[THREAD....] Cosplayer ufficiale della IWBO

Tra 30 minuti questo thred scomparirà magicamente da questo forum(o questo era quelllo che volevo fare quando ho creato il thred XD), non comparirà nemmeno nei thred chiusi o spostati XD
E quindi assieme a questo thred "scompare" tutto ciò che questo thred comporta!

In qualità di membro dello Staff WBO dichiaro Serah Chan:
Cosplayer rappresentativa ufficiale della IWBO


In questo thred potete solamente elogiare i cosplay di Serah Chan, oppure dirgli " Sei bellissima "

In questo thred dopo aver elogiato o i cosplay di sera o la sua bellezza potete andare off topic, anzi DOVETE andare off topic U.U

Prego, avete 30 minuti per sbizzarrirvi in questo thred di follia momentanea. XD



PS:
Per chi non sapesse chi è Serah Chan
http://image.forumcommunity.it/1/6/8/5/3...919838.jpg
http://image.forumcommunity.it/1/6/8/5/3...919839.jpg
http://image.forumcommunity.it/1/6/8/5/3...919840.jpg
io la elogio con questa frase copiata da wikipedia

la bellezza è una qualità delle cose percepite che suscitano sensazioni piacevoli che attribuiamo a concetti, oggetti, animali o persone nell'universo osservato, che si sente istantaneamente durante l'esperienza, che si sviluppa spontaneamente e tende a collegarsi ad un contenuto emozionale positivo, in seguito ad un rapido paragone effettuato consciamente od inconsciamente, con un canone di riferimento interiore che può essere innato oppure acquisito per istruzione o per consuetudine sociale.
Nel suo senso più profondo, la bellezza genera un senso di riflessione benevola sul significato della propria esistenza dentro il mondo naturale.
Diciamola tutta serah è molto piu che bellissima U_U non me ne intendo di cosplay pero secondo me al comicon lei ha attirato l attenzione soprattutto per la sua bellezza oltre che per la bravura
Percio propongo di impiegarla nei nostri piani di conquista per il mondo!
La candido per il ruolo di "distrattrice e tentatrice infernale" : mentre lei distrae il popolo noi conquistiamo il mondo
(May. 03, 2010  9:41 PM)Gianmarco.93 Wrote: Diciamola tutta serah è molto piu che bellissima U_U non me ne intendo di cosplay pero secondo me al comicon lei ha attirato l attenzione soprattutto per la sua bellezza oltre che per la bravura
Percio propongo di impiegarla nei nostri piani di conquista per il mondo!
La candido per il ruolo di "distrattrice e tentatrice infernale" : mentre lei distrae il popolo noi conquistiamo il mondo
Si ci sto! Mi sembra un ottima idea!
Uhm però mi sfugge un dettaglio "infernale" del tuo "diabolico" piano.
Mentre lei distrae il mondo intero mentre è in cosplay, noi come lo conquistiamo il mondo?
(A! Si stai attendo, lei ha un aiutante, si chiama Bleah!)
PS: Secondo me il primo a cadere nella nostra trappola (la trappola che tenderemo per conquistare il mondo usando la bellezza di Serah) sarà abbard, e a seguirlo ci sarà NINNI U.U Me lo sento U.U
inceneritori magici,loro ci spalancheranno definitivamente la strada per il potere...sono in contatto con un elfo malvagio e sto trattando per comprarne un paio
Ps l aggettivo infernale era solo usato a scopo di enfatizzare il suo potere da distrattrice
(May. 03, 2010  9:58 PM)Gianmarco.93 Wrote: inceneritori magici,loro ci spalancheranno definitivamente la strada per il potere...sono in contatto con un elfo malvagio e sto trattando per comprarne un paio
Ps l aggettivo infernale era solo usato a scopo di enfatizzare il suo potere da distrattrice
E' un aggettivo azzeccatissimo U.U
Secondo te il "malvagio" abbard (plurivincitore di sfide di beyblade) scriverà in questo topic?XD

Uhm ma dimmi, chi è questo elfo malvagio? e' forse un utente di questa community?
Purtroppo non riesco a vedere le foto, ma leggendo i vostri post devo dedurre che Sera-chan deve essere una stupenda Cosplayer, la + bella del mondo! XD

(May. 03, 2010  9:50 PM)asafarakaratara Wrote: PS: Secondo me il primo a cadere nella nostra trappola (la trappola che tenderemo per conquistare il mondo usando la bellezza di Serah) sarà abbard, e a seguirlo ci sarà NINNI U.U Me lo sento U.U

Oddio Asa, perchè pensi questo?? Che impressione ti ho fatto ieri??? XD
(May. 03, 2010  10:01 PM)abbard Wrote: Purtroppo non riesco a vedere le foto, ma leggendo i vostri post devo dedurre che Sera-chan deve essere una stupenda Cosplayer, la migliore del mondo! XD

(May. 03, 2010  9:50 PM)asafarakaratara Wrote: PS: Secondo me il primo a cadere nella nostra trappola (la trappola che tenderemo per conquistare il mondo usando la bellezza di Serah) sarà abbard, e a seguirlo ci sarà NINNI U.U Me lo sento U.U

Oddio Asa, perchè pensi questo?? Che impressione ti ho fatto ieri??? XD
Che impressione mi hai fatto?!
Ho capito che sei un essere "malvagio", "fortissimo", "imbattibile", ma so come batterti al rumicon: Chiederò a serà di lanciare Charme su di te! Lo so è quello il tuo punto debole, tu sei debole al cosplay U.U

X*D
Questo thred ha i minuti contati, sta per morire U.U
Il fratello di serah è lo gnomo! Proteggetemi Ora Che ho rivelato questo segreto rischio di essere ucciso dal terribile signore uscuro!
Non penserete mica che la cotanta bellezza di serah sia una cosa normale?!lei ha fatto un patto col diavolo e in cambio della suo elogiabile aspetto ha ceduto il vero corpo del fratello che così è stato tramutato in uno gnomo!questo povero essere per frustazione è diventato malvagio e ora costruisce armi micidiali come la rana-draghetto con le ali
(May. 03, 2010  10:03 PM)asafarakaratara Wrote: Che impressione mi hai fatto?!
Ho capito che sei un essere "malvagio", "fortissimo", "imbattibile", ma so come batterti al rumicon: Chiederò a serà di lanciare Charme su di te! Lo so è quello il tuo punto debole, tu sei debole al cosplay U.U


NOOOOOOOOOOOOOO hai scoperto il mio punto debole, maledetto! Sarò talmente distratto che non riuscirò nemmeno a infilare la cordicella nel caricatore!
XD

Noooooo, comunque non sono così ''malvagio''.....Cute
(May. 03, 2010  10:08 PM)Gianmarco.93 Wrote: Il fratello di serah è lo gnomo! Proteggetemi Ora Che ho rivelato questo segreto rischio di essere ucciso dal terribile signore uscuro!
Non penserete mica che la cotanta bellezza di serah sia una cosa normale?!lei ha fatto un patto col diavolo e in cambio della suo elogiabile aspetto ha ceduto il vero corpo del fratello che così è stato tramutato in uno gnomo!questo povero essere per frustazione è diventato malvagio e ora costruisce armi micidiali come la rana-draghetto con le ali

Ora ho capito chi ha creato la mia mascotte personale U.U
(May. 03, 2010  10:10 PM)abbard Wrote: NOOOOOOOOOOOOOO hai scoperto il mio punto debole, maledetto! Sarò talmente distratto che non riuscirò nemmeno a infilare la cordicella nel caricatore!
XD

Noooooo, comunque non sono così ''malvagio''.....Cute
Uno che in avatar un serpente non può che essere malvagissimo U.U XD
No scherzo XD In realtà mi statavate tutti simpaticcisimi ^^ Però è nello spirito di questo thread dire che siete malvagi XD
Solo i veri asafarkariani possono combattere cavalcando quella incredibile creatura...tu pensi di esserne capace?
oddio *o*!!!!
grasssie mille ragazzi !!! nn so cosa dire xDDD ^///^

da dove è uscito questo gnomo??? xDD Bleah è il mio unico aiutante xDDD
(May. 03, 2010  10:14 PM)Gianmarco.93 Wrote: Solo i veri asafarkariani possono combattere cavalcando quella incredibile creatura...tu pensi di esserne capace?
Ma certo che posso esserne capace!
Io sono un Drago Rana Trainer! Il vero protagonista del finlm:
Dragon-Frog Trainer!

E in quel film si vede l'epico scontro tra me e il Poison Serpen Trainer (Abbard XD)
(May. 03, 2010  10:14 PM)~Serah-chan~ Wrote: oddio *o*!!!!
grasssie mille ragazzi !!! nn so cosa dire xDDD ^///^

da dove è uscito questo gnomo??? xDD Bleah è il mio unico aiutante xDDD
Per lo gnomo bisogna chiedere a Gianmarco U.U

Inoltre:
Io annuncio pubblicamente che ho appena dichiarato il mio amore indiscusso per Serah Chan (l'ho fatto via Chat XD) e non mi dichiaro più innamorato di Kai-V U.U(Due mesetti fa mandai un PM a Kai-V dal titolo I love you XD)

(Spero vivamente che Kai-V non stia leggendo questo topic o mi sa che mi toglie istantaneamente tutti i privilegi da MOD XD)
Colpa del mio alter ego malvagio che costringe la mia perversa mente a narrare di personaggi oscuri che si nutrono delle sensazioni più tetre e macabre...
Esistono cose che non esistono ci sono posti che non ci sono,e poi sopra tutto il mondo la rana drago osserva tutto con i suoi occhi ciechi
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! C'è kai-v che sta leggeeendo ODDDIO l'ho vista tra i lettori di questo sub forum. Kai-V se stai leggendo ti chiedo umilmente scusaaaa XD
(May. 03, 2010  10:16 PM)asafarakaratara Wrote: Inoltre:
Io annuncio pubblicamente che ho appena dichiarato il mio amore indiscusso per Serah Chan (l'ho fatto via Chat XD) e non mi dichiaro più innamorato di Kai-V U.U(Due mesetti fa mandai un PM a Kai-V dal titolo I love you XD)

(Spero vivamente che Kai-V non stia leggendo questo topic o mi sa che mi toglie istantaneamente tutti i privilegi da MOD XD)
Ciao asafarakaratara, hah.
Asa scappa sul drago rana cieco volante!
Hi kai v xD Asa is talking us about his love for you Tongue_out_wink
(May. 03, 2010  10:21 PM)Kai-V Wrote:
(May. 03, 2010  10:16 PM)asafarakaratara Wrote: Inoltre:
Io annuncio pubblicamente che ho appena dichiarato il mio amore indiscusso per Serah Chan (l'ho fatto via Chat XD) e non mi dichiaro più innamorato di Kai-V U.U(Due mesetti fa mandai un PM a Kai-V dal titolo I love you XD)

(Spero vivamente che Kai-V non stia leggendo questo topic o mi sa che mi toglie istantaneamente tutti i privilegi da MOD XD)
Ciao asafarakaratara, hah.
ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO Xke devo essere sgamato così durante i miei deliri notturni?????????XD
Scappaaaaaa Usa la rana e dileguati nella notte e nelle tenebre verra inghiottita la tua immagine di latin lover
(May. 03, 2010  10:28 PM)Gianmarco.93 Wrote: Scappaaaaaa Usa la rana e dileguati nella notte e nelle tenebre verra inghiottita la tua immagine di latin lover
hahaha XD
Lo farò U.U
Scapperò con la rana drago, ma mi sa che questo thred non lo cancello XD Mi ha fatto troppo ridere X*D
Il thread dimostra cosa possono produrre delle menti contorte durante uno sclero notturno
(May. 03, 2010  10:56 PM)Gianmarco.93 Wrote: Il thread dimostra cosa possono produrre delle menti contorte durante uno sclero notturno
X*D
Questo è uno dei più belli scleri notturne che abbiamo mai visto su un forum XD
Uh? perché mi è arrivato un mp con Posta Elettronica Certificata dalla direzione globale termonucleare del forum che mi chiede se sono d'accordo col ban a vita, eventuali reincarnazioni e generazioni future per Asa? E' cos'è il 1000% di warning? XD
Ahahahah
Dai lucky questo thread è da applauso , DEVE aver fatto sorridere anche te la lettura di tutti questi post deliranti