Serie preferita?

Poll: Quale serie preferisci?

Bakuten Shoot BeyBlade
74.07%
60
Metal Fight BeyBlade/Zero-G
25.93%
21
BeyBlade Burst
0%
0
Total: 100% 81 vote(s)
Quale serie preferite? Perche'? Esponete qui le vostre idee!
(Apr. 14, 2011  3:30 PM)AndPag Wrote: Sono tutte e due belle!!!
Io preferisco Bakuten Shoot BeyBlade Joyful_2
Di gran lunga "Bakuten Shoot Beyblade".....è un cartone che ho vissuto da piccolo e mi ha cambiato l'infanzia in meglio xD Poi Draciel è inimitabile! ahahahah xD
Per me è meglio Bakuten Shoot BeyBlade .Metal Fusion è palloso mi sono visto due tre episodi e sono una palla
sono entrambe belle, pero con i plastic ho lasciato un pezzo del mio cuore XD, e come la canzone di Gigi D'alessio " Il primo amore non si dimentica mai" XD
Bakuten è infinitamente superiore come cura del personaggio e ambientazioni (il beyblade sopratutto nella prima serie viene proprio reso uno sport quasi a livelli olimpici), tra l'altro penso che come design dei personaggi i blade breakers non abbiano rivali:

un giapponese, un americano, un cinese e un russo... 4 culture riunite in una squadra, fa davvero "il mondo unito contro il male", assieme a multi nazionali, laboratori iper segreti.

guardando a metal fight vedo

un paesano proveniente da un paese manco rilevato sulla cartina (con suo padre che si crede ancora un giovine ruspante e che crede che sia carnevale), uno che usciva dalle elementari, un bullo, il capo dei bulli, un figo cattivo, ma figo, capitato lì per caso, un poliziotto minorenne, e una ragazza che di ragazza ha solo quelle 2 cose sul petto, e dove non batte il sole, e un bimbetto che si prende la cotta per ryuga... per non parlare del tizio che ama i cactus...


cioè... domande? XD
(Apr. 14, 2011  7:01 PM)STF Wrote: Bakuten è infinitamente superiore come cura del personaggio e ambientazioni (il beyblade sopratutto nella prima serie viene proprio reso uno sport quasi a livelli olimpici), tra l'altro penso che come design dei personaggi i blade breakers non abbiano rivali:

un giapponese, un americano, un cinese e un russo... 4 culture riunite in una squadra, fa davvero "il mondo unito contro il male", assieme a multi nazionali, laboratori iper segreti.

guardando a metal fight vedo

un paesano proveniente da un paese manco rilevato sulla cartina (con suo padre che si crede ancora un giovine ruspante e che crede che sia carnevale), uno che usciva dalle elementari, un bullo, il capo dei bulli, un figo cattivo, ma figo, capitato lì per caso, un poliziotto minorenne, e una ragazza che di ragazza ha solo quelle 2 cose sul petto, e dove non batte il sole, e un bimbetto che si prende la cotta per ryuga... per non parlare del tizio che ama i cactus...


cioè... domande? XD
Non dimenticare il cane parlante, per tutto il resto sono pienamente daccordo ahahah xD
[quote='STF' pid='612920' dateline='1302804113']
Bakuten è infinitamente superiore come cura del personaggio e ambientazioni (il beyblade sopratutto nella prima serie viene proprio reso uno sport quasi a livelli olimpici), tra l'altro penso che come design dei personaggi i blade breakers non abbiano rivali:

un giapponese, un americano, un cinese e un russo... 4 culture riunite in una squadra, fa davvero "il mondo unito contro il male", assieme a multi nazionali, laboratori iper segreti.

guardando a metal fight vedo

un paesano proveniente da un paese manco rilevato sulla cartina (con suo padre che si crede ancora un giovine ruspante e che crede che sia carnevale), uno che usciva dalle elementari, un bullo, il capo dei bulli, un figo cattivo, ma figo, capitato lì per caso, un poliziotto minorenne, e una ragazza che di ragazza ha solo quelle 2 cose sul petto, e dove non batte il sole, e un bimbetto che si prende la cotta per ryuga... per non parlare del tizio che ama i cactus...


Quoto tutto quello che hai detto!
(Apr. 14, 2011  9:14 PM)Takao Kinomiya Wrote: [quote='STF' pid='612920' dateline='1302804113']
Bakuten è infinitamente superiore come cura del personaggio e ambientazioni (il beyblade sopratutto nella prima serie viene proprio reso uno sport quasi a livelli olimpici), tra l'altro penso che come design dei personaggi i blade breakers non abbiano rivali:

un giapponese, un americano, un cinese e un russo... 4 culture riunite in una squadra, fa davvero "il mondo unito contro il male", assieme a multi nazionali, laboratori iper segreti.

guardando a metal fight vedo

un paesano proveniente da un paese manco rilevato sulla cartina (con suo padre che si crede ancora un giovine ruspante e che crede che sia carnevale), uno che usciva dalle elementari, un bullo, il capo dei bulli, un figo cattivo, ma figo, capitato lì per caso, un poliziotto minorenne, e una ragazza che di ragazza ha solo quelle 2 cose sul petto, e dove non batte il sole, e un bimbetto che si prende la cotta per ryuga... per non parlare del tizio che ama i cactus...


Quoto tutto quello che hai detto!

hahahahaahahahhaahhahah mi sto scompisciando XD
sono entrambe ben fatte secondo me!
Ah che bello! Credevo che ormai fossimo pieni di gente che apprezza questa serie che io trovo insensata
Vorrei farvi notare che i personaggi di Bakuten Shoot BeyBlade avevano un carattere proprio, un'anima, persino le comparse, in questa serie invece i personaggi sono tutti dei ragazzini senza valori veri e propri. Inoltre la storia, i nomi di alcuni bey, e ahime', anche i personaggi, non sono altro che la scopiazzatura di Bakuten Shoot BeyBlade.
io preferisco i bakuten...
principalmente perche la storia dell'anime è incentrata sullo sport e agonismo tra i blader's e quindi cè un qualcosina di realistico( ma poco). nella nuova serie invece la solita guerra tra bene è male combattuta fra trottole per giunta il ke a mio parere è una boiata colossale.
Eh già, la nuova serie è troppo "bimbominkiosa".
(Apr. 15, 2011  2:50 PM)perfobest Wrote: Eh già, la nuova serie è troppo "bimbominkiosa".

hai veramente ragine
già pero secondo me sono meglio i nuovi bey poi nn so(voto bakuten troppi ricordi)
Aggiornato il primo post con userbar fatte da me sulle due serie (:
Dico solo questo... Madoka è la maggiore esperta di Beyblade del gruppo, ha attrezzature fantascientifiche e lavora in un negozio che vende Beyblade... Bene, solo a serie avviata, a un certo punto scopre che le parti del beyblade, che smonta e pulisce sempre con cura, toh! Si possono combinare tra loro mischiandole...ohhh le cooooombo....che dire: UN GENIO!!!!
Ammesso che una possa essere davvero così rinco****ta...Ma guardare sui lati delle confezioni che vende no??????

Comunque i combattimenti con le trottole sono belli e ben fatti, ci sono dei personaggi che mi piacciono (Benkei è fantastico!) e anche delle puntate belle, ma la storia (soprattutto la prima serie con quei viaggi per il mondo) e i personaggi di Bakuten Shoot BeyBlade sono molto meglio.
Che dire...su Madoka hai pienamente ragione! xD
cioè il professor K faceva il c*** alle tecnologie americane, e siamo passati ad una venditrice abusiva di beyblade, a cui non fa altro che togliere la polvere e fargli una tac?? ma per piacere
(Apr. 17, 2011  4:24 PM)STF Wrote: cioè il professor K faceva il c*** alle tecnologie americane, e siamo passati ad una venditrice abusiva di beyblade, a cui non fa altro che togliere la polvere e fargli una tac?? ma per piacere

hai ragione quella li lava e li controlla tipo una cameriera
(Apr. 17, 2011  4:52 PM)Lucky Wrote: [Image: madoka1.jpg]

da ridere il prof kappa faceva spettacolo soprattutto quando ha usato jumping base