[SHOP] deltagames.it - Le occasioni continuano!!

Cos'è che non hai capito?
Nulla, vai tranquillo Wink cmq ci vorra circa una settimana x fare tutte le foto quindi be patient Grin
Non abbiamo fretta!
Devi solo fotografare,come ti abbiamo indicato,prima di vendere!
Eccomi qua con tutti i miei beyblade in vendita al prezzo di 10EUR comprese spese di spedizione!
Disponibili anche lotti a prezzo bassissimo!
BOTTOM E TRAK:
LIGHT WEEL:
METAL WEEL:
VARIO:
E per i più curiosi Tongue_out_wink sono in elaborazione anche i video che upperò nel channel youtube di deltagames!

A presto con le ultime news e offerte!
Tutte le visuali
Pacco arrivato proprio ora grz di tutto arena.
Feedback positivo venditore affidabile e onesto
Ricevuto track 85, tutto perfetto come sempre.
Feedback positivo, chiaramente.
UPP offerta flash! Un solo Hell-Kerbecs a soli 22EURO comprese spese di spedizione!!!!!
Specifica le spese di spedizione e metti le foto,altrimenti ,per i problemi che sono stati riscontrati qui e per quel che ha deciso lo Staff, non puoi venderlo.
Ora sono fuori casa Grin dopo metto tutto!!!
(Apr. 04, 2011  12:16 PM)Galaxy Wrote: Specifica le spese di spedizione e metti le foto,altrimenti ,per i problemi che sono stati riscontrati qui e per quel che ha deciso lo Staff, non puoi venderlo.

Beh, a Arenanet digli quello che vuoi ma i prezzi sono fatti come Dio comanda =/
(Apr. 04, 2011  7:48 PM)perfobest Wrote:
(Apr. 04, 2011  12:16 PM)Galaxy Wrote: Specifica le spese di spedizione e metti le foto,altrimenti ,per i problemi che sono stati riscontrati qui e per quel che ha deciso lo Staff, non puoi venderlo.

Beh, a Arenanet digli quello che vuoi ma i prezzi sono fatti come Dio comanda =/

E che c'entrano mo i prezzi? Noi stavamo parlando d'altro!

(Apr. 04, 2011  7:43 PM)Arenanet Wrote: Ora sono fuori casa Grin dopo metto tutto!!!
Sì,allora quando sei fuori casa non scrivere proprio cosa vendi.
Prima foto e spiegazioni,poi annuncio; così funziona.
pacco arrivato prexi ottimi veloce e disponibile -----> feedback positivo
@gal ma xke 6 così cattivo ?? XD XD
ecco le foto della occasione!

Come sempre se sei interessato inviamo un PM per tutti i dettagli!

A presto,
Arenanet.
Hell Kerbex già venduto XD
Presto nuovi restock!
scusa si potrebbe avere pegasus cn la RF?
(Apr. 18, 2011  3:17 PM)Cips Wrote: scusa si potrebbe avere pegasus cn la RF?
ciao Smile
mi dispiace, appena mi ritornano n pò di RF sotto mano te lo dico!
scusate se vado OT, ma quanti arenanet ci sn?? O.o
(Apr. 18, 2011  5:41 PM)giammy34 Wrote: scusate se vado OT, ma quanti arenanet ci sn?? O.o

è ke con Arenanet normale posso solo mandare PM e non scrivere sul forum Crying per un pò di tempo, quindi per quel poco ke scrivo lo faccio con questoStupid
ciao ciao
(Apr. 18, 2011  9:22 PM)arenanet2 Wrote:
(Apr. 18, 2011  5:41 PM)giammy34 Wrote: scusate se vado OT, ma quanti arenanet ci sn?? O.o

è ke con Arenanet normale posso solo mandare PM e non scrivere sul forum Crying per un pò di tempo, quindi per quel poco ke scrivo lo faccio con questoStupid
ciao ciao

Ah giusto,perchè avere 2 account è permesso..
E meno male che ti avevamo detto che potevate vendere solo con foto sul Thread..verranno presi ulteriori provvedimenti.