[Sicilia] Beyblade Trinacria Team

Mi potrei partecipare io sono di Alì Terme
ragzzi se per il torneo nazionale in sicilia non hanno scelto le citta che ne dite di palermo taormina caltagirone cosi che tuuti possano partecipare!palermo la ho scelta perche il torneo ragionale sara li che dite ?
scrivete le città nn mi offro + x fare l'organizzatore dei cittadini
le città per giocare i tornei cittadini non le scegliamo noi
Si,ma iniziate a dire dove abitate,così dove c'è più affluenza lì li si fa...!
io sono di palermo ma ce ne sono altri gli amici di kid 93 quelli itlian beyblafe e i palermitani non iscritti ai forum come ho gia detto a palermo c erano 30 gasher e li hanno vendu ti la cosa non e mica normale!
Sentitevi tra voi in PM e poi fatemi un unico post con i nomi di tutti e accanto le città vostre e quelle che potete raggiungere facilmente,grazie!
Secondo me i tornei cittadini si potranno fare a: Palermo,Catania, Messina e provincia.
chi dice si?io accetto!
io nn acceto xke guarda dart'z io sno ad alacamo cn storm escolpio e la città ke ci viene + vicino è palermo
a palermo ci 6 solo tu poi ci mettiamo anke io e escolpio poi gli altri secondo me saranno tutti da catania a messina e 1 torneo in 3 come si fa?? a dimmi 1 cosa ma a palermo ci sono negozi ke vendono launcher grip e altri accessori come 1 bey launcher
chi te l'ha detto che siete solo voi tre? una decina a palermo ci sono
a palermo ce ne e almeno 20!ecco il mio ''aneddoto''
31 ottobre negozio:c erano 20 gasher 3 stadi 4-6vortex set io ne ho preso uno (gasher)
26-27 dc bey 7 faceoff e 7-10 bey 3 campi!tutti diversi da quelli che avevano prima ora(te lo dico in siciliano)
CU S'ACCATTO?
Per i cittadini a Palermo,Catania,Messina e provincia siamo per ora:

Si = 7

No= 0
http://img197.imageshack.us/i/snapshot20110119.jpg/
guardate kuesta foto e ditemi se i assomiglia ad 1 attak stadium..Wink