[Sicilia] Beyblade Trinacria Team

Salve ragazziil Trinacria Team è un team della regione siciliaformato principalmente da ragazzi che vogliono gareggiaredivertendosi  mettendosi sempre in gioco.La nostra sede di allenamento/tornei è in Catania pressoA.S.D. FreePlay*ho notato il Team Siciliano già  presente alla WBOnon vogliamo fare torto a nessuno ma sicuramente siamo piùorganizzati e forniti rispetto al team già  esistente.Il Team è suddiviso inTitolariRiserveogni 14 giorni i membri vengono riclassificati in sede di allenamento tramite torneo di routine.Il TT offre ai membri (spese a carico dell'interessato) la t-shirt del Team Trinacriacon i marchi dei vari collaboratori e nome del membro.Per tutte le info sugli orari dei ritrovi e per entrare a far parte del squadracontattatemi pure in PM.

Dartz Gasher 98
pegasus1999
AndPag
rakone96
L-Simon96
Blader4ever98
luvici
MarkPag
storm escolpio
simosonck96
Libra no Spider
trydius
Dark Acquario°/
up!
Che senso ha l'up in un Thread come questo?
Smettila.
non si uppano questi?mi sembra di si scusate!
Non ha senso uppare il Thread di un Team.
Che lo uppi a fare? Per cercare gente?
Se si è interessati si vede il Thread anche senza up..
ragazzi sono lieto di annunciarvi che si apre il team sicilia chi ha voglia di tornei ne proponga uno!
qui metto la lista degli iscrittiUnhappyse volete iscrivervi scrivetelo in pm o in post!)
Dartz Gasher 98
pegasus1999


non so se ci debba essere un capo ma al momento non ce ne!chi si propone?scusate ho sblagliato
io direi di aspettare per scegliere un leader per il team a soprattutto x organizzare 1 torneo dimmi cosa ne pensi gasher 98 XD
perfetto!come dice pegasus1999 il capo si scegliera con un torneo!
aggiungiamo al team pure rokpegasus2000ke mi ha contattato in pm ....
gasher ma kuando ti connetti
io mi vorrei iscrivere Grin
io mi vorrei iscrivere Grin
ragazzi ci sn anke io, se volete io mi posso occupare delle comunicazioni importanti fuori dalla sicilia dato ke con gal ci sentiamo sempre per tornei o altro fatemi sapere! Grin
bene se arriviamo a 10-15 potremmo organizzare un torneo!il problema e come spostarsi!
dei volantini mi occupio!L-Simon96 da quello che ho capito si occupera di organizzazione tornei!
che ne dite di scrivere nella vostra firma qualcosa per cercare altrei siciliani(idea di pegasus1999)
bene che ne dite di trovare un nome e uno stemma?
io propongo ''The Knight of Bey''
xfetto iscritti ad aggiungervi alla lista ci ha pensato dartz gasher 98..
ricordate il capo si scegliera con 1 torneo XD
x lo stemma mi occupo io ok?
lo stmma lo fa chi vuole e poi si sceglie
per l'organizzazione dei tornei ci sono pure io, per il nome non e meglio un nome italiano? per il luogo del torneo, la potremmo fare a metà strada da dove abitiamo
HO CREATO 1 IMAGGINE MA NN SO COME POSTARLA
(Jan. 09, 2011  1:50 PM)pegasus1999 Wrote: HO CREATO 1 IMAGGINE MA NN SO COME POSTARLA

Io invece non so come farvi capire che non dovete scrivere maiuscolo!
kuest'immaggine lo fatta come simbolo del nostro team[Image: beyblademetalfusion.jpg]
raga per me va tt benissimo, e si posso occuparmi dei tornei, xò dobbiamo decidere insieme posto, ora ecc. più idonei per tt, per questo kiedo a tutti quanti nei prossimi post specificare anke la provincia e la citta da cui si viene, inizio io: Acireale CT
bella idea il team napoli!!!!!