[SHOP] MAKKA7 SHOP

Ciao a tutti ragazzi, ho pensato di iniziare a vendere beyblade, offrendo un servizio per chi non ha voglia/possibilità di stare su ebay o se la mena con le spedizioni/dogana ecc.

Il tutto nasce dal fatto che molti blader che si riavvicinano dopo anni di "inattività" (come il sottoscritto) si trovano spiazzati da questi nuovi bey, i Metal Fight, che a mio modesto parere sono più brutti, ma più forti.
Dato che ho visto molti che cercavano i vecchi beyblade ho deciso di dare una mano, nel mio piccolo a chiunque rivoglia al proprio fianco un Dragoon, un Dranzer o altri bey, che hanno segnato la nostra infanzia.

Pagamento Postepay, o contrassegno, tenete presente che il contrassegno costa! Spedisco con raccomandata perché è tracciata on line e sicura.

A chi interessa o ha altre domande mi contatti tramite PM!!

Intanto vi do la lista dei bey che ho:

H31 MASTER DRAGOON 15 Euro
A89 DRAGOON G 16 Euro
H9 GAZZLY 15 Euro
H10 GALMAN 15 Euro
H12 SEABORG 14 Euro
H17 TRYGLE 17 Euro
A99 DRANZER G 18 Euro
H32 DRACIEL METAL BALL 17 Euro

Le spese di spedizione (con raccomandata) sono di Euro 5 per UN beyblade.
Se ne prendete più di 1 si può fare una spedizione combinata!
Contattatemi su questo topic, tramite mp e sulla mia mail che è la seguente:

makka7@hotmail.it

Buoni Acquisti a tutti!!!
(May. 07, 2010  10:09 AM)Makka7 Wrote: Ciao a tutti ragazzi, ho pensato di iniziare a vendere beyblade, offrendo un servizio per chi non ha voglia/possibilità di stare su ebay o se la mena con le spedizioni/dogana ecc.

Il tutto nasce dal fatto che molti blader che si riavvicinano dopo anni di "inattività" (come il sottoscritto) si trovano spiazzati da questi nuovi bey, i Metal Fight, che a mio modesto parere sono più brutti, ma più forti.
Dato che ho visto molti che cercavano i vecchi beyblade ho deciso di dare una mano, nel mio piccolo a chiunque rivoglia al proprio fianco un Dragoon, un Dranzer o altri bey, che hanno segnato la nostra infanzia.

Pagamento Postepay, o contrassegno, tenete presente che il contrassegno costa! Spedisco con raccomandata perché è tracciata on line e sicura.

A chi interessa o ha altre domande mi contatti tramite PM!!

Intanto vi do la lista dei bey che ho:

H31 MASTER DRAGOON 15 Euro
A89 DRAGOON G 16 Euro
H9 GAZZLY 15 Euro
H10 GALMAN 15 Euro
H12 SEABORG 14 Euro
H17 TRYGLE 17 Euro
A99 DRANZER G 18 Euro
H32 DRACIEL METAL BALL 17 Euro

Le spese di spedizione (con raccomandata) sono di Euro 5 per UN beyblade.
Se ne prendete più di 1 si può fare una spedizione combinata!
Contattatemi su questo topic, tramite mp e sulla mia mail che è la seguente:

makka7@hotmail.it

Buoni Acquisti a tutti!!!

ciao Makka7 sono dg , e vorrei sapere se mi puoi vendere un dragoon ms uv , perche sarei molto interessato a comprarlo , fammi sapere ciao .