World Beyblade Organization
[SONDAGGIO] SubForum Italian BeyBlade Market Place - Printable Version

+- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other (https://worldbeyblade.org/Forum-Other)
+--- Forum: Closed Threads (https://worldbeyblade.org/Forum-Closed-Threads)
+--- Thread: [SONDAGGIO] SubForum Italian BeyBlade Market Place (/Thread-SONDAGGIO-SubForum-Italian-BeyBlade-Market-Place)

[SONDAGGIO] SubForum Italian BeyBlade Market Place - asafarakaratara - Apr. 29, 2010

In seguito ai suggerimenti fornitomi da vari utenti, ho pensato che molti di voi desiderassero un SubForum dedicato alle varie compravendite di BeyBlade, visto che il thred BeyBlade Market Place Italiano a volte è un pò "intasato".

Votata si se secondo voi è necessario il SubForum in questione.

RE: [SONDAGGIO] SubForum Italian BeyBlade Market Place - abbard - Apr. 29, 2010

Sarebbe una cosa simile a quella del forum americano?

RE: [SONDAGGIO] SubForum Italian BeyBlade Market Place - asafarakaratara - Apr. 29, 2010

(Apr. 29, 2010  1:17 PM)abbard Wrote: Sarebbe una cosa simile a quella del forum americano?
Si, la mia idea era fare la sezione MarketPlace Italian su falsa riga di quella Americana, forse con qualche variazione non ancora ben definita "qui e la".

Ok l'idea mi piace

RE: [SONDAGGIO] SubForum Italian BeyBlade Market Place - DRAGOON STAR - Apr. 29, 2010

ho votato siiiii! fatelo assolutamente Wink

RE: [SONDAGGIO] SubForum Italian BeyBlade Market Place - DrigerGT - Apr. 29, 2010

Ho ovviamente votato sì! C'è n'è davvero bisogno!

Come penso in futuro ci sarà bisogno di un sub-forum per parlare dell'Anime&Manga.

RE: [SONDAGGIO] SubForum Italian BeyBlade Market Place - Fullmetal - Apr. 29, 2010

(Apr. 29, 2010  2:07 PM)DrigerGT Wrote: Ho ovviamente votato sì! C'è n'è davvero bisogno!

Come penso in futuro ci sarà bisogno di un sub-forum per parlare dell'Anime&Manga.

Ho votato si! Ti straquoto Driger Wink

RE: [SONDAGGIO] SubForum Italian BeyBlade Market Place - DRAGOON STAR - Apr. 29, 2010

vero soprattutto per evangelion e one piece !!!! Wink

RE: [SONDAGGIO] SubForum Italian BeyBlade Market Place - DrigerGT - Apr. 29, 2010

(Apr. 29, 2010  2:14 PM)DRAGOON STAR Wrote: vero soprattutto per evangelion e one piece !!!! Wink

Ehm..parlavo sempre di Beyblade ovviamente Smile

Soprattutto in vista dell'approdo in Italia dell'anime.

RE: [SONDAGGIO] SubForum Italian BeyBlade Market Place - Fullmetal - Apr. 29, 2010

(Apr. 29, 2010  2:16 PM)DrigerGT Wrote:
(Apr. 29, 2010  2:14 PM)DRAGOON STAR Wrote: vero soprattutto per evangelion e one piece !!!! Wink

Ehm..parlavo sempre di Beyblade ovviamente Smile

Soprattutto in vista dell'approdo in Italia dell'anime.
Infatti, per l'altro esiste già l'Off Topic Wink

RE: [SONDAGGIO] SubForum Italian BeyBlade Market Place - StardustPegasis - Apr. 29, 2010

Ho votato sì Grin

RE: [SONDAGGIO] SubForum Italian BeyBlade Market Place - Ghigo - Apr. 29, 2010

Sì!
Tra 1 po' andrà a finire che conquisteremo l'intero forum Tongue_out

RE: [SONDAGGIO] SubForum Italian BeyBlade Market Place - veralfre - Apr. 29, 2010

Favorevole alla proposta Wink

RE: [SONDAGGIO] SubForum Italian BeyBlade Market Place - asafarakaratara - Apr. 29, 2010

(Apr. 29, 2010  2:45 PM)Ghigo Wrote: Sì!
Tra 1 po' andrà a finire che conquisteremo l'intero forum Tongue_out
Tra 1 po' andrà a finire che conquisteremo l'intero mondo grazie alle nostre trottole U.U XD

(Apr. 29, 2010  4:13 PM)asafarakaratara Wrote: Tra 1 po' andrà a finire che conquisteremo l'intero mondo grazie alle nostre trottole U.U XD

Troppo tardi!!! XD

[Image: 70726391.gif]

RE: [SONDAGGIO] SubForum Italian BeyBlade Market Place - Lucky - Apr. 29, 2010

State andando off topic! Comunque ho votato sì perché voglio conquistare anche il sistema solare e provare un lancio tra gli anelli di Saturno XDD

RE: [SONDAGGIO] SubForum Italian BeyBlade Market Place - BrokWine - Apr. 29, 2010

Ovviamente si Smile

(Apr. 29, 2010  5:44 PM)Lucky Wrote: State andando off topic! Comunque ho votato sì perché voglio conquistare anche il sistema solare e provare un lancio tra gli anelli di Saturno XDD

si quoto!!!!!! e io ne sparo uno nella costellazione del sagittario!!!!!