolari Smile

@LDragoBBFK: parlare di sliding in hassbro stadium è come
STF Wrote:parlare di una mantide atea
XD
(Oct. 07, 2011  4:38 PM)Blast Wrote: Per lancio difensivo credo si intenda un Weak Shooting no?
Per quanto mi riguarda mi viene bene lo sliding, pur non avendo fatto allenamenti particolari Smile

@LDragoBBFK: parlare di sliding in hassbro stadium è come
STF Wrote:parlare di una mantide atea
XD
No,LoL!
Ce ne sono vari,credo che quello del sondaggio è il classico "butto al centro e non mi muovo da lì"
(Oct. 07, 2011  4:38 PM)Blast Wrote: @LDragoBBFK: parlare di sliding in hassbro stadium è come
STF Wrote:parlare di una mantide atea
XD

-.-" xD lo so, ma sempre meglio di niente sono xD considera che non posso comprare tanta roba da fuori...xD prendo ogni tanto qualche bey takara (compleanno, promozione, ogni ultimo giorno di ottobre xchè è il giorno in cui ho iniziato con i bey metal fight, e quando sono a corto di roba e ho l'occasione di prendere qualche bey sgravo xD)
(Oct. 07, 2011  10:16 PM)LDragoBBPK Wrote:
(Oct. 07, 2011  4:38 PM)Blast Wrote: @LDragoBBFK: parlare di sliding in hassbro stadium è come
STF Wrote:parlare di una mantide atea
XD

-.-" xD lo so, ma sempre meglio di niente sono xD considera che non posso comprare tanta roba da fuori...xD prendo ogni tanto qualche bey takara (compleanno, promozione, ogni ultimo giorno di ottobre xchè è il giorno in cui ho iniziato con i bey metal fight, e quando sono a corto di roba e ho l'occasione di prendere qualche bey sgravo xD)

Capisco. Faccio lo stesso anch'io XD

Galaxy: è strano che non ci sia un lanco ben definito per i bey defense oriented...
bisognerebbe lavorarci su.
Guarda che ce ne sono,lo stesso "lancio al centro e non mi muovo da lì" è un lancio da difesa.
Anzi credo che ci siano più modi per lanciare un Bey di difesa che un Bey d'attacco,o almeno il numero di lanci è pari visto che per ogni lancio d'attacco c'è la contromossa per la difesa.
Ok capito.
(Oct. 08, 2011  3:31 PM)Blast Wrote: Ok capito.
O.o Perché non usi più gli smiles Galaxy?


Scusatemi tutti per questo post,ahaha!
OT:
StupidLips_sealedTiredGaspCuteSpeechlessAngryXD:\Tongue_out_winkConfusedJoyful_2 Tongue_out Chocked_2EeeWinkPinching_eyesUnhappyPinching_eyes_2CryingJoyful_3

Non le usavo per accumularle tutte,ed usarle in un post demenziale tipo questo qui!

(Oct. 08, 2011  3:36 PM)Galaxy Wrote:
(Oct. 08, 2011  3:31 PM)Blast Wrote: Ok capito.
O.o Perché non usi più gli smiles Galaxy?


Scusatemi tutti per questo post,ahaha!
OT:
StupidLips_sealedTiredGaspCuteSpeechlessAngryXD:\Tongue_out_winkConfusedJoyful_2 Tongue_out Chocked_2EeeWinkPinching_eyesUnhappyPinching_eyes_2CryingJoyful_3

Non le usavo per accumularle tutte,ed usarle in un post demenziale tipo questo qui!

Ah ok XD
Ahahaha


Tornando IN:
Ho votato per lo sliding Wink
Oggi ho provato in Gattyaki..... cavolo quant'è difficile XD
io adesso sto provando il catapult contro big bang
ottimi risultati Smile