Sogni BeyBlade

dove vivi
te lo chiedo per dirti una cosa stettamente personale
e sucusate se non c'entra con l'argomentoLips_sealed
vuoi rapinarmi? oppure vuoi rubarmi i bey?
si sono un assassino staotte vengo a casa tua e ti catturo
dai dimmi almeno in quale provincia vivi
non ci provare la mia vicina è una vecchia e fa la civetta sta sveglia tutta la notte con un fucile, ma dimmi almeno perchè o via pm o qua
vabbe niente e scusate ancora per la "chat"
kentavax, la mia era una battuta ironica, siccome il tuo sogno era piuttosto ambiguo ho solo voluto scherzarci sopra... Wink
io una notte ho sognato:
essere arrivato primo a un torneo insieme al mio team(con due amici)ma essere stato l'unico a perdere del mio team contro kyle,un ragazzo ke ha storm aquario,e siamo rivali garazie allla velocità dei nostri bey (io ho storm pegasus).
un giorno,poco dopo ricevo una chiamata a id nascosto,che mi dice che avrei potuto avere una rivincita con kyle,potenziando pegasus,e mi dice di andare ad un tempio a ravenna.
a ravenna trovo il tempio di pegasus (o.O?) dove incontro,daniel il possessore di cyber pegasis,il boss del tempio,che mi ospita li al tempio x un po,dove mi sottopongo a duri allenamenti,al fine di potenziare pegasus
dopo un po daniel dice ke sono pronto per la prova finale:sfidarlo!
comincia un duro duello fra pegasus,Cyber vs Storm,a un erto punto storm pegasus viene spinto in alto cosi sta per usare stella cadente,quandocyber usa la sua mossa ke lo spinge verso l'alto x contrastare storm,e quindi inizia uno scontro a mezz'aria,storm spinge giu cyber e vince.
dopo daniel mi porta su un'ascensore ke mi porta in una stanza con una makkina dove ci faccio entrare storm pegasus,e quando lo tito fuori si è evoluto in stardust pegasus.fine
bel sogno,se sogni lo scontro contro Kyle diccelo
(Feb. 22, 2011  7:38 PM)cidrago Wrote: si sono un assassino staotte vengo a casa tua e ti catturo
dai dimmi almeno in quale provincia vivi
tu sei un genio
mitico, comunque stasera spero di sognare qualcosa
OT OT
il cane ?non era la iena?
Basta così.
incredibile ho sognato lo scontro con kyle:
lo inconto e scopro ke anke il suo bey è evoluto,è sempre storm acquario 100 hfs,solo con aquario e la face verdi come rock aquario,ed è molto + forte di prima
cominciamo a combattere e alla fine,mentre pegasus insegue aquario aquari si ferma e fa saltare in aria pegasus,che sta scendendo con stella cadente,quando kyle fa muovere aquario,e qindi pegasus si sarebbe skiantato.e poi colpo di scena!!!una nuova mossa si pegasusXD!!pegasus comincia a girare in aria mentre scendee quando tocca il suolo gira a velocità cosi alta che in pokissimo(facendo un giro dello stadio) sbatte fuori aquario e vinco.fine
PS:la nuova mossa di pegasus mi pare(sn quasi sicuro)ke si kiamasse pegaso meterora rotante distruttrice
(Feb. 23, 2011  2:33 PM)Neo Peguin Wrote: incredibile ho sognato lo scontro con kyle:
lo inconto e scopro ke anke il suo bey è evoluto,è sempre storm acquario 100 hfs,solo con aquario e la face verdi come rock aquario,ed è molto + forte di prima
cominciamo a combattere e alla fine,mentre pegasus insegue aquario aquari si ferma e fa saltare in aria pegasus,che sta scendendo con stella cadente,quando kyle fa muovere aquario,e qindi pegasus si sarebbe skiantato.e poi colpo di scena!!!una nuova mossa si pegasusXD!!pegasus comincia a girare in aria mentre scendee quando tocca il suolo gira a velocità cosi alta che in pokissimo(facendo un giro dello stadio) sbatte fuori aquario e vinco.fine
PS:la nuova mossa di pegasus mi pare(sn quasi sicuro)ke si kiamasse pegaso meterora rotante distruttrice
incvredibile che ti ricordi tutte queste cose nel sogno. Comunque il nuovo attaco speciale di e simile ad un'altro attacco che era il tornado del drago azzuro (osembra che si chiami cosixD)
raga ho fatto uno dei + bey sogni della mia vita!!!!!!x raccontarvelo xò,devo partire dalla realtà.
dovete sapere ke io ho i capelli abbastanza lunghi,con il ciuffo-frangia,sull'occhio.mia madre mi ha promesso ke se me li taglio mi compra un bey.allora stanotte ho sognato ke mi ero tagliato i capelli e allora ero in un mega centro commerciale,con migliaia di scaffali.mi ero quasi rassegnato,quando,in un angolino,ho visto tutti i bey hasbro a 6.00 euro l'uno!!!!!!!e poi mi sono girato e ho visto dei bey usati in uno scatolone a 5.55 euro l'uno,allora ho kiesto ad una commessa e mi a detto ke potevo prenderli tutti gratis,tanto erano rimanenze di un torneo dell'anno prima,anche se i bey erano usati,erano stra rari,il primo ke ho preso in mano era burn-sol(non ricordo bene la MW) acquario(con clair recolor nera metallizzata) BD145??????(i punti di domanda sono perchè non avevo guardato la punta #_#")!!!!allora me ne sono tornato a casa con uno scatolone di bey in perfette condizioni stra rari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.nel sogno c'erano anche MANCIO9898 e KAKU10.
EARTH GEMIOS: se continui cosi mi metterò a piangere XD!
Ginnkos:tornado del drago azzurro?(o roba del genere)mai sentito!se è di v-force o di g-revolution di sikuro nn la conosco
(Feb. 23, 2011  8:21 PM)Neo Peguin Wrote: EARTH GEMIOS: se continui cosi mi metterò a piangere XD!
Ginnkos:tornado del drago azzurro?(o roba del genere)mai sentito!se è di v-force o di g-revolution di sikuro nn la conosco
si se non sbaglio è di quelle serie