[SHOP] Chimaera Shop ~ The best choice.

Ma sbaglio o non ci ha messo moltissimo ad arrivare? Il pacco doveva essere pure bello grosso, suppongo..
Ci ha messo 5 giorni lavorativi da giappone all italia.
Ma è costato un sacco per la spedizione EMS .. 6KG di roba
Uffa, il mio pacco spedito con EMS è dal 9 in viaggio, dovrei preoccuparmi? (È stato spedito l'8, è partito il 9 dal giappone)
(Nov. 18, 2010  4:16 PM)Fullmetal Wrote: Uffa, il mio pacco spedito con EMS è dal 9 in viaggio, dovrei preoccuparmi? (È stato spedito l'8, è partito il 9 dal giappone)

Beh, tenendo conto che il pacco di Gian e ispa che era pure bello grosso ed è arrivato in cinque giorni con EMS, penso di si.. Poi non lo so, prova a reclamare l'accaduto alla dogana.
Il problema è che sul sito delle poste non me lo segna nemmeno, mentre su quello delle poste giapponesi non mi ha ancora dato alcun aggiornamento...
Continuiamo in Purchase Consultation
Ti lovvo ispa *_*
Però mi sembra che manchi qualcosa...
(Nov. 18, 2010  10:00 PM)Fullmetal Wrote: Ti lovvo ispa *_*
Però mi sembra che manchi qualcosa...

in ke senso, scrivi in pm
Mi sembrava fossero molti di più Uncertain
Ti mando il Pm Grin
Grazie per le foto, finalmente posso sapere quali sono le possibili scelte da poter fare Smile
(Nov. 18, 2010  10:11 PM)Fullmetal Wrote: Mi sembrava fossero molti di più Uncertain
Ti mando il Pm Grin

Infatti non sono tutti xD
I bey sono 104 , dalla foto ne mancano quelli con la wheel di plastica ad esempio
si mancano quelli cn la weel di plastica xke nn ci stavano dentro hehehe
Quindi Ray Unicorno, Ray Gill e Vulcan Horuseus non li hai? Gasp
(Nov. 18, 2010  10:28 PM)Nero 3 Wrote: Quindi Ray Unicorno, Ray Gill e Vulcan Horuseus non li hai? Gasp

no
Sicuro che ray unicorno non c è? Ricordavo di averlo visto fra le foto dell asta
Mi servono i prezzi di:

Aquila Red
Ketos
Quetz Silver
Unicorno Aurora
(Nov. 21, 2010  8:53 PM)L Drago Wrote: Mi servono i prezzi di:

Aquila Red
Ketos
Quetz Silver
Unicorno Aurora

keto e silver quetz venduti, di aquila rossa cio solo la clear weel e unicorno aurora ce lo disponibile ancora
piccola offerta solo x pochi giorni, x chi aquista un beyblade da 10€ il secondo ke kompra lo paga la metà 5€...
l'offerta quando finisce vi avviso io....e in vendita a basso prezzo anke il gioco di beyblade x console WII in japanese
Aquile arrivate al nido! XD Grazie ispa! Sono bellissime! Grin
ispa a quanto lo metti il burn piscies corocoro ed hai un 3 segment launcher grip quello con il porta pointcard sopra?
Presentati prima di postare!!
ispa vendi anke il sol blaze ? di ke kolore? ed a quanto?
ok scumasi galaxy salve io sono lorenzo e vengo da terni ed una domanda da voi ci sono i tornei della wbbo
wbba scusatemi
(Nov. 23, 2010  9:36 PM)lollopro98 Wrote: ispa vendi anke il sol blaze ? di ke kolore? ed a quanto?
ok scumasi galaxy salve io sono lorenzo e vengo da terni ed una domanda da voi ci sono i tornei della wbbo
wbba scusatemi

Presentati in QUESTO thread.

Le domande si fanno qui: http://worldbeyblade.org/Thread-Thread-delle-domande
roba arrivata massimo.....Wink ciao e grazie