TUTORIAL - CUSTOM LAUNCHER

(Jan. 02, 2011  8:02 PM)djpelo Wrote: !J.L.! quando sviti la vite centrale prova a stringere il pezzo di plastica che regge il bey senno ogni volta che provi a avvitare ti scatta e gira a vuoto...

eh lo so gia fatto ogni volta che provo a svitare ma le viti sono durissime! O_O
bellissima guida complimenti Wink
realizzato, ma non funziona benissimo, comunque molto interessante sicuramente come opzione.
(Jan. 08, 2011  6:03 PM)deynon Wrote: realizzato, ma non funziona benissimo, comunque molto interessante sicuramente come opzione.

Strano i miei vanno tutti perfettamente...cmq sono appena entrato in possesso di uno string launcher e fa più di 6.6 giri ora devo effettivamente testare se è meglio lo string o EzMfb...
Launcher EzMfb supera lo string...cn la dragon winder anche di molto!!!!
RISULTATO OTTIMO e se ci sono riuscito io è facilissimo però deov dire la verità ho usato solo le mani perchè ho usato il lanciatore ez della edibas delle bustine dei mini bey xD e ho rotto con le mani le paretine però insomma il risultato è ottimo!
raga avete consigli per svitare quella maledettissima vite centrale senza trapano? XD ci sto ancora provando!!!
io sono riuscito con il cacciavite.... tieni fermo la parte che gira e sviti con forza
e` quello che faccio, ci ho provato io e il mio vicino di casa ma nnt
strano io sono riuscito in un men che non si dica...
(Jan. 11, 2011  4:42 PM)AndPag Wrote: Perchè non fai un video???

Raga appena ho un po' di tempo vedo se riesco a fare un video tutorial...
(Jan. 10, 2011  8:55 PM)!J.L.! Wrote: e` quello che faccio, ci ho provato io e il mio vicino di casa ma nnt
hai mai pensato di girare nel senso opposto??? ahahah scherzo....comunque prova a farlo su un altro lanciatore
(Jan. 12, 2011  2:49 PM)¬TBK Zekrom Wrote:
(Jan. 10, 2011  8:55 PM)!J.L.! Wrote: e` quello che faccio, ci ho provato io e il mio vicino di casa ma nnt
hai mai pensato di girare nel senso opposto??? ahahah scherzo....comunque prova a farlo su un altro lanciatore

questo e` il 3 XD
io l'ho realizzato, guardate:

http://img268.imageshack.us/i/webcam1294858636.jpg/

funziona stupendamente
(Jan. 12, 2011  8:01 PM)darkwocher Wrote: io l'ho realizzato, guardate:

http://img268.imageshack.us/i/webcam1294858636.jpg/

funziona stupendamente

Ti è venuto benissimo!!!!...cmq io ormai uso sempre e solo lo Ezmfb....e scusate ma questi giorni non ho veramente tempo di fare un video fatto per bene forse domenica lo uppo
Parecchio tempo fa ho realizzato la stessa idea ma in modo molto più complicato ^^
E' che volevo a tutti i costi inserire l'ingranaggio vecchio nei nuovi lanciatori per vedere se ci fossi riuscito. E ci sono riuscito! Solo che serve una mola, tanta pazienza e precisione e uno spessore resistente da inserire nello spazio dove passa la corda [per avvicinarla all'ingranaggio più piccolo].
Ho fatto solo tre esemplari di questo lanciatore "truccato", uno l'ho tenuto, uno l'ho dato a Pasty e l'altro ad Asafarakaratara.

Ovviamente la versione di djpelo è più facile da realizzare e soffre meno di problemi meccanici.

Un consiglio: Se volete lanciare bene degli MF con questo tipo di lanciatore, è indispensabile bloccare la frizione, ovvero quel pezzo di plastica bianca a forma di S, all'interno della parte con gli agganci per il beyblade. Fatelo mettendo degli spessori od incollandola.
(Jan. 19, 2011  12:21 AM)Kronin87 Wrote: Parecchio tempo fa ho realizzato la stessa idea ma in modo molto più complicato ^^
E' che volevo a tutti i costi inserire l'ingranaggio vecchio nei nuovi lanciatori per vedere se ci fossi riuscito. E ci sono riuscito! Solo che serve una mola, tanta pazienza e precisione e uno spessore resistente da inserire nello spazio dove passa la corda [per avvicinarla all'ingranaggio più piccolo].
Ho fatto solo tre esemplari di questo lanciatore "truccato", uno l'ho tenuto, uno l'ho dato a Pasty e l'altro ad Asafarakaratara.

Ovviamente la versione di djpelo è più facile da realizzare e soffre meno di problemi meccanici.

Un consiglio: Se volete lanciare bene degli MF con questo tipo di lanciatore, è indispensabile bloccare la frizione, ovvero quel pezzo di plastica bianca a forma di S, all'interno della parte con gli agganci per il beyblade. Fatelo mettendo degli spessori od incollandola.
THX Kron^^...infatti l'avevo detto di fissarlo cme si puo' la mia è ben fissa con attak sull'asse e sulla frizione stessa