Scuola-Lavoro

Scherzate ??? Così un giorno nel mio Curriculum potro inserirci:
WebMaster....Blablabla....blabla.
E poi in fondo
PS: ESPERTO NEL FARE LOCANDINE Pinching_eyes_2
Io pratico il 3 anno del liceo scientifico tecnologico, ma pur essendo uscito con ottimo dalle medie ,mi pento di aver scelto sta scuola di merda...è troppo impegnativa e mi costringe a studiare minimo 3 ore al giorno.
Non vedo l'ora di uscire dalla 5 e andare all'università di design!
(Dec. 15, 2010  8:59 PM)alcross Wrote: Io pratico il 3 anno del liceo scientifico tecnologico, ma pur essendo uscito con ottimo dalle medie ,mi pento di aver scelto sta scuola di merda...è troppo impegnativa e mi costringe a studiare minimo 3 ore al giorno.
Non vedo l'ora di uscire dalla 5 e andare all'università di design!

E che sono 3 ore di studio scusa? E' il minimo xD
3 ore tutti i giorni infatti come minimo poi ci sono giorni che studio anche 6-7-8 ore facendo pause da 15 min come oggi.
Il mio cervello sta schiumando a studiare italiano e biologia...
(Dec. 15, 2010  9:06 PM)alcross Wrote: 3 ore tutti i giorni infatti come minimo poi ci sono giorni che studio anche 6-7-8 ore facendo pause da 15 min come oggi.
Il mio cervello sta schiumando a studiare italiano e biologia...

Aaah ok, ora è più chiaro e ragionevole.. xD
Io faccio il secondo anno della facoltà di scienze della formazione primaria e questa che sto utilizzando è una scusa per presentarmi e dirvi che mi sono iscritto circa una quindicina di minuti fa e non so assolutamente niente di questo sito internet!XD Cioè so cosa è ma non so assolutamente come muovermi!! Avrei tanto bisogno di consigli!=) se qualcuno mi vuole prendere sotto la sua ala li sarò molto grato!!!!!=)
Inizia col presentarti qui:
http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...primo-post

e leggi le regole del Forum Smile
io frequento il 4° anno di Istituto tecnico agrario
3 ore di studio al giorno?
8 ore alcune volte?
Oddio!Io a si e no studio un ora al giorno e faccio il 4 anno al liceo scientifico
io studio in classe carp yeah!!!
3^ media e l'anno prossimo vorrei fare proprio lo scientifico ma 7-8 ore di studio....
p.s com' è l'esame di 3^?
(Dec. 18, 2010  10:51 PM)vinsav Wrote: p.s com' è l'esame di 3^?

Ti sembrano domande da fare? Sei in ansia per caso? xD
ahia ahia XDXDXD vedo qualcuno in ansia xD
(Dec. 18, 2010  10:51 PM)vinsav Wrote: 3^ media e l'anno prossimo vorrei fare proprio lo scientifico ma 7-8 ore di studio....
p.s com' è l'esame di 3^?
Tranqui, non è difficile...
A meno che non studi proprio niente xD.
Basta studiare un pò, crearsi un buon discorso per gli Orali e vedrai che tutto andra bene ( te lo dice uno che si è portato i libri di tutte le materie lo stesso giorno dell'esame perchè nn aveva studiato... e che è uscito con 8 xD )
(Dec. 20, 2010  2:33 PM)DigiBlade Wrote:
(Dec. 18, 2010  10:51 PM)vinsav Wrote: 3^ media e l'anno prossimo vorrei fare proprio lo scientifico ma 7-8 ore di studio....
p.s com' è l'esame di 3^?
Tranqui, non è difficile...
A meno che non studi proprio niente xD.
Basta studiare un pò, crearsi un buon discorso per gli Orali e vedrai che tutto andra bene ( te lo dice uno che si è portato i libri di tutte le materie lo stesso giorno dell'esame perchè nn aveva studiato... e che è uscito con 8 xD )

io idem ma ho studiato e sono uscito col 9 Tongue_out
grazie mi sento n po piu rassiucurato e cmnq sto studiando dalla primaSmile