Report - Napoli 27 Novembre - NitroBlade

ah....miseria xD cmq lo ha l'utente del sito mario&luigi...e un pezzo lo ha anke punketto xD
Thanks a lot per la risposta esauriente xD No vabbè, quando verrò poi vedrò e di conseguenza mi organizzerò Wink Meglio pensare al presente invece che al futuro Grin
Si si,scegli con calma Wink
i video ragazzi mi dispiace m devo aspettare il mio pc perchè ora sto con un netbbok e non posso passar ei dati ne assemblare i video per benino
ragazzi dovrete ancora aspettare, galaxy quando sai qualcosa del prossimo torneo faccelo sapere ok Joyful_3
ragazzi per sabato sara pronto galaxy ti passero il video e tu lo metti sul sito Joyful_3
allora il video che fine ha fatto?
galaxy ma il torneo quando si fa galaxy che ne dici 19
Galaxy è stato poco bene è ha dunque dovuto sospendere ogni organizzazione
infatti non riempitelo di date poi quando può ci farà saper.,..
come ripeto solo una cosa:ma che foine ha fatto marioeluigi con il video?
uuuuuuuuuuupppppppppppppp per il video!
raga non insistete, galaxy sta ancora malato a casa, non può occuparsi di tutto! in piu ha anche una vita privata, come ogni altra persona del forum del resto Wink quindi evitate di postare sempre le stesse domande, qnd il video sarà pronto verrà uppato, il vostro insistere non lo fara uppare prima velo assicuro Wink
scusa ma pensavo che il video lo avessessero punketto(con un note3book quindi non puo metterlo) e marioeluigi che non si è piu fatto sentire
Infatti ce l'hanno loro e non me li passano,ergo non posso postarlo!
lo so inffati il mio up era rivolto a loro
anceh questo video non c'è?
No,questo è andfato perso...l'unico ke c'è è quello del 2° torneo,ma nn so xkè nn lo mettono
ok legi il report del 18 il prossimo video,se siete d'accordo,lo monto io
Chiudo e Unsticko!