[Sicilia] Beyblade Trinacria Team

(Jan. 10, 2011  8:12 PM)rakone96 Wrote: ops scusate xD


EDIT:


Scusate non avevo letto prima!!! XD
(Jan. 10, 2011  8:50 PM)AndPag Wrote:
(Jan. 10, 2011  8:12 PM)rakone96 Wrote: ops scusate xD


Non spammare!!!
Infatti non ha spammato..
sentite cmq ragazzi se raggiungiamo un minimo di 8 persone riusciamo a poter fare un toreno ufficiale! ma dobbiamo decidere dove!!! per me Enna va bene, ed è anke possibile ke ci sia un membro ke è di lì e ci ospita a casa sua(la casa dev'essere bella grande xD) dobbiamo fr qualcosa alla svelta perkè a sapere ke in sicialia siamo così numerosi nn sto + nella pelle al pensiero di potervi sfidare!!
lo so so ...anke io nn vedo l'ora di sfidarmi
raga dobbiamo levare dalla lista degli iscritti al team 1 mio amiko rokpegasus2000 ke nn riesce + ad entrare ora dovrebbe iscriversi cn l'accaunt nuovo al tem
sono di palermo!
sono di acireale ct e posso muovermi con l simon ke e un mio compagno ma nn fino palermo
se non abbiamo attack stadium come possiamo fare un evento wbo? intanto perchè non facciamo dei raduni?
Io l'Attack Stadium c'è l'ho!

Non propio io, ma mio fratello AndPag! Smile
P.S. Mi voglio iscrivere al team!
allora ragazzi ci dobbiamo decidere, conoscete xò qualcuno ke è di enna? ci serve un punto di ritrovo li!
Per ora nel Team siamo:

Dartz Gasher 98
pegasus1999
AndPag
rakone96
L-Simon96
Blader4ever98
luvici
Simosonck96
MarkPag
ragazzi, a me nn viene trpp distante, ma nemmeno trpp vicino!!! visto ke quelli di palermo, sn un po' da escludere per la lontananza possiamo avvicinare il torneo e nn farlo proprio a messina ma una via di mezzo fra catania e messina, ke ne dite?
aggiungiamo storm escolpio ke mi ha inviato i suo dati in pm vive ad alcamo prov. di trapani
scusate ma palermitani niente?
mi sa ke 1 po sfigato
no perche su italian beyblade ci sono i palermitani e kid 93 a 5 amici che ci giocano chiamo quelli di italian?
(Jan. 11, 2011  8:06 PM)L-Simon96 Wrote: ragazzi, a me nn viene trpp distante, ma nemmeno trpp vicino!!! visto ke quelli di palermo, sn un po' da escludere per la lontananza possiamo avvicinare il torneo e nn farlo proprio a messina ma una via di mezzo fra catania e messina, ke ne dite?
tra catanie e palermo e un altro paio di maniche ma puo andar bene Grin
Dartz Gasher 98
pegasus1999
AndPag
rakone96
L-Simon96
Blader4ever98
luvici
Simosonck96
MarkPag

tutti gli iscritti al team sno scritti kuì se manka kualcuno ditemelo ai raga sempre di più
la lista e gia nel primo post!
si lo so ma ho voluto ricapitolare 1 pò la situazione XD
andpag sei l'unico che hai l'attack stadium, io e gli altri vorremmo allenarci, che ne dici?
anke io vorrei allenarmi nell' attak stadium mettiamoci daccordo io mi posso spostare
in tutta la regione dipende la data