[SONDAGGIO] SubForum Italian BeyBlade Market Place

Poll: E' necessario creare un SubForum per le compravendite di Beyblade?

si
95.45%
21
no
4.55%
1
Total: 100% 22 vote(s)
In seguito ai suggerimenti fornitomi da vari utenti, ho pensato che molti di voi desiderassero un SubForum dedicato alle varie compravendite di BeyBlade, visto che il thred BeyBlade Market Place Italiano a volte è un pò "intasato".

Votata si se secondo voi è necessario il SubForum in questione.
Sarebbe una cosa simile a quella del forum americano?
(Apr. 29, 2010  1:17 PM)abbard Wrote: Sarebbe una cosa simile a quella del forum americano?
Si, la mia idea era fare la sezione MarketPlace Italian su falsa riga di quella Americana, forse con qualche variazione non ancora ben definita "qui e la".
Ok l'idea mi piace
ho votato siiiii! fatelo assolutamente Wink
Ho ovviamente votato sì! C'è n'è davvero bisogno!

Come penso in futuro ci sarà bisogno di un sub-forum per parlare dell'Anime&Manga.
(Apr. 29, 2010  2:07 PM)DrigerGT Wrote: Ho ovviamente votato sì! C'è n'è davvero bisogno!

Come penso in futuro ci sarà bisogno di un sub-forum per parlare dell'Anime&Manga.

Ho votato si! Ti straquoto Driger Wink
vero soprattutto per evangelion e one piece !!!! Wink
(Apr. 29, 2010  2:14 PM)DRAGOON STAR Wrote: vero soprattutto per evangelion e one piece !!!! Wink

Ehm..parlavo sempre di Beyblade ovviamente Smile

Soprattutto in vista dell'approdo in Italia dell'anime.
(Apr. 29, 2010  2:16 PM)DrigerGT Wrote:
(Apr. 29, 2010  2:14 PM)DRAGOON STAR Wrote: vero soprattutto per evangelion e one piece !!!! Wink

Ehm..parlavo sempre di Beyblade ovviamente Smile

Soprattutto in vista dell'approdo in Italia dell'anime.
Infatti, per l'altro esiste già l'Off Topic Wink
Sì!
Tra 1 po' andrà a finire che conquisteremo l'intero forum Tongue_out
(Apr. 29, 2010  2:45 PM)Ghigo Wrote: Sì!
Tra 1 po' andrà a finire che conquisteremo l'intero forum Tongue_out
Tra 1 po' andrà a finire che conquisteremo l'intero mondo grazie alle nostre trottole U.U XD
(Apr. 29, 2010  4:13 PM)asafarakaratara Wrote: Tra 1 po' andrà a finire che conquisteremo l'intero mondo grazie alle nostre trottole U.U XD

Troppo tardi!!! XD

[Image: 70726391.gif]
State andando off topic! Comunque ho votato sì perché voglio conquistare anche il sistema solare e provare un lancio tra gli anelli di Saturno XDD
(Apr. 29, 2010  5:44 PM)Lucky Wrote: State andando off topic! Comunque ho votato sì perché voglio conquistare anche il sistema solare e provare un lancio tra gli anelli di Saturno XDD

si quoto!!!!!! e io ne sparo uno nella costellazione del sagittario!!!!!