Mi piacerebbe iscrivermi, visto che sono di Napoli

(Apr. 12, 2010 9:31 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ma è davvero necessaria tutta questa fiscalità ?! A me sembra un pochino un esagerazione però boh magari mi sbaglio
Sia ben chiaro che la mia non è ne una protesta ne una polemica...solo una semplice opinione
(Apr. 12, 2010 10:06 PM)Gianmarco.93 Wrote: Dopo aver capito il perché posso dire che effettivamente hai pienamente ragione,spero che adesso le cose siano chiare oltre che a me anche a chi comeNon sei stupido, fin dall'inzio avrei dovuto spiegare le motivazioni di questa procedura e prima di oggi non lo avevo mai fatto, capisco che una persona che ignora le motivazioni di tutto ciò possa trovarsi "spiazzata" davanti a tutto ciò.
me non capiva il fine di tutta la procedura...naturalmente ringrazio te , kronin e tutti quelli che si stanno impegnando per realizzare il progetto della diffusione del bey in italia..infine scusa se ti ho rubato tempo , visto che hai dovuto scrivere un papiro,ma forse questa delucidazione mi era veramente necessaria perché da stupido quale sono non capivo.
Grazie ancora a te e quelli che si stanno impegnando per riunire tutti gli appassionati italiani!
(Apr. 12, 2010 9:51 PM)asafarakaratara Wrote: Si è necessaria.
Ti spiego perchè, ma per farlo farò un giro di parole e argomenti.
Il mio desiderio è divertire la gente, quando ho dato l'inzio alla petizione per fondare la IWBO ho pensato questo: Vorrei che la gente si divertisse a giocare a BeyBlade, vorrei che ci fosse un punto di ritrovo per tutti gli appasionati, vorrei che la gente possa giocare ai tornei di BeyBlade e avere punti di ritrovo fisici.
Ho pensato cose simili anche quando ho chiesto alla Città del Gioco di fondare il BeyBlade Fight Club, ma in quel momento ho aggiunto questo: Vorrei che tutti i Bladers non dovessero viaggiare fino all'altro capo di Italia per poter giocare a BeyBlade, vorrei che i Bladers che amano modificare i propri BeyBlade abbiano dei tornei in cui giocarci e visto che al WBO non lo permette e visto che al WBO non può essere sempre e d'appertutto occore un associazione con più dislocazioni.
Se si crea un Fight Club ufficializato seguendo la procedura io posso darvi visbilità .
Posso darvi visibilita sul sito ufficiale del BBFC e qui, tramite la WBO.
Se siete visibili è possibile che più persone vengano da voi.
Come dire, se io vi do visibilità tramite WBO e sito del BeyBlade Fight Club se qualuno cerca BeyBlade Napoli su qualche motore di ricerca ha maggiore probabilità di trovarvi, se lo stemma BBFC e WBO diventano famosi, quando qualcuno cerca BeyBlade trova questi due stemmi e può subito verificare se ci sono gurppi nella propria città .
Se invece siete un organizzazione isolata e poco sponsorizzata rischiate di essere meno persone, rischiate di essere meno visbili, rischiate di avere meno aiuto dall'esterno!
Io penso che più si è a giocare a BeyBlade più ci si diverte! Si possono sifdare più persone così!
Ecco perche voglio riunire tutto sotto questi stemmi!
Inoltre così cerco di fare in modo che l'organizzaizone sia "ottimale", aiuto ad organizzare il Club, faccio in maniera tale che sia aperto a tutti, così le poersone non solo possono trovare facilmente il Club ma sono sicure di poter parteciapre!
Cerco anche alcuni tipi di "standard qualitativi" cosicchè nessuna persona sia "spaventata" o "intimorita" dal Club, voglio che sia gli adolescenti, sia gli adulti sia i bambini possano giocare a BeyBlade tutti assieme.
Ecco perchè tanta fiscalità , perchè oltre a volervi assicurare visibilità sul Web e non solo(ad ogni fiera che vado io sponsorizzo il BBFC e la WBO e d'ora in poi sponsorizzerò anche ogni nuovo BeyBlade Fight Club che nacerà in giro per l'italia), voglio anche che i bamini più piccoli possano giocare!
Se il ritrovo fosse tra 4 persone in una buia cantina, fosse sede di risse o simili, fosse sconosciuto e poo sponsorizzato non raggiungerei il mio scopo!
Un Bambino piccolo penso che sarebbe facilmente impressionabile da ciò!
Quindi seguo una procedura, per fare si che ogni CLUB sia ben visibile in tutta italia e che rispetti certi standard per permettere a tutti di giocare a BeyBlade tutti assieme
Se potessimo creare un punto di ritrovo per i vari Blader sarebbe più semplice avere nuovi arrivati, introdurre più persone al gioco e fare tornei più grandi!
E poi diciamocelo: non è cosi difficili seguire la procedura, serve un "leader", un "posto" fisso, una data fissa, un arena e tanta voglia di giocare!
Quasi chiunque può creare un BBFC!
Ma non obbligo nessuno a creare un BBFC, ne voglio ostacolare la creazione di altri CLUB o squadre, ma se state distaccati dal BBFC ho meno possbilità di aiutarvi nell'organizzazione e nella gestione del CLUB, nel garanitre certi standard e nel darvi visibilità su internt!
Per ora ho parlato solo al singolare, ho parlato di me, ma penso che molti altri memebri dello staff di questo forum condividano parte di ciò che ho detto.
Dello staff vorrei ricordare in particolare Kronin87(Senza di lui, l'espansione attuale del BBFC non sarebbe possibile), che si sta occupando della gestione di tutte le fiscalità del fight club, lui può realmente e praticamente aiutare molti dei nuovi blader che vogliono creare club!
(Apr. 13, 2010 6:03 PM)asafarakaratara Wrote: I colori non creano nessun problema.
La lista dei possibili interessati è solo un aiuto sia per noi che per te
Volevo solo ricordare (nei miei post precedenti) che non era nulla di ufficlaie, non volevop con questo dire che c'era qualcosa che non andava bene
Auguri per il vostro club!
(Apr. 13, 2010 7:18 PM)C a o S³ Wrote: Si questo è chiaro tranqui xD cmq questo mese avrò assemblea a scuola, così la mattina vado a chiedere conferma alla fumetteria, o se riesco a liberarmi dagli impegni scolastici anche prima =) Vi farò sapere all'istante per ufficializzare