Report Italian BeyBlade Rebirth At Rumicon[BeyDays]

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E il coro coro se ne viene in romagnaaaa! :3
ben detto vb_mich hehehe
vi odio XD
sn stato un po sfortunato 1 lancio lo precato andando fuori da solo hehehe megli odi nnt
bello^^^non ce il video delle premiazioni??
ispanico86, ho appena notato nel video che il tuo bey è uscito nel secondo round probabilmente perché ti sei posizionato in mezzo alle due aperture, quindi con uno Sliding Shoot (ma spesso anche con un semplice Banking) il Beyblade tende spesso ad uscire.
drigerGT ero molto emozionato mi tremava anke un po la mano hehehe
fedet sei sporco....
(Jun. 03, 2010  8:01 PM)ispanico86 Wrote: drigerGT ero molto emozionato mi tremava anke un po la mano hehehe

Immagino Smile, cmq era solo un consiglio.

Tra l'altro l'ultima versione del regolamento ufficiale WBO è stata modificata proprio per consentire ad entrambi i blader di avere "pari opportunità" in stadi asimmetrici come l'Attack.
ok grazie mille del consiglio
oddio bellissimo postalo anche sulla internazionaleeee
Troppa invidia!!! La prossima volta cercherò di esserci anche io!
(Jun. 03, 2010  10:51 PM)abbard Wrote: Troppa invidia!!! La prossima volta cercherò di esserci anche io!
eheh ci siamo divertiti un sacco!!!
Qualcuno mi potrebbe dire la combo precisa del vincitore? Così la inserisco nella descrizione del video insieme alle altre due Smile, grazie.
UNSTICKato e chiuso!