TUTORIAL - CUSTOM FACE

Salve a tutti Blader!!!...dopo una mezz'oretta di lavoro al pc e non solo XD ho deciso di rilasciare questa guida che spero possa essere utile a tutti su come stamparsi degli adesivi custom per la face...di ottima qualità a mio parereTongue_out_wink
OCCORRENTE:
1- L'archivio allegato ( http://www.megaupload.com/?d=T65V26G0 )
Contiene una jpeg da editare come volete (la trovate fatta cn la mia face)
Un foglio publisher con le misure esatte della face pronte da stampare(anche li già trovate le mie)
Il logo della wbo in due versioni da me personalmente editato ( può essere sempre utile x la customizzazioneXD)
2- Colla Vilinica, forbici o taglierino, foglio lucido (quello di plastica trasparente per intenderci), CARTA, STAMPANTE E UN PC XDXDXDXD

Dopo che avrete stampato e ritagliato il vostro logo prendete un foglio lucido (anke un pezzettino se è solo per un logo XD) metteteci sopra un pizzico di vilinica e con un pennellino (o arrangatevi io ho fatto cn un pezzo di plastica in assenza del pennello XD) spargete la vilinica in modo uniforme sul foglio, poi prendete il vostro logo e appoggiatelo sul foglio CON LA PARTE STAMPATA VERSO IL BASSO (cioè la parte la stampa deve andare cn la faccia in giù sopra la colla) passate sopra un altra pennellata di colla vilinica, asciugate con un phon e ritagliate...E ECCO FATTO LA VOSTRA FACE PLASTIFICATA!....poi potete sbizzarrivi come volete questa è una soluzione...questo metodo puo' essere utilizzato anche come tattica per aggiungere qualche grammo di peso al bey per esempio facendo tt gli adesivi cosi e passandoci sopra cn la vernice piombata...insomma fate vobis XD in fondo allegata anche una foto del mio risultato^^...Grazie a tutti per l'attenzione!

UPDATE!!!
Su richiesta la videoguida: http://www.youtube.com/watch?v=OC77WWHp7Q0
Quando ci sta la piccola interruzione è perchè vado ad asciugare con il phon il tutto XD
E qua l'archivio con gli allegati in più formati per evitare problemi di compatibilità: http://www.megaupload.com/?d=DV0KKK29
Attached Files
Thumbnail(s)
   
ho scaricato l`allegato ma c`e` un file 2pub che non mi apre e inoltre non ho capito molto bene la guida (la prima parte intendo)
Allora il file 2.pub forse nn te lo apre perchè l'ho fatto con office 2010 ora te lo salvo subito in altri formati!...per quanto riguarda la guida scusami tanto ma è la prima che faccio e mi sono reso conto che è un po' contorta XD quale parte di preciso non hai capito?...cmq se ci sono problemi faccio un video e lo metto su youtube perchè penso che sia la miglior cosa...
Ecco fatto ^^ salvato in più formati anke jpeg http://www.megaupload.com/?d=DV0KKK29
(Dec. 23, 2010  12:32 PM)djpelo Wrote: Allora il file 2.pub forse nn te lo apre perchè l'ho fatto con office 2010 ora te lo salvo subito in altri formati!...per quanto riguarda la guida scusami tanto ma è la prima che faccio e mi sono reso conto che è un po' contorta XD quale parte di preciso non hai capito?...cmq se ci sono problemi faccio un video e lo metto su youtube perchè penso che sia la miglior cosa...
Ecco fatto ^^ salvato in più formati anke jpeg http://www.megaupload.com/?d=DV0KKK29

grazie! adesso provo comunque penso anchio che il vidoe sia una buona idea ^^
Filmato in elaborazione appena posso lo uppo^^
grazie. pero saro pure un ignorante in materia pero non riesco a creare proprio la face cioe ho un img che vorrei trasformare in face ma sul pc cm faccio?
edit: ho provato a rimpicciolire l`img metterla nella forma della face e poi colorarla con paint ma viene male :\
Allora apri la mia face con paint (RedWolves.jpg) e con la gomma cancelli il dentro (fai rimanere solo il contorno per intenderci) e dovresti ritrovarti una cose del genere (allegato1)...ok ora basta che (sempre con paint) ci incolli dentro la tua immagine (facendo incolla da...) e salvi il tutto. Poi apri il foglio di publisher allegato nel primo post e dalla barra dei menu fai inserisci>immagine e selezioni la face che hai appena creato con paint e regolandoti con le mie ,che già sono fatte, gli dai la dimesione (1.3 x 1.3 altezza dai vertici dell'esagono)...Infine Stampi!^^....Mi scuso con tutti quelli che non hanno publisher ma io l'ho usato perchè mi sembrava il modo più facile per dare la giusta dimensione all'immagine ma potete farlo con qualsiasi altro programma tanto ci sono gli allegati in formato jpg che sono universali ;-)))...Spero di esserti stato chiaro e di aiuto Grin
Attached Files
Thumbnail(s)
   
(Dec. 23, 2010  3:02 PM)!J.L.! Wrote: grazie. pero saro pure un ignorante in materia pero non riesco a creare proprio la face cioe ho un img che vorrei trasformare in face ma sul pc cm faccio?
edit: ho provato a rimpicciolire l`img metterla nella forma della face e poi colorarla con paint ma viene male :\

Misa che mi tocca fare un filmato pure sulla parte da fare con il pc XD
Ma i fogli di publisher (.pub) non te li apre nessuno diq uelli che ho postato?? perchè se nn hai publisher cerco di trovarti un altro modo....
aaaaaaaah ok asp ade provo con l altra guida xD
ottima idea così nnn si rovinano le face col tempo e avolte con gli scontri