Saint Seiya! (i cavalieri dello zodiaco!)

ecco un trhead in cui parlare dei cavalieri dello zodiaco (saint seiya!)
metterò al primo post tutti gli appassionati!
per ora ci sono
Anakin
terzinaccio
Thunderleopard
Galaxy
Bullcris
da piccolo era uno dei miei cartoni preferiti, ma con il passare degli anni non l'hanno più trasmesso e quindi ho perso un po la passione Smile
Vale per me la stessa cosa di Terzinaccio.Mi piaceva molto e lo seguivo fino a che non hanno interrotto la trasmissione di questo bellissimo cartone.Un vero peccato Unhappy
su youtube ci sono gli episodi! Comunque da Saint Seiya mi è nata un altra passione quella per i myth cloth se cerchi ci sono le immagini sono bellissimi!
Li seguo da sempre Tongue_out
Nella mia collezione di manga posso vantare la collezione di manga "Episode G","Il Mito di Ade",e il classico "Saint Seyia".
Inoltre ho le sacre vestigia di Ikki V2,Seyia V2,Radamanthis,Sagittario,5 Gashapon,e lo stemma di Seyia divino Tongue_out
Inoltre ho anche i volumi dei film Tongue_out
(Oct. 09, 2011  6:33 PM)Anakin Wrote: su youtube ci sono gli episodi! Comunque da Saint Seiya mi è nata un altra passione quella per i myth cloth se cerchi ci sono le immagini sono bellissimi!

Concordo XD Veramente belli.

(Oct. 09, 2011  6:34 PM)Galaxy Wrote: Li seguo da sempre Tongue_out
Nella mia collezione di manga posso vantare la collezione di manga "Episode G","Il Mito di Ade",e il classico "Saint Seyia".
Inoltre ho le sacre vestigia di Ikki V2,Seyia V2,Radamanthis,Sagittario,5 Gashapon,e lo stemma di Seyia divino Tongue_out
Inoltre ho anche i volumi dei film Tongue_out

Woooooooow! Complimenti Galaxy XD Collezioni davvero di tutto XD
io io io io io io io io io io io io..... ecco a voi uno dei massimi esperti in materia di saint seiya! XD XD ho conosciuto perfino il signor Ivo Depalma (doppiatore di pegasus)
ho la collezione completa dei manga serie classica... sto ultimando Episode G e Lost canvas... sono in possesso del primo volume del next dimension black cover (supermegarara)
ho anke gashapon e mith cloth dei saint nella collezione.
pronto a discutere con voi dei miei eroi d'infanzia... Joyful_3
allora ho Hyoga v1(crystal sarebbe) Seiya v2 il cavaliere d''oro dei pesci dell'ariete della vergine per novembre (il 14) prenderò Camus e Scorpio (l'ultimo per la mia sorellina Smile ) e in arrivo l'appendx di seiya v3 Smile
(Oct. 09, 2011  7:23 PM)bullcris Wrote: bravA.. niente male!
sono una ragazza Smile ... aggiornato il primo post con i nuovi cavalieri ! XD
a per tutti quelli che hanno un seiya v2 giochi preziosi penso avrete notato che l'armatura sembra bruciata o uscita da un incendio XD esistono due opzioni
1) tenerlo così
2) strofinare l'armatura (SOLO la parte in metallo non quella in plastica) con un panno con un pò di dell'alcool etilico tornerà lucente come sarebbe dovuto essere in principio Smile
(Oct. 09, 2011  7:37 PM)Anakin Wrote:
(Oct. 09, 2011  7:23 PM)bullcris Wrote: bravA.. niente male!
sono una ragazza Smile ... aggiornato il primo post con i nuovi cavalieri ! XD
a per tutti quelli che hanno un seiya v2 giochi preziosi penso avrete notato che l'armatura sembra bruciata o uscita da un incendio XD esistono due opzioni
1) tenerlo così
2) strofinare l'armatura (SOLO la parte in plastica) con un panno con un pò di dell'alcool etilico tornerà lucente come sarebbe dovuto essere in principio Smile

pardòn mademoiselleWink
questo invece è l'oggetto del mio vanto... hagen di merak (per gli amici artax Smile)
http://www.zonahobby.com/public/referenz...gen_01.jpg