Team Bladers Campani & non

(Apr. 14, 2010  1:45 PM)Kronin87 Wrote: Comunque potresti anche chiamare la fumetteria e metterti d'accordo per telefono.
E' solo un suggerimento, poi fai come vuoi XD

Non mi conviene perche' parlo direttamente col ragazzo che conosco io xD
(Apr. 14, 2010  1:52 PM)kiubikid Wrote: mi sà che faccio prima io xD a me mi ha detto che può ospitare il fight club deve dirmi il prezzo la fumetteria kaboom di salerno xD

Avere una seconda sede non sarebbe male xD appena risolvo in sti giorni fammi sapere pure per questa sede xD
xo qui c'è il problema di pagare non credo che la somma sia inaccettabile xD
Uhm pagare no, o meglio dipende, nel caso vedremo Wink
kiubikid di dove sei te precisamente?
nocera inferiore (sa)
per non andare ot ma sbaglio o sono il più piccolo qui ? o.o ho 15 anni tra poco xD
weeee ma quanto ci vuole ancora x ufficializzare il vostro BBFC?
Oggi sono andato alla fumetteria che ci ospitera', ha detto che mi fara' sapere in questi giorni e mi dara' notizie su facebook =) Manca pochissimo! XD Tenete duro e presto avremo il nostro fight club Wink
sto qui xD oggi sono riandato, ha detto ke oggi mi fà sapere su facebook.
Aspettiamo ansiosamente la conferma!Anche perchè alcuni campani,quelli piu impazienti, iniziano a fare progetti per altri raduni visto che per il momento il BBFC di avellino è ancora un miraggio
miraggio non è, abbiamo già tutto quello che ci serve, l'unica cosa che manca è appunto la conferma della fumetteria asd
Ok attendiamo notizie,sperando che siano buone!
Bladers campani, non disperate, grazie all'aiuto di PunkettoPow4 molto probabilmente oltre ai ritrovi regolari del BBFC che sta organizzando C a o S 3 ci sarà anche un evento WBO ufficiale a Napoli entro un paio di mesi massimo Tongue_out
Abbiate pazienza Tongue_out
Be agli inizi di giugno per me sarebbe perfetto,visto che la scuola Sara finita(in questo forum sono uno dei pochi ad andare ancora a scuola,maledizione ç_ç)
ci sara qualcuno che vende mf plastic e hms?io ho soldi da parte e preferirei compraredagli utenti piuttosto che da Internet
lol nojn sei unoi dei pochi
(Apr. 22, 2010  11:03 AM)kiubikid Wrote: ci conto ...

-.-'' beh intanto ho news, oggi il ragazzo della fumetteria mi ha aggiunto su facebook, appena si collega cerco di contattarlo, spero si muovano a farmi avere notizie certe :\

(Apr. 22, 2010  12:21 PM)asafarakaratara Wrote: Bladers campani, non disperate, grazie all'aiuto di PunkettoPow4 molto probabilmente oltre ai ritrovi regolari del BBFC che sta organizzando C a o S 3 ci sarà anche un evento WBO ufficiale a Napoli entro un paio di mesi massimo Tongue_out
Abbiate pazienza Tongue_out

Perfetto, solo che io nn potrò esserci per motivi scolastici T___T
Quindi per il
momento tutti quelli che sono presenti nella lista della prima pagina saranno i membri di questo bfc?sono tutti confermati?
Yes, ma già lo erano, solo che il BBFC ancora non è aperto. La fumetteria ha detto che mi metterà in contatto con chi si occupa di queste cose, entro al fine del mese avrete notizie Wink In quanto al primo raduno, successivo all'apertura del BBFC, credo si terrà i primi giorni di giugno o fine maggio, con ritrovi settimanali di sabato o domenica o entrambi i giorni xD
Perfetto,ne siamo abbastanza !
Ma asa kronin lucky DGoon saranno tutti presenti?e del BBFC di Milano c è qualcuno che pensa di poter venire?
(Apr. 22, 2010  4:41 PM)Gianmarco.93 Wrote: Perfetto,ne siamo abbastanza !
Ma asa kronin lucky DGoon saranno tutti presenti?e del BBFC di Milano c è qualcuno che pensa di poter venire?

DGoon credo di si, sennò lo porto con la forza xD abitiamo a 300 metri di distanza, male che và lo malmeniamo! xP Per quanto riguarda asa, kronin e lucky non saprei, ma uno di loro deve esserci di sicuro asd