Report - Milano Metropolitan BeyBlade, Two -

Questo Thread sarà per fare le proprie considerazioni e tutto quello che concerne il torneo svoltosi oggi 5 Dicembre a Milano!
Appena avrò il materiale,editerò questo post aggiornandolo!
Tu non avevi detto che saresti venuto assolutamente?
si ma ho avuto un contrattempo : mia nonna è caduta si è rotta il braccio e simao dovuti andare all ospedale
Cavoli, spero stia presto meglio!
cmq ho vinto XD kronin secondo, pasty terza.

Shoutouts:
Fullmetal: la vulcaaan hahahah XD oggi la compro =D sei stato stra gentile =D
Kronin: non hai potuto allenarti, però guarda che ci sono alcune cose del tuo modo di usare perseus che non mi convincono proprio (cosa lanci in left contro difesa!!!!)
comunque è sempre divertente giocare e scambiare 4 chiacchiere. ci vediamod a te per testing intensivo XD
Digiblade: secondo me se ti ci metti diventi veramente bravo! vedo in te del gran potenziale u.u
Kevin: stai migliorando! ora allenati anche su quel lancio che ti ho detto!
Bikerone: sei sempre simpatico =D

agli altri: grazie per essere venuti. spero vi siate divertiti

asa: la prossima volta però se organizzi, seguilo l'evento!!!!
Grazie Yami !!! ^^
Ah ma al prossimo torneo non mi farò trovare imprepararto ( Ti dico solo Perseus, Meteo e Unicorno XD )
meteoe unicorno a me non piacciono , però vedi te XD ti mando pm
non ho capito Smile è stata usata la vulcan in sto torneo?!
No, io non l'ho usata, ho perso contro Kronin ed il suo maledetto Perseus Pinching_eyes Che tra l'altro, fra i giocatori competitivi (Io, Kronin, Pasty e Yami) ero l'unico a non usarlo, ciò mi ha portato alla sconfitta...
wait wait, io erseus non l'ho usato così spesso... anzi, l'ho usato contro kevin.
conntro pasty sì avevo perseus, ma come sai non era 90 rf =P
ah paradossalmente con meteo ci ho vinto il torneo xD
Ma io non intendevo contro i bambini che sono venuti a giocare xD
Perseus ha comunque dominato il torneo Uncertain (Tranne nella finale, con tutto quel trambusto sulle combo xD)
(Dec. 07, 2010  9:52 AM)Fullmetal Wrote: Ma io non intendevo contro i bambini che sono venuti a giocare xD
Perseus ha comunque dominato il torneo Uncertain (Tranne nella finale, con tutto quel trambusto sulle combo xD)

pasty vs kronin: mf virgo90rf vs mf g.perseus 90 rf ---> perseus wins
pasty vs me: mf virgo90rf vs mf meteo100wd ----> meteo wins
me vs kronin: mf E.acquariogb145wd vs mf g.perseus90rf ---> ------earth wins.
avete fatto il video del torneo?
Si, ma ce l'ha asa, e mi sembra di aver capito che non lo voleva postare (Troppo imbarazzante xD)
ho chiesto ad asa di passarmelo, magari lo faccio editare un po' ad un amico, ma almeno i match finali vorrei ci fossero online =)
bene bene grazie!
unsticko e chiudo.