[Report] The Italian Championship [Firenze, 28/10/2012]

The Italian Championship

28 Ottobre 2012, Firenze

Formato MF



Il torneo si è svolto il : 28 Ottobre 2012 -


Dove: Via dè Cerretani-Firenze


Premi: Berserker Begirados SR200BWD, Dark Knight Dragooon LW160BSF, Synchrom Battle Set, Zero-G Launcher, Guardian Reviser 160SB, Coppe per 1°,2° e 3° classificato


Inoltre, i crediti ottenuti sono scambiabili con fantastici premi, grazie alla lega indetta dalla WBO, la Blader Rewards. Cliccate qui per vedere tutti i premi disponibili!

Punti: verranno accreditati i punti secondi gli algoritmi del BeyPoint System, clicca qui per maggiori informazioni riguardo più la classifica attuale!

Partecipanti The Italian Championship
  • Nicolino77
  • Nicolino06
  • destroyWBO
  • Luca001
  • WindTamer(Jast)
  • Dario_90
  • terzinaccio
  • jkronos98
  • 4lt4iR
  • gabrygabra@
  • Romasam
  • lapozzo19
  • darkwocher
  • MetalBey98

Totale: 14

Podio e classifica The Italian Championship :

1° Classificato: 4lt4iR
2° Classificato: terzinaccio
3° Classificato: darkwocher
4° Classificato: Dario_90 e Nicolino77
5° Classificato: MetalBey98 e gabrygabra@
6° Classificato: lapozzo19
7° Classificato: WindTamer(Jast), jkronos98, destroyWBO e Romasam
8° Classificato: Luca001 e Nicolino06


4lt4iR vince Sinchrome Battle Set, Coppa e Face.
4lt4iR guadagna 5 credits+Gold Face!
4lt4iR potrà scambiare i suoi credits con i fantastici premi della Blader Rewards!


terzinaccio vince Berserker Begirados SR200BWD, Guardian Reviser 160SB, Coppa e Face
terzinaccio guadagna 4 credits+Silver Face!
terzinaccio potrà scambiare i suoi credits con i fantastici premi della Blader Rewards!


darkwocher vince Zero G Launcher, Dark Knight Dragooon LW160BSF, Coppa e Face
darkwocher guadagna 3 credits+Bronze Face!
darkwocher potrà scambiare i suoi credits con i fantastici premi della Blader Rewards!



Foto:Ce ne sono delle altre che verranno postate al più presto. Postate anche le vostre, e le aggiungerò nel primo post.
complimenti a tutti!!!,ora nn ci resta che riorganizzare per il futuro
Bel torneo le combo erano super competitive la cosa di cui vado piu fiero essendo arrivato primo è di non aver usato un minimo pezzo zero g DJ 2002 - Yeah!
Queste sono le foto che ho fatto io!


Volevo spendere qualche riga su questa finale:
Ringrazio Nicolino per la fantastica organizzazione e gestione dei soldi. La sala non era proprio grandissima, ma io mi ci sono trovato bene. Il torneo filava che una meraviglia, grazie anche a Francesca, la ragazza di Dario. Mi ha fatto molto piacere conoscere nuovi bladers, e rivedere quelli che non vedevo da tempo. I premi sono stati a dir poco fantastici, e la lotteria per lo stadio una grande trovata. Mi rendo conto solo ora, che è finita pure questa stagione, se cosi posso chiamarla, e non vedo l'ora che ne inizi un'altra!
Tutti simpatici, dal primo all'ultimo, e voglio fare i complimenti più grandi al figlio di nicolino e a samuele, che pur essendo i più piccoli, hanno dato del filo da torcere. Saranno loro quelli che dovranno dare il cambio a chi ha perso la passione. A tal proposito, chiamo in gioco Galaxy. Spero col tutto il cuore che tu, e tutti gli altri che hanno perso la passione, possiate ri-innamorarvi di questo gioco fantastico, che da delle emozioni grandissime.


Dal punto di vista tecnico, è stato un torneo molto vario. A mio parere, il più forte ieri era darkwocher, che con una sua sinchrome, avrebbe potuto battere tutto e tutti. Penso sia lui il più forte, è l'unico che quando lancia, mi da l'impressione di poter vincere al 100%
Oltre a questa piccola parentesi, dico che mi ha fatto molto piacere vedere anche combo "all'antica" come Vari Ares e Basalt. Infine, penso che questo torneo, abbia dimostrato che questi zero g, non hanno rovinato un bel niente con il loro peso, visto che il primo classificato, 4lt4iR, non li ha usati minimamente.


Di nuovo, grazie a tutti, e spero di rivederci tutti presto.
La face silver e più figa di quella gold XD
(Oct. 29, 2012  2:52 PM)4lt4iR Wrote: La face silver e più figa di quella gold XD

e dopo un super discorso sensanto di terzinaccio arriva lui e dice, ""la face silver è piu bella di quella gold""... Supaburn mi vergogno di conoscerti! xD Supaburn
(Oct. 29, 2012  2:52 PM)4lt4iR Wrote: La face silver e più figa di quella gold XD

E allora potevi farmi vincere XD
Ma anche no XD cmq si facciamo seri è stato davvero bello il prossimo anno ho la scusa per venire per forza almeno Grin
(Oct. 29, 2012  2:17 PM)terzinaccio Wrote: Volevo spendere qualche riga su questa finale:
Ringrazio Nicolino per la fantastica organizzazione e gestione dei soldi. La sala non era proprio grandissima, ma io mi ci sono trovato bene. Il torneo filava che una meraviglia, grazie anche a Francesca, la ragazza di Dario. Mi ha fatto molto piacere conoscere nuovi bladers, e rivedere quelli che non vedevo da tempo. I premi sono stati a dir poco fantastici, e la lotteria per lo stadio una grande trovata. Mi rendo conto solo ora, che è finita pure questa stagione, se cosi posso chiamarla, e non vedo l'ora che ne inizi un'altra!
Tutti simpatici, dal primo all'ultimo, e voglio fare i complimenti più grandi al figlio di nicolino e a samuele, che pur essendo i più piccoli, hanno dato del filo da torcere. Saranno loro quelli che dovranno dare il cambio a chi ha perso la passione. A tal proposito, chiamo in gioco Galaxy. Spero col tutto il cuore che tu, e tutti gli altri che hanno perso la passione, possiate ri-innamorarvi di questo gioco fantastico, che da delle emozioni grandissime.


Dal punto di vista tecnico, è stato un torneo molto vario. A mio parere, il più forte ieri era darkwocher, che con una sua sinchrome, avrebbe potuto battere tutto e tutti. Penso sia lui il più forte, è l'unico che quando lancia, mi da l'impressione di poter vincere al 100%
Oltre a questa piccola parentesi, dico che mi ha fatto molto piacere vedere anche combo "all'antica" come Vari Ares e Basalt. Infine, penso che questo torneo, abbia dimostrato che questi zero g, non hanno rovinato un bel niente con il loro peso, visto che il primo classificato, 4lt4iR, non li ha usati minimamente.


Di nuovo, grazie a tutti, e spero di rivederci tutti presto.

Grazie, Grazie ed ancora Grazie. Apprezzo che abbiate capito l'impegno e l'amore con cui ho cercato di fare tutto. Le parole di terzinaccio riepilogano benissimo tutto quello che è successo e quanto ci siamo divertiti. Non vi annoierò parlandovi di combo e di come ho perso da "babbo" certi match, ma ieri e come se tutti mi avessero letto nel pensiero e sapevano esattamente cosa avrei giocato e di conseguenza mi sono trovato contro combo dove stavo sotto almeno un 70% a 30%. Infine ringrazio mio figlio che mi mantiene vivo e giovane, dopo essermi alzato alle 6:30 aver guidato per 2 ore e mezza all'andata e 2 ore e mezza al ritorno, aver giocato per 6 ore di fila quando siamo rientrati a casa verso le 20:00 mi ha costretto a testare l'attack stadium degli ZeroG che a parte tutto è una FIGATA PAZZESCA !!!
Bellissimo torneo ragazzi Smile
Mi sono davvero divertito e per essere un primo torneo WBO sono soddisfatt, tutti simpaticissimi Smile
Nico, questo gioco è cosi:
Ieri ho beccato quasi sempre ciò che mi avrebbe giocato l'avversario, è questo che ti fa fare vittorie, oltre all'abilità, ovvio.

Contro di te avrei voluto giocare la Wing, per dimostrarti la sua efficacia, ma poi ho pensato che sarebbe stato meglio non rischiare più di tanto XD


Wind, te la sei cavata egregiamente. Sei stato l'unico a "battere" darkwocher non contando la finale.
E soprattutto, complimenti per la traversata dell'Italia XD
Si anche io devo fare i complimenti a wind che il primo incontro per me è stato contro di lui e mi ha fatto strippare.
PS: Ho avuto un consiglio dal cielo alla finale di cambiare la lrf su flash perchè la finale contro darkwocher l avevo gia fatta quella battaglia e avevo perso perche la punta era troppo piatta e volava fuori (se non sbaglio 2 volte) e invece l altra punta mi ha fatto vincere egregiamente è stato un incontro veloce ma stupendo spero l abbiano ripreso detto questo Grin devo mantere il titolo per piu di un anno è il mio obbiettivo perchè che io sappia non ci è mai riuscito nessuno Pinching_eyes_2
(Oct. 29, 2012  7:27 PM)4lt4iR Wrote: Si anche io devo fare i complimenti a wind che il primo incontro per me è stato contro di lui e mi ha fatto strippare.
PS: Ho avuto un consiglio dal cielo alla finale di cambiare la lrf su flash perchè la finale contro darkwocher l avevo gia fatta quella battaglia e avevo perso perche la punta era troppo piatta e volava fuori (se non sbaglio 2 volte) e invece l altra punta mi ha fatto vincere egregiamente è stato un incontro veloce ma stupendo spero l abbiano ripreso detto questo Grin devo mantere il titolo per piu di un anno è il mio obbiettivo perchè che io sappia non ci è mai riuscito nessuno Pinching_eyes_2

Eh, mo non t'allargà XD
Il prossimo anno verranno da tutta Italia per batterti XD
Nicolino ieri ha subito la furia di parecchi di noi XD
Ma infatti è un obbiettivo Pinching_eyes_2 se ci riesco sono contento ,senno la mia gloria l ho avuta XD
(Oct. 29, 2012  7:29 PM)terzinaccio Wrote: Nicolino ieri ha subito la furia di parecchi di noi XD

Hai ragione, era chiaro che tutti avevano voglia di battermi e farmi del male XD, ma alla fine avevo messo in conto di poterne perdere almeno un paio o tre.

I match che mi sono giocato male e che ho perso non raggiungendo il podio sono state 2:

una contro non mi ricordo chi (scusa) ma ho chiamato un Reshoot e sgranato le altre 2 perdendo 3 a 1.

la secondo contro Dario_90 ancora più da "mongolo" merita un racconto, mando mio figlio contro Dario_90 (che fino a quel momento ha sempre e solo giocato stamina o difesa) con una combo del tutto nuova e potenzialmente "stravagante" Guardian L-Drago B : D e vince 3-0 XD contento di questo risultato rigioco la stessa combo ma Dario non si fà sorprendere e mi gioca una bella Flash con RF che mi manda su marte.

Se avessi vinto almeno uno di questi due match avrei giocato uno spareggio per il terzo posto contro 4lt4iR che mi avrebbe dato la possibilità di giocarmi il triangolare finale.

Vabbè sarà per il prossimo, ma non pensate che in un anno non venga a prendermi la mia rivincita a casa vostra !!!!
Bhe da parte mia ti dico vieni ti aspettiamo a braccia aperte Grin poi il match che hai descritto era contro di me XD cmq tu avevi diablo e230 mb e io duo 230 mb non vedo come potevi vincere sicuramente il lanciatore ha peggiorato la situazione ma ti era andata male la scelta °_° (almeno credo che diablo non batta duo cosi °_° non ho la e230 non ho potuto testare ma a giorni la prendo Pinching_eyes_2
)
Campione in pensione XD

Comunque si, la rivincita te la concediamo più che volentieri.
(Oct. 29, 2012  8:51 PM)4lt4iR Wrote: Bhe da parte mia ti dico vieni ti aspettiamo a braccia aperte Grin poi il match che hai descritto era contro di me XD cmq tu avevi diablo e230 mb e io duo 230 mb non vedo come potevi vincere sicuramente il lanciatore ha peggiorato la situazione ma ti era andata male la scelta °_° (almeno credo che diablo non batta duo cosi °_° non ho la e230 non ho potuto testare ma a giorni la prendo Pinching_eyes_2
)

no,no non era contro di te, la diablo non vince contro la duo in stamina in più ci mettiamo anche la E230 che non vince contro la 230 il match era proprio negativo al massimo. io ne ho perse 5 e le due che ho descritto sono state contro un ragazzo che non ricordo il nick (forse terzinaccio mi può aiutare) e contro dario. Poi ho perso anche da voi del podio XD. Comunque il match non era sfavorevole ma ho perso senza giocarmela mai.
(Oct. 29, 2012  9:03 PM)nicolino77 Wrote: io ne ho perse 5 e le due che ho descritto sono state contro un ragazzo che non ricordo il nick (forse terzinaccio mi può aiutare)
Gabriele Carpico alias gabrygabra@


Ho visto parecchia gente fare video... Postate Grin
io nico diciamo che sono stato soddisfatto di batterti,ma nn per cattiveria, ma per il fatto che sei un blader fantastico e fortissimo,e batterti per me è stato un tragurdo molto difficile,ma che sono riuscito a compiere,e anche se nn sono arrivato sul podio sono cmq soddisfatto di questa finale che a parer mio era a dir poco memorabile,e un complimenti a tutti proprio
Congratulazione a tutti!
darkwocher e Draio_90 sono 3° e 4° fissi al nazionale xD

P.S: non ho perso la passione, ma la voglia di stare appresso alle uscite dopo che ti fregano 350 euro così al volo al volo xD! Vabè, non infiliamo il coltello nella piaga, magari quando esce una synchrom particolarmente sbriluccicosa, mi verrà voglia di lanciarla a prescindere dalla mia disgrazia, ahaha!
(Oct. 29, 2012  10:22 PM)Dario_90 Wrote: io nico diciamo che sono stato soddisfatto di batterti,ma nn per cattiveria, ma per il fatto che sei un blader fantastico e fortissimo,e batterti per me è stato un tragurdo molto difficile,ma che sono riuscito a compiere,e anche se nn sono arrivato sul podio sono cmq soddisfatto di questa finale che a parer mio era a dir poco memorabile,e un complimenti a tutti proprio

troppo gentile XD, non mi sono fidato della combo che avevo studiato apposta e l'ho fatta giocare prima a mio figlio, che ha ottenuto il risultato che speravo, e così facendo però contro di te mi sono scoperto ed è andata com'è andata.
(Oct. 30, 2012  12:14 AM)nicolino77 Wrote:
(Oct. 29, 2012  10:22 PM)Dario_90 Wrote: io nico diciamo che sono stato soddisfatto di batterti,ma nn per cattiveria, ma per il fatto che sei un blader fantastico e fortissimo,e batterti per me è stato un tragurdo molto difficile,ma che sono riuscito a compiere,e anche se nn sono arrivato sul podio sono cmq soddisfatto di questa finale che a parer mio era a dir poco memorabile,e un complimenti a tutti proprio

troppo gentile XD, non mi sono fidato della combo che avevo studiato apposta e l'ho fatta giocare prima a mio figlio, che ha ottenuto il risultato che speravo, e così facendo però contro di te mi sono scoperto ed è andata com'è andata.

Anchio mi sono fidato della combo che avevo studiato, ma non abbastanza! Ci dovevo credere di piú! Wind, te l'avevo deto o sbaglio che la potevo anche perdere quella? Tongue_out e poi, so che ci tenevi! xD detto questo, ho solo il rimpianto di non aver usato la mia combo in finale!
(Oct. 30, 2012  9:58 AM)darkwocher Wrote: detto questo, ho solo il rimpianto di non aver usato la mia combo in finale!

Non so se avresti vinto
Contro di me, non so, era una BD145EWD vs B : D... ma contro di federico forse, e dico forse si