[THREAD....] Cosplayer ufficiale della IWBO

(May. 04, 2010  4:46 PM)Gianmarco.93 Wrote: Attaccheremo winni the Po e quel balordo del coniglio che gli è amico buahahaha

Preparate il miele! XD
Mi piace il modo di pensare , soldato
In realtà Gianmarco è sotto il mio controllo mentale... Infatti appena conquisterà il mondo io farò la mia comparsa con il mio esercito di Pikachu, e asa tornerà alla sua forma originale di Pichu(XD) e sarà il comandante dell'esercito! Muhahahaha... AH!
Ma nella storia rimarrà impresso solo il mio grande nome , perché tu in quanto tiranno sarai odiato da tutti!
(May. 04, 2010  4:52 PM)Fullmetal Wrote: In realtà Gianmarco è sotto il mio controllo mentale... Infatti appena conquisterà il mondo io farò la mia comparsa con il mio esercito di Pikachu, e asa tornerà alla sua forma originale di Pichu(XD) e sarà il comandante dell'esercito! Muhahahaha... AH!

Tutto questo sempre e solo se riuscirete a sconfiggermi!

MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD XD XD XD XD
In realtà saliranno al potere gli orsacchiotti di pezza che adoreranno Serah - Chan.
Ah già questo thread era per lei.
Abbard alleiamoci per combattere full metal
(poi una volta sconfitto ti pugnalerò alle spalle)
(tanto nessuno legge le cose tra parentesi quindi tu cadrai nella mia trappola ignaro che ti avevo anche avvisato)
In realtà non vi renderete conto che un Pikachu vi superfulminerà tutti e partirete alla velocità della luce!!
Nei libri di storia verra scritto chiaramente come un piccolo pikachu come me riuscì a conquistare il mondo!! Vi farò riservare un paragrafo comunque... Quanto sono buono...
Credo che se kai v sapesse l'italiano darebbe il warning a meta delle cose scritte qui XD
Io arrivo sempre in ritardo ma comunque :'' cos'è che devo dire??? ah si.....bellissima serah-chan....anche se non riesco a vedere le foto XD comunque ....''
beh il mondo lo conquisterò io nel 2012 con i miei superpoteri donatimi da.....'' I MAYA!!!!!!! '' solo ed esclusivamente per il semplice motivo che '' I MAYA!!!!!!! '' sono gli antenati de .......'' I MAYA!!!!!!! '' ed è per questo che....'' I MAYA!!!!!!! '' mi daranno un sacco di poteri ed insieme a RUFY (RUBBER) o LUFFY XD usando il gear 10000 !!! riuscirò ad eliminarvi tutti!!AAHAHAHAHAHAH!!XD XD XDXD
comunque sarà uno scontro difficile con la rana-drago di ASA! XD comunque mi aiuteranno........'' I MAYA!!!!!!! ''
ciao da parte mia e da ......'' I MAYA!!!!!!! '' perchè '' I MAYA!!!!!!! '' .............ok basta XD
'' I MAYA!!!!!!! '' .........
Naaaa secondo me dietro quella immagine di L che copre l identita di kai v si nasconde una brava ragazza che probabilmente è abile a sclerare meglio di noi!
(May. 04, 2010  6:35 PM)DRAGOON STAR Wrote: Io arrivo sempre in ritardo ma comunque :'' cos'è che devo dire??? ah si.....bellissima serah-chan....anche se non riesco a vedere le foto XD comunque ....''
beh il mondo lo conquisterò io nel 2012 con i miei superpoteri donatimi da.....'' I MAYA!!!!!!! '' solo ed esclusivamente per il semplice motivo che '' I MAYA!!!!!!! '' sono gli antenati de .......'' I MAYA!!!!!!! '' ed è per questo che....'' I MAYA!!!!!!! '' mi daranno un sacco di poteri ed insieme a RUFY (RUBBER) o LUFFY XD usando il gear 10000 !!! riuscirò ad eliminarvi tutti!!AAHAHAHAHAHAH!!XD XD XDXD
comunque sarà uno scontro difficile con la rana-drago di ASA! XD comunque mi aiuteranno........'' I MAYA!!!!!!! ''
ciao da parte mia e da ......'' I MAYA!!!!!!! '' perchè '' I MAYA!!!!!!! '' .............ok basta XD
'' I MAYA!!!!!!! '' .........


Per caso c'entrano qualcosa i maya? Speechless

Vabbe' comunque perirai per mano del mio demotivatore [Image: i284239_frattaglia8fr.jpg]
si...beh...'' I MAYA!!!!!!! '' c'entrano con il 2012 perchè sono stati loro apredire questo grande cambiamento che poi è stato interpretato come ''LA FINE DEL MONDO''......
poi con il thread...boh XD non so esattamente cosa c'entrino però...boh...così era tanto per dire qualcosa! XD comunque RUFY (rubber( o LUFFY XD GEAR 100000000 vi surclasserà tutti! XDahahahaha XD
però troppo strano quel demotivatore! XD bello ,no?XD
(May. 04, 2010  3:41 PM)Gianmarco.93 Wrote:
(May. 04, 2010  3:36 PM)StardustPegasis Wrote:
(May. 04, 2010  2:56 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ma quante sono le ragazze che combattono per avere il cuore di Asa??!
È una cosa assurda,non lasciatevi soggiogare dalla potenza dei pettorali di codesto uomo o dal suo sliding shoot imbattibile!
Insomma:lasciate stare lui e venite da me che saprò trattarvi di certo meglio di lui che passa da kai v a sera con la stessa leggerezza con cui si cambia i perizoma ogni giorno u.u

Bwahahaha XD

sei l unica che non si è ancora concessa ad asa!ma per quanto resisterai alla tentazione dei suoi bicipiti di ferro??

Mi spiace ma asa non mi concederò mai u_u
*ma a asa u_u
(May. 04, 2010  6:52 PM)DRAGOON STAR Wrote: si...beh...'' I MAYA!!!!!!! '' c'entrano con il 2012 perchè sono stati loro apredire questo grande cambiamento che poi è stato interpretato come ''LA FINE DEL MONDO''......
poi con il thread...boh XD non so esattamente cosa c'entrino però...boh...così era tanto per dire qualcosa! XD comunque RUFY (rubber( o LUFFY XD GEAR 100000000 vi surclasserà tutti! XDahahahaha XD
però troppo strano quel demotivatore! XD bello ,no?XD

ma il demotivatore che cos'è?ora che ci ripenso non mi viene in mente XD
Unsticko!