[THREAD....] Cosplayer ufficiale della IWBO

In realtà sono io che ho architettato questo maligno piano per conquistare la Terra!! Muahahha! I miei aiutanti sono:

1) Il potentissimo Chopperman che con il suo Kyuun Spark vi distrarrà insieme a Serah [Image: char1.gif]

2) il Temibile Evil Pikachu [Image: pikachu.jpg]

3) Con il suo aiutante Pikachu Evil [Image: KHBKJE96.jpg]
P.s. Anche se può sembrare che abbia le tette quelle sono due Bombe all'Antimateria!

4)
(May. 04, 2010  12:54 PM)Fullmetal Wrote: 3) Con il suo aiutante Pikachu Evil [Image: KHBKJE96.jpg]
P.s. Anche se può sembrare che abbia le tette quelle sono due Bombe all'Antimateria!

ahahahahahahahahahahahhahahahaha mi sto pisciando sotto xD
(May. 04, 2010  6:48 AM)Gianmarco.93 Wrote: Ahahahah
Dai lucky questo thread è da applauso , DEVE aver fatto sorridere anche te la lettura di tutti questi post deliranti

Ehhh ma infatti!!! XD
Perchè ogni forum a cui mi registro è frequentato da pazzi? Ops, credo di aver capito perchè XD
Il bello è ciò che cogliamo mentre sta passando. È l'effimera configurazione delle cose nel momento in cui ne vedi insieme la bellazza e la morte. E' riuscire ad immobilizzare quell'istante in cui Goku spegne la sua dorata fiamma ritornando il solito morettino.

Come hai potuto dimenticarti di ciò ?! Hai messo in dubbio il nostro amore, anzi, l'hai completamente distrutto! Hai dichiarato il tuo amore per Serah! e come se non bastasse, l'hai espresso via chat ! e poi hai reso pubblica la notizia !

Blasfemo T.T

Ricordati del sayan che c'è in me !!!!!!!! Guarda che cosplayer che sono ! [Image: immagine016f.jpg]
Ma quante sono le ragazze che combattono per avere il cuore di Asa??!
È una cosa assurda,non lasciatevi soggiogare dalla potenza dei pettorali di codesto uomo o dal suo sliding shoot imbattibile!
Insomma:lasciate stare lui e venite da me che saprò trattarvi di certo meglio di lui che passa da kai v a sera con la stessa leggerezza con cui si cambia i perizoma ogni giorno u.u
E ricordatevi inoltre che asa è(era) un Pikachu
Dopo questa con asa ho chiuso U.U Non può tradirmi con due ragazze contemporaneamente! fa cosi solo perchè pensa che io non ci sia mai sul forum >.> ma anche se non scrivo mai vi spio tuttiiiiiiiiiiiiiii @.@
(May. 04, 2010  2:56 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ma quante sono le ragazze che combattono per avere il cuore di Asa??!
È una cosa assurda,non lasciatevi soggiogare dalla potenza dei pettorali di codesto uomo o dal suo sliding shoot imbattibile!
Insomma:lasciate stare lui e venite da me che saprò trattarvi di certo meglio di lui che passa da kai v a sera con la stessa leggerezza con cui si cambia i perizoma ogni giorno u.u

Come fai a sapere dei sui perizomi ? *_* Non avrà mica avuto una storia anche con te !_! Spero almeno non abbia indossato quello rosa con i pupazzi di neve *.*
Nono lo so perché gli ho regalato un perizoma per il compleanno,penso che al prossimo gli regalerò un bel regiseno sisi e a Natale un frustino O.o
Ps davvero ci spii tutti?ho paura!T.T
(May. 04, 2010  2:56 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ma quante sono le ragazze che combattono per avere il cuore di Asa??!
È una cosa assurda,non lasciatevi soggiogare dalla potenza dei pettorali di codesto uomo o dal suo sliding shoot imbattibile!
Insomma:lasciate stare lui e venite da me che saprò trattarvi di certo meglio di lui che passa da kai v a sera con la stessa leggerezza con cui si cambia i perizoma ogni giorno u.u

Bwahahaha XD
(May. 04, 2010  3:36 PM)StardustPegasis Wrote:
(May. 04, 2010  2:56 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ma quante sono le ragazze che combattono per avere il cuore di Asa??!
È una cosa assurda,non lasciatevi soggiogare dalla potenza dei pettorali di codesto uomo o dal suo sliding shoot imbattibile!
Insomma:lasciate stare lui e venite da me che saprò trattarvi di certo meglio di lui che passa da kai v a sera con la stessa leggerezza con cui si cambia i perizoma ogni giorno u.u

Bwahahaha XD

sei l unica che non si è ancora concessa ad asa!ma per quanto resisterai alla tentazione dei suoi bicipiti di ferro??
(May. 04, 2010  3:34 PM)Gianmarco.93 Wrote: Nono lo so perché gli ho regalato un perizoma per il compleanno,penso che al prossimo gli regalerò un bel regiseno sisi e a Natale un frustino O.o
Ps davvero ci spii tutti?ho paura!T.T

Vi spio tutti e tutti i giorni ! XD Eh insomma è comprensibile la tua paura U.U Penso che Asa il frustino lo gradirà molto ! inizierà a frustare i suoi bey per impremergli più rotazioni. sisi U.U
what ????? im new here and i need help with making good beyblades could you help me please ? ? :-)
(May. 04, 2010  3:50 PM)Incompatibile Wrote:
(May. 04, 2010  3:34 PM)Gianmarco.93 Wrote: Nono lo so perché gli ho regalato un perizoma per il compleanno,penso che al prossimo gli regalerò un bel regiseno sisi e a Natale un frustino O.o
Ps davvero ci spii tutti?ho paura!T.T

Vi spio tutti e tutti i giorni ! XD Eh insomma è comprensibile la tua paura U.U Penso che Asa il frustino lo gradirà molto ! inizierà a frustare i suoi bey per impremergli più rotazioni. sisi U.U


Ti va di far parte del mio progetto di conquista del mondo?Faresti la parte della "spia diabolica" ... Mentre tu spii il mondo io e asa lo conquistiamo!
Ps potrebbe sembrare un ruolo inutile il tuo ma in realtà ci serve a prevenire l attacco dei pinguini cinguettanti U_U
Siete fuoriii XDDD
Comunque vi impedirò di conquistare il mondo con i miei Robert Trujillo non depilati che vi mandano a quel bel paesino!!!
***L'utente ha postato un immagine non permessa dal regolameno***
e con il mio demotivatore ufficiale -> [Image: avatar1648_1.gif]
(May. 04, 2010  3:54 PM)rhysm9709 Wrote: what ????? im new here and i need help with making good beyblades could you help me please ? ? :-)

You're in the wrong section this is the italian part of the forum
(May. 04, 2010  3:54 PM)rhysm9709 Wrote: what ????? im new here and i need help with making good beyblades could you help me please ? ? :-)

Hi this an italian sub forum for build a combo go herehttp://worldbeyblade.org/Forum-Beyblade-Customizations
thanks Smile
(May. 04, 2010  3:57 PM)OlonLexus Wrote: Siete fuoriii XDDD
Comunque vi impedirò di conquistare il mondo con i miei Robert Trujillo non depilati che vi mandano a quel bel paesino!!!
***Immagine vietata dal regolamento***
e con il mio demotivatore ufficiale -> [Image: avatar1648_1.gif]
(May. 04, 2010  3:54 PM)rhysm9709 Wrote: what ????? im new here and i need help with making good beyblades could you help me please ? ? :-)

You're in the wrong section this is the italian part of the forum

no il demotivatore sembra imbattibile!!!ci vorrà l aiuto della rana alata per sconfiggerlo
bella *-* xD(sbav)
cmq stavi al comicon e ti ho visto Pinching_eyes_2
(May. 04, 2010  3:56 PM)Gianmarco.93 Wrote:
(May. 04, 2010  3:50 PM)Incompatibile Wrote:
(May. 04, 2010  3:34 PM)Gianmarco.93 Wrote: Nono lo so perché gli ho regalato un perizoma per il compleanno,penso che al prossimo gli regalerò un bel regiseno sisi e a Natale un frustino O.o
Ps davvero ci spii tutti?ho paura!T.T

Vi spio tutti e tutti i giorni ! XD Eh insomma è comprensibile la tua paura U.U Penso che Asa il frustino lo gradirà molto ! inizierà a frustare i suoi bey per impremergli più rotazioni. sisi U.U


Ti va di far parte del mio progetto di conquista del mondo?Faresti la parte della "spia diabolica" ... Mentre tu spii il mondo io e asa lo conquistiamo!
Ps potrebbe sembrare un ruolo inutile il tuo ma in realtà ci serve a prevenire l attacco dei pinguini cinguettanti U_U

Mi sembra un progetto interessante @.@ sisisi ci sto @.@
(May. 04, 2010  4:04 PM)PunkettoPow4 Wrote: bella *-* xD(sbav)
cmq stavi al comicon e ti ho visto Pinching_eyes_2

C'eri anche domenica? °_°
Sappi che pero anche serah fa parte del progetto...
(May. 04, 2010  4:12 PM)Gianmarco.93 Wrote: Sappi che pero anche serah fa parte del progetto...

Mmmh allora ritiro i Robert ma il demotivatore rimane Speechless è sempre il cibo di emergenza [Image: zizi.gif]
(May. 04, 2010  4:12 PM)Gianmarco.93 Wrote: Sappi che pero anche serah fa parte del progetto...

Basta che non abbia un ruolo che implica la perenne presenza di Asa al suo fianco U.U Comunque sia, in quanto spia, terrò d'occhio i movimenti di Asa U.U
Lei ha il ruolo di "distrattrice e tentatrice infernale" : mentre lei distrae il popolo io e asa conquistiamo il mondo
Quale sarà il primo stato/continente/repubblica/condominio che attaccheremo?
Ah... poi dobbiamo parlare del sottofondo musicale dell'armata Lips_sealed
(mi sto mettendo d'impegno su sto fatto eh u.u)




Asa citavo lo zoo di 105 D:
Attaccheremo winni the Po e quel balordo del coniglio che gli è amico buahahaha