Team Bladers Campani & non

Mi piacerebbe iscrivermi, visto che sono di Napoli Tongue_out
Benissimo, ti aggiungo subito alla lista Wink
Dai terronia !!!! Vogliamo tanti partecipanti per divertirci!!!
(Apr. 11, 2010  10:18 AM)Gianmarco.93 Wrote: Dai terronia !!!! Vogliamo tanti partecipanti per divertirci!!!

Xkè terrone...è mejo! XD
(Apr. 11, 2010  12:04 PM)Shane Wrote: Quoto XD
Viva il Sud!

Quoto fino alla morte! XD
ok basta ot(w i terroni Pinching_eyes_2 xD) cmq io posso portare 1 stadio che mi da un mio amico(ecco che come aiutanmte entro xD)
ps per caos:npon ho soldi sul cellulare contattami su msn Pinching_eyes_2
(Apr. 11, 2010  1:01 PM)PunkettoPow4 Wrote: ok basta ot(w i terroni Pinching_eyes_2 xD) cmq io posso portare 1 stadio che mi da un mio amico(ecco che come aiutanmte entro xD)
ps per caos:npon ho soldi sul cellulare contattami su msn Pinching_eyes_2

Uhm si okay, basta che è originale o takara o hasbro e nn tarocco ^^
bella la canzone simbolooo xDxD mi sembra alQuanto roKKeggiante xD
CIao, anke io sono di napoli precisamente sono del vomero e mi piacerebbe far parte di questa squadra!
Perfetto, ti aggiungo alla lista =)
(Apr. 11, 2010  10:08 PM)darkwocher Wrote: bella la canzone simbolooo xDxD mi sembra alQuanto roKKeggiante xD

Eehehe modestamente l'ho scelta io xP
Ricordo che questo non è ancora un BeyBlade Fight Club ufficiale, non si può chiamare tale ne può usare loghi BBFC o WBO.
Tutta la "questione" della "lista e dei gradi", presente nel primo post, non è una "questione" ufficiale BBFC o WBO.
Ricordo che dovete seguire la procedura che vi indicherà Kronin87 contattandolo via MP per poter procedere alla creazione e all'ufficializzaione del BeyBlade Fight Club(Come mi sembra che già state facendo).

Con questo non voglio assolutamente scoraggiarvi! Anzi sono contento per la vostra inziativa!
Ma non vorrei che venissero usati loghi o informazioni inappropiatamente.
Ma è davvero necessaria tutta questa fiscalità?! A me sembra un pochino un esagerazione però boh magari mi sbaglio
Sia ben chiaro che la mia non è ne una protesta ne una polemica...solo una semplice opinione
(Apr. 12, 2010  9:31 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ma è davvero necessaria tutta questa fiscalità?! A me sembra un pochino un esagerazione però boh magari mi sbaglio
Sia ben chiaro che la mia non è ne una protesta ne una polemica...solo una semplice opinione

Si è necessaria.

Ti spiego perchè, ma per farlo farò un giro di parole e argomenti.

Il mio desiderio è divertire la gente, quando ho dato l'inzio alla petizione per fondare la IWBO ho pensato questo: Vorrei che la gente si divertisse a giocare a BeyBlade, vorrei che ci fosse un punto di ritrovo per tutti gli appasionati, vorrei che la gente possa giocare ai tornei di BeyBlade e avere punti di ritrovo fisici.
Ho pensato cose simili anche quando ho chiesto alla Città del Gioco di fondare il BeyBlade Fight Club, ma in quel momento ho aggiunto questo: Vorrei che tutti i Bladers non dovessero viaggiare fino all'altro capo di Italia per poter giocare a BeyBlade, vorrei che i Bladers che amano modificare i propri BeyBlade abbiano dei tornei in cui giocarci e visto che al WBO non lo permette e visto che al WBO non può essere sempre e d'appertutto occore un associazione con più dislocazioni.

Se si crea un Fight Club ufficializato seguendo la procedura io posso darvi visbilità.
Posso darvi visibilita sul sito ufficiale del BBFC e qui, tramite la WBO.

Se siete visibili è possibile che più persone vengano da voi.
Come dire, se io vi do visibilità tramite WBO e sito del BeyBlade Fight Club se qualuno cerca BeyBlade Napoli su qualche motore di ricerca ha maggiore probabilità di trovarvi, se lo stemma BBFC e WBO diventano famosi, quando qualcuno cerca BeyBlade trova questi due stemmi e può subito verificare se ci sono gurppi nella propria città.

Se invece siete un organizzazione isolata e poco sponsorizzata rischiate di essere meno persone, rischiate di essere meno visbili, rischiate di avere meno aiuto dall'esterno!

Io penso che più si è a giocare a BeyBlade più ci si diverte! Si possono sifdare più persone così!
Ecco perche voglio riunire tutto sotto questi stemmi!

Inoltre così cerco di fare in modo che l'organizzaizone sia "ottimale", aiuto ad organizzare il Club, faccio in maniera tale che sia aperto a tutti, così le poersone non solo possono trovare facilmente il Club ma sono sicure di poter parteciapre!

Cerco anche alcuni tipi di "standard qualitativi" cosicchè nessuna persona sia "spaventata" o "intimorita" dal Club, voglio che sia gli adolescenti, sia gli adulti sia i bambini possano giocare a BeyBlade tutti assieme.
Ecco perchè tanta fiscalità, perchè oltre a volervi assicurare visibilità sul Web e non solo(ad ogni fiera che vado io sponsorizzo il BBFC e la WBO e d'ora in poi sponsorizzerò anche ogni nuovo BeyBlade Fight Club che nacerà in giro per l'italia), voglio anche che i bamini più piccoli possano giocare!
Se il ritrovo fosse tra 4 persone in una buia cantina, fosse sede di risse o simili, fosse sconosciuto e poo sponsorizzato non raggiungerei il mio scopo!
Un Bambino piccolo penso che sarebbe facilmente impressionabile da ciò!

Quindi seguo una procedura, per fare si che ogni CLUB sia ben visibile in tutta italia e che rispetti certi standard per permettere a tutti di giocare a BeyBlade tutti assieme Wink

Se potessimo creare un punto di ritrovo per i vari Blader sarebbe più semplice avere nuovi arrivati, introdurre più persone al gioco e fare tornei più grandi!

E poi diciamocelo: non è cosi difficili seguire la procedura, serve un "leader", un "posto" fisso, una data fissa, un arena e tanta voglia di giocare!
Quasi chiunque può creare un BBFC!

Ma non obbligo nessuno a creare un BBFC, ne voglio ostacolare la creazione di altri CLUB o squadre, ma se state distaccati dal BBFC ho meno possbilità di aiutarvi nell'organizzazione e nella gestione del CLUB, nel garanitre certi standard e nel darvi visibilità su internt!


Per ora ho parlato solo al singolare, ho parlato di me, ma penso che molti altri memebri dello staff di questo forum condividano parte di ciò che ho detto.

Dello staff vorrei ricordare in particolare Kronin87(Senza di lui, l'espansione attuale del BBFC non sarebbe possibile), che si sta occupando della gestione di tutte le fiscalità del fight club, lui può realmente e praticamente aiutare molti dei nuovi blader che vogliono creare club!
Dopo aver capito il perché posso dire che effettivamente hai pienamente ragione,spero che adesso le cose siano chiare oltre che a me anche a chi come
me non capiva il fine di tutta la procedura...naturalmente ringrazio te , kronin e tutti quelli che si stanno impegnando per realizzare il progetto della diffusione del bey in italia..infine scusa se ti ho rubato tempo , visto che hai dovuto scrivere un papiro,ma forse questa delucidazione mi era veramente necessaria perché da stupido quale sono non capivo.
Grazie ancora a te e quelli che si stanno impegnando per riunire tutti gli appassionati italiani!Smile
(Apr. 12, 2010  10:06 PM)Gianmarco.93 Wrote: Dopo aver capito il perché posso dire che effettivamente hai pienamente ragione,spero che adesso le cose siano chiare oltre che a me anche a chi come
me non capiva il fine di tutta la procedura...naturalmente ringrazio te , kronin e tutti quelli che si stanno impegnando per realizzare il progetto della diffusione del bey in italia..infine scusa se ti ho rubato tempo , visto che hai dovuto scrivere un papiro,ma forse questa delucidazione mi era veramente necessaria perché da stupido quale sono non capivo.
Grazie ancora a te e quelli che si stanno impegnando per riunire tutti gli appassionati italiani!Smile
Non sei stupido, fin dall'inzio avrei dovuto spiegare le motivazioni di questa procedura e prima di oggi non lo avevo mai fatto, capisco che una persona che ignora le motivazioni di tutto ciò possa trovarsi "spiazzata" davanti a tutto ciò.
Spero che quel "papiro" dia utile anche ad altri Blader per comprendere cosa "stiamo facendo".

Quindi mi auguro e vi auguro che il BBFC di Napoli nasca al pù presto ^^
Oppure se non sarà un BBFC ma un organizzazione ad esso distaccata: Bhe Auguri comunque! ^^
Credo proprio che sarà un BBFC e ho anche la netta sensazione che non Sarà l ultimo a sorgere,questo forum è destinato a crescere in maniera smoderata e credo che ben presto sorgeranno BBFC in molte regioni italiane!State davvero creando qualcosa d importante
(Apr. 12, 2010  9:51 PM)asafarakaratara Wrote: Si è necessaria.

Ti spiego perchè, ma per farlo farò un giro di parole e argomenti.

Il mio desiderio è divertire la gente, quando ho dato l'inzio alla petizione per fondare la IWBO ho pensato questo: Vorrei che la gente si divertisse a giocare a BeyBlade, vorrei che ci fosse un punto di ritrovo per tutti gli appasionati, vorrei che la gente possa giocare ai tornei di BeyBlade e avere punti di ritrovo fisici.
Ho pensato cose simili anche quando ho chiesto alla Città del Gioco di fondare il BeyBlade Fight Club, ma in quel momento ho aggiunto questo: Vorrei che tutti i Bladers non dovessero viaggiare fino all'altro capo di Italia per poter giocare a BeyBlade, vorrei che i Bladers che amano modificare i propri BeyBlade abbiano dei tornei in cui giocarci e visto che al WBO non lo permette e visto che al WBO non può essere sempre e d'appertutto occore un associazione con più dislocazioni.

Se si crea un Fight Club ufficializato seguendo la procedura io posso darvi visbilità.
Posso darvi visibilita sul sito ufficiale del BBFC e qui, tramite la WBO.

Se siete visibili è possibile che più persone vengano da voi.
Come dire, se io vi do visibilità tramite WBO e sito del BeyBlade Fight Club se qualuno cerca BeyBlade Napoli su qualche motore di ricerca ha maggiore probabilità di trovarvi, se lo stemma BBFC e WBO diventano famosi, quando qualcuno cerca BeyBlade trova questi due stemmi e può subito verificare se ci sono gurppi nella propria città.

Se invece siete un organizzazione isolata e poco sponsorizzata rischiate di essere meno persone, rischiate di essere meno visbili, rischiate di avere meno aiuto dall'esterno!

Io penso che più si è a giocare a BeyBlade più ci si diverte! Si possono sifdare più persone così!
Ecco perche voglio riunire tutto sotto questi stemmi!

Inoltre così cerco di fare in modo che l'organizzaizone sia "ottimale", aiuto ad organizzare il Club, faccio in maniera tale che sia aperto a tutti, così le poersone non solo possono trovare facilmente il Club ma sono sicure di poter parteciapre!

Cerco anche alcuni tipi di "standard qualitativi" cosicchè nessuna persona sia "spaventata" o "intimorita" dal Club, voglio che sia gli adolescenti, sia gli adulti sia i bambini possano giocare a BeyBlade tutti assieme.
Ecco perchè tanta fiscalità, perchè oltre a volervi assicurare visibilità sul Web e non solo(ad ogni fiera che vado io sponsorizzo il BBFC e la WBO e d'ora in poi sponsorizzerò anche ogni nuovo BeyBlade Fight Club che nacerà in giro per l'italia), voglio anche che i bamini più piccoli possano giocare!
Se il ritrovo fosse tra 4 persone in una buia cantina, fosse sede di risse o simili, fosse sconosciuto e poo sponsorizzato non raggiungerei il mio scopo!
Un Bambino piccolo penso che sarebbe facilmente impressionabile da ciò!

Quindi seguo una procedura, per fare si che ogni CLUB sia ben visibile in tutta italia e che rispetti certi standard per permettere a tutti di giocare a BeyBlade tutti assieme Wink

Se potessimo creare un punto di ritrovo per i vari Blader sarebbe più semplice avere nuovi arrivati, introdurre più persone al gioco e fare tornei più grandi!

E poi diciamocelo: non è cosi difficili seguire la procedura, serve un "leader", un "posto" fisso, una data fissa, un arena e tanta voglia di giocare!
Quasi chiunque può creare un BBFC!

Ma non obbligo nessuno a creare un BBFC, ne voglio ostacolare la creazione di altri CLUB o squadre, ma se state distaccati dal BBFC ho meno possbilità di aiutarvi nell'organizzazione e nella gestione del CLUB, nel garanitre certi standard e nel darvi visibilità su internt!


Per ora ho parlato solo al singolare, ho parlato di me, ma penso che molti altri memebri dello staff di questo forum condividano parte di ciò che ho detto.

Dello staff vorrei ricordare in particolare Kronin87(Senza di lui, l'espansione attuale del BBFC non sarebbe possibile), che si sta occupando della gestione di tutte le fiscalità del fight club, lui può realmente e praticamente aiutare molti dei nuovi blader che vogliono creare club!

Infatti hai pienamente ragione asa. Però vorrei precisare che il fatto della lista in questa discussione l'ho messa solo perchè voglio tenere il conto dei partecipanti e iniziare a farmi un'idea di come potrebbe essere il fight club, tutto qui, e cmq con Kronin ci ho parlato già varie volte, in questi giorni dovrei andare a chiedere conferma alla fumetteria che ospiterà i raduni e ti farò sapere. Cmq grz lo stesso per la spiegazione ^^ PS concordo su tutto quello che hai detto =)
Si la questione della lista con i colori è una cosa simpatica e non credo che crei nessun problema!
I colori non creano nessun problema.
La lista dei possibili interessati è solo un aiuto sia per noi che per te Wink
Volevo solo ricordare (nei miei post precedenti) che non era nulla di ufficlaie, non volevop con questo dire che c'era qualcosa che non andava bene Wink

Auguri per il vostro club!
(Apr. 13, 2010  6:03 PM)asafarakaratara Wrote: I colori non creano nessun problema.
La lista dei possibili interessati è solo un aiuto sia per noi che per te Wink
Volevo solo ricordare (nei miei post precedenti) che non era nulla di ufficlaie, non volevop con questo dire che c'era qualcosa che non andava bene Wink

Auguri per il vostro club!

Si questo è chiaro tranqui xD cmq questo mese avrò assemblea a scuola, così la mattina vado a chiedere conferma alla fumetteria, o se riesco a liberarmi dagli impegni scolastici anche prima =) Vi farò sapere all'istante per ufficializzare Wink
(Apr. 13, 2010  7:18 PM)C a o S³ Wrote: Si questo è chiaro tranqui xD cmq questo mese avrò assemblea a scuola, così la mattina vado a chiedere conferma alla fumetteria, o se riesco a liberarmi dagli impegni scolastici anche prima =) Vi farò sapere all'istante per ufficializzare Wink

xD piu passano i giorni piu gli altri non avranno possibilità al meeting caos xD mia rrivano beyblade ormai ogni settimana xD mi sa che passerò subito xD nelle prove è.è
(Apr. 13, 2010  11:15 PM)kiubikid Wrote: xD piu passano i giorni piu gli altri non avranno possibilità al meeting caos xD mia rrivano beyblade ormai ogni settimana xD mi sa che passerò subito xD nelle prove è.è

E' questione di pochi giorni ormai =)
Comunque potresti anche chiamare la fumetteria e metterti d'accordo per telefono.
E' solo un suggerimento, poi fai come vuoi XD
mi sà che faccio prima io xD a me mi ha detto che può ospitare il fight club deve dirmi il prezzo la fumetteria kaboom di salerno xD