Are hai spedito il pacco?
[SHOP] deltagames.it - Le occasioni continuano!!
Come avrete potuto vedere al telegiornale siamo in amergenza neve, le spedizioni riprenderanno da domani.
Ok, no problem
domani posto una bella foto con la neve!
(Mar. 03, 2011 12:25 AM)Galaxy Wrote:(Mar. 03, 2011 12:13 AM)Arenanet Wrote: domani posto una bella foto con la neve!
E che c'entra con lo SHOP questo ._. ?
che le spedizioni ieri erano interrone causa neve! yo yo
oggi le strade sono pulite e i pacchi stanno partendo regolarmente, grazie per la pazienza!
(Mar. 03, 2011 11:33 AM)Arenanet Wrote:(Mar. 03, 2011 12:25 AM)Galaxy Wrote:(Mar. 03, 2011 12:13 AM)Arenanet Wrote: domani posto una bella foto con la neve!
E che c'entra con lo SHOP questo ._. ?
che le spedizioni ieri erano interrone causa neve! yo yo
oggi le strade sono pulite e i pacchi stanno partendo regolarmente, grazie per la pazienza!
...L'avevi già detto e ti avevano anche risposto,è inutile tanta teatralità .
Chiarimento:
(Mar. 02, 2011 5:00 PM)Arenanet Wrote: Come avrete potuto vedere al telegiornale siamo in amergenza neve, le spedizioni riprenderanno da domani.Risposta:
(Mar. 02, 2011 5:05 PM)Rapid_Drago Wrote: Ok, no problem
Poi dite che uno non vi avvisa..
Mi scuso se ho detto qualcosa che non avrei dovuto dire
Ma no :-) nn hai mica detto nulla di male :-D non esiste problema! Ti è arrivato la notifica via SMS della spedizione?!
Mi scuso, infatti dovevo mettere la foto nella sezione apposita, non qui!
Scusate ancora
Scusate ancora
Tutto arrivato perfettamente! Feedback positivo per Arenanet
Hai PM ^^
Arenanet spedizione perfetta e x i bey tutto a posto Feedback positivo x te arenanet
Lo shop si arricchisce ancora di più!
Materiale e gadget ANIME & COSPLAY, ecco la lista completa!
Materiale e gadget ANIME & COSPLAY, ecco la lista completa!
Peluche KID e Astuccio Soul Eater:
Spoiler (Click to View)
Spoiler (Click to View)
Peluche Sebastian e Orologio da taschino Sebastian(+ carta di credito):
Spoiler (Click to View)
Borsa kuroshitsuji Sebastian:
Spoiler (Click to View)
Borsa Kuroshitsuji:
Spoiler (Click to View)
Orecchie da gatto con campanellini:
Spoiler (Click to View)
Borsa Death Note:
Spoiler (Click to View)
Borsa ONE PIECE:
Spoiler (Click to View)
Borsa Full Metal Alchemist (grande):
Spoiler (Click to View)
Spoiler (Click to View)
KUNAI:
Spoiler (Click to View)
SHURIKEN:
Spoiler (Click to View)
Spoiler (Click to View)
Spoiler (Click to View)
UPP, ricordo che sono rimaste 1x 90 e 1x 85 ! prezzo scontato!!!!!!!!!!!!!!
Non so se sia OT
ma la tua raccomandata che è arrivata a Milano oggi all'incirca quando arriverà ?
Io sono di Roma
ma la tua raccomandata che è arrivata a Milano oggi all'incirca quando arriverà ?
Io sono di Roma
Veloce, disponibile, simpatico...
Feedback POSITIVO, consiglio!
Feedback POSITIVO, consiglio!
La Committee ha preso la sueguente decisione: in seguito a svariate lamentele sul vostro servizio e la scarsa qualità di alcuni prodotti mandati è stato deciso che da oggi ogni cosa che venderete dovrà essere soggetta a fotografie,su tutte le visuali,dell'oggetto in vendita. Le suddette dovranno essere postate qui nel vostro Thread. Se non rispetterete questa regola,il vostro SHOP verrà chiuso a tempo indeterminato
ok.. tutti conoscono la qualità del mio servizio, apprezzano della gentilezza e disponibilità che riservo a tutti i beyblader mi dispiace leggere queste cose, ma continuerò a lavorare dimostrando ke i 2 episodi, che hanno causato questo avviso, su decine e decine di spedizioni, è stato causato da un errore involantario e che non ricapitera' più!
Ribadisco e sollecito gli appassionati di questo gioco che hanno avuto dei disguidi con me, di scrivermi ;-) una soluzione si trova sempresempre..
buon beyblade a tuttiii
Ribadisco e sollecito gli appassionati di questo gioco che hanno avuto dei disguidi con me, di scrivermi ;-) una soluzione si trova sempresempre..
buon beyblade a tuttiii
Apprezzo personalmente la tua buona volontà ,però ad onor del vero non sono stati solo due episodi.
Se fossero stati solo 2,potevamo pure pensare ad un disguido od un malinteso che a tutti può capitare.
Abbiamo preso questa decisione proprio perchè non sono state solo due segnalazioni di lamentela,ma almeno 5 o 6!
Se fossero stati solo 2,potevamo pure pensare ad un disguido od un malinteso che a tutti può capitare.
Abbiamo preso questa decisione proprio perchè non sono state solo due segnalazioni di lamentela,ma almeno 5 o 6!
grazie
se mi posso permettere di ribadire cose che sai già ;-).. tutte le segnalazioni che ci sono pervenute sono state risolte con la soddisfazione mia e del ragazzo che si è fidato di me :-) e è sempre bello ricevere di nuovo i suoi ordini!
cmq domani o dopodomani rimetto le foto
se mi posso permettere di ribadire cose che sai già ;-).. tutte le segnalazioni che ci sono pervenute sono state risolte con la soddisfazione mia e del ragazzo che si è fidato di me :-) e è sempre bello ricevere di nuovo i suoi ordini!
(Mar. 23, 2011 8:37 PM)Arenanet Wrote: grazie
Mmh,strano perchè non erano solo segnalazioni sue!
Comunque,mettere le foto vuol dire che la roba la dovete avere a casa,fotografarla su tutte le visuali e quando è nel pacco,postare qui nel thread,e poi vendere!
Badate bene!
Nn ho capito proprio niente spiegati meglio please
o_o poi perché parli in plurale?
o_o poi perché parli in plurale?