Scuola-Lavoro

Topic OFF TOPIC per raccontare che scuola o lavoro fate =D


Io faccio due lavori: Tester di Software e varie cosucce informatiche e Game Designer-Tester =D

Voi?
io ho cominciato quest`anno il liceo linguistico ^^
Mi sono autosuicidato col liceo linguistico, faccio 5 lingue.
(Oct. 21, 2010  1:17 PM)Markynho96 Wrote: Mi sono autosuicidato col liceo linguistico, faccio 5 lingue.

ankio contando l`italiano gia dalla prima
5 Linghe? O.O
Io sono al 4 anno di scientifico..
Manca solo questo e il quinto anno e poi faló con i libri della scuola.Quanto vorrei aver fatto la primina...
No seriamente il liceo è troppo stressante,mi sono quasi pentito di averlo scelto.
Ti capisco Gian. Confused
Comunque si, faccio 5 lingue: Inglese, Francese, Spagnolo, Latino, e poi Arabo come lingua opzionale
idem senza l`arabo x ora XD
(Oct. 24, 2010  8:40 PM)pasqualenapoli Wrote: io
ora
faccio le medie sn in 2a

E si vede.. -.-
(Oct. 24, 2010  8:40 PM)pasqualenapoli Wrote: io
ora
faccio le medie sn in 2a

Non siamo in una Chat, quante volte lo devo ripetere?
io faccio il secondo superiore in uno degli innumerevoli licei scientifici italiani... -.-
io faccio la 2a media ma studio francese inglese tedesco e latino poiche voglio diventare un ambasciatore
Una bella "ambizione", non c'è che dire Wink
si poiche vorrei comandare nella vita ahha scherzo mi piace poiche adoro le lingue tanto come i bey e mi piace scienze politiche
beh ragazzi nn so ke dire il mio sogno e quello di fare il telecronista sportivo cm fabio caressa o beppe bergomi.Mi piace tanto come giocare con i beyblade.Ragazzi rispondetemi che cs vi piacerebbe fare da grandi?qual e la vostra ambizione oltre ai bey? rispondimi anche tu rock leone 99 anche se hai gia parlato
Secondo anno di Scientifico PNI senza informatica -.-". In contemporanea studio cinese in quanto ho padre cinese.
Io sto al 4° anno di Liceo Scientifico.....e si è davvero stressante...Inoltre appena finito desidero dalla 2° media fare Ingegneria anche se la specializzazione ancora devo deciderla...sono in bilico tra informatica e chimica...anche se diciamo è un 60%-40% perchè l'informatica la preferisco xD Poi voglio sapere come si fa a diventare Ambasciatore! ahahahahah xD
Io studio meccanica al terzo anno di tecnico industriale... Mi piace molto, solo che finita la scuola vorrei andare a fare il volontario nell'esercito per 1 anno e poi decidere se continuare o andare nei carabinieri...
Se solo avessi avuto qualche soldo in più, a quest'ora farei le gare nel campionato italiano velocità con le 125 Unhappy
ma ormai mi posso solo accontentare di qualche pistata la domenica...
Ottimi obbiettivi per quanto riguarda l'aiutare il tuo Paese! Tanto di cappello .....
Io faccio 1 superiore all'Istituto Tecnico Industriale Sup. A.Volta di Alessandria ( Nome un po' lungo XD ). Da Grande vorrei fare il Webmaster ( Costruttore di siti web )
Di certo hai un futuro nel fare locandine XD Wink
ahahahahah Si, lo abbiamo potuto notare un po' tutti, giorno per giorno xD