Report Italian BeyBlade Rebirth At Rumicon[BeyDays]

(May. 31, 2010  3:51 PM)trygle95 Wrote: tesina,tra un po' per caso hai l'esame di 3 media?
cmq quoto piero x l'ultimo post

Si purtroppo.. =( comunque basta parlarne sennò andiamo OT
(May. 31, 2010  3:58 PM)asafarakaratara Wrote:
(May. 31, 2010  3:47 PM)Piero Wrote: ecco ecco perfetto! così mi piaci Smile l'importante è che sia tutto l'impido e trasparente!
Cmq di tasca tua non metterci nulla!!! ci mancherebbe altro!
cmq si, chiedi con i capi supremi se ci danno un margine di 2 euro a iscritto per prendere un pensierino Wink
A Breve sarà chiesto ^^ (Anche se non chiederò esattamente 2 euroXD)

Giusto per essere chiari e limpidi e per non fregare nessuno, lo dico ora:
Ogni passport costa 10 dollari e non 10 euro.
In loco però faccio pagare il passport 10 euro, voi vi chiederete, perchè? Ti intaschi i soldi?
Non mi intasco affatto i soldi, utilizzo i 2 dollari rimanenti a persona per coprire le seguenti spese: Spedizione del materiale prestato per la fiera, Spese bancarie per bonifici riguardanti l'evento e Spese per le stampe volantini e manifesti!
Parentesi: Materiale Prestato alla fiera.
Per allestire lo stand molte persone mi hanno spedito oggetti vari, ora via posta devo spedirglieli indietro e pagare le spese di spedizione!

Inoltre, perchè non chiderò due euro a partecipante alla WBO internazione?
Perchè molti di voi pagano solo 10 dollari in un anno!
E 2 euro su dieci dollari considerati i nostri bassi incassi non sono poco!
Quindi farò una richiesta diversa rispetto a quella proposta da Piero! Ma comunque farò alcune richieste a riguardo!

Infatti mi sembrava strano che bisognasse pagare 10 euro e non 10 dollari... Ma non c'è nessun problema! Wink
Devo dire che è stata una bellissima giornata!
Complimenti a tutti gli organizzatori che hanno dato il meglio per questo torneo e complimenti ai vincitori che erano davvero molto forti!
Non vedo l'ora del prossimo torneo e spero di poter combinare qualcosa di più ^^
asa mi potresti rispondere?
EDIT: letto male, chiedo scusa Unhappy
(May. 31, 2010  3:58 PM)asafarakaratara Wrote: A Breve sarà chiesto ^^ (Anche se non chiederò esattamente 2 euroXD)

Inoltre, perchè non chiderò due euro a partecipante alla WBO internazione?
Perchè molti di voi pagano solo 10 dollari in un anno!
E 2 euro su dieci dollari considerati i nostri bassi incassi non sono poco!
Quindi farò una richiesta diversa rispetto a quella proposta da Piero! Ma comunque farò alcune richieste a riguardo!

Ti raccomando di rendere partecipe tutta la comunità delle richieste che vuoi inoltrare al direttivo della WBO. Il tuo ruolo di portavoce della comunità italiana è importantissimo ma le decisioni devono essere prese collegialmente Wink
Salve a tutti sono Nakio,mi sono divertito tantissimo ieri,ringrazio tutti i partecipanti e coloro che hanno collaborato per questo evento,la mia vittoria è stata una sorpresa per me non me l'aspettavo,penso sia tutto merito di asafarakaratara che mi aveva prestato un suo bey con delle caratteristiche apposta per me,lo ringrazio con tutto me stesso(grazie asafarakaratara!!!XD),spero che al prossimo torneo abbia un bey come si deve con cui competere contro tutti,specialmente contro ispanico e arena che davvero mi hanno dato del filo da torcere!!Alla prossima ragazzi!XD
ragazzi bellissima giornata e grazie a tutti di essere venuti...grandi i vincitori anche se la mia sfida con ispanio e sempre aperta io mi sono divertito molto ero bbastanza nervoso perche dovevo aribitrare giocare e vendere ma e stato bello...a la prossima volta vibbatto tuttiXDXDXDXDXDDXD


poi asa potresti dirci dove e il treader dell estrazione delle face??
(May. 31, 2010  6:19 PM)fedet Wrote: ragazzi bellissima giornata e grazie a tutti di essere venuti...grandi i vincitori anche se la mia sfida con ispanio e sempre aperta io mi sono divertito molto ero bbastanza nervoso perche dovevo aribitrare giocare e vendere ma e stato bello...a la prossima volta vibbatto tuttiXDXDXDXDXDDXD


poi asa potresti dirci dove e il treader dell estrazione delle face??

È una sottosezione del Triatlhon Eee
-.-
nakio qll è la maschera che immagino??
è stata veramente una bella giornata,tutti super simpatici!!!!!
ps: adoro i capelli di fedet
Sorpresa!
I tre vincitori del Rumicon possono avere una face colorata sul loro profilo.
I tre vincitori possono scegliere tra una di queste face:
-Face Booster RED [Image: faceboosterred.png]
-Face Booster BLUE [Image: faceboosterblue.png]
-Face Booster GREEN [Image: faceboostergreen.png]
-Face Booster ORANGE [Image: faceboosterorange.png]


Una volta scelta la face desiderata basta comunicarmela via MP!

Mi trovo di fronte a questo problema:
Non ho i contatti telefonici, ne l'email di Lorenzo, Ale 2, Simone.
Se qualcuno di voi ha i loro contatti, oppure li conosce di persona, oppure ha un modo di contattarli mi faccia sapere al più presto!
asa mi potresti risp alla domanda di prima
di face i colori sono ancora tt liberi?
Io vi invidio,lo sapete si?
Perche eravate una ventina,perche vi siete divertiti,perche vi siete conosciuti tutti,perche avete giocato 3 ore di fila,perche al sud non è ancora in programma un torneo
Lo sapete che questa invidia rasenta l odio?U.U (ovviamente scherzo)
Mi dispiace che kronin abbia avuto una giornata degna di un film comico sulle avversie del destino,ma spero che se ci sara un torneo al centro-sud , il malvagio folletto che si è divertito a frustare il suo animo ieri, lo risparmi in modo che si possa battere con me in una sfida da pasticcere a quasi uomo(mannaggia manca un anno ai 18)
(May. 31, 2010  7:56 PM)ispanico86 Wrote: di face i colori sono ancora tt liberi?
Oguno può scegliere il colore che vuole.
Due persone possono scegliere lo stesso colore.
Potete prendere anche tutti e 3 la face Rossa.
ok io verde allora
Allora complimenti ai vincitori del torneo, e ad Asa e Fedet per lo sbattimento incredibile nell'organizzazione che ci ha regalato una bellissima giornata! Essendo a mia volta uno degli organizzatori di Rumicon non ho potuto stare quanto avrei voluto. Ma mi ha fatto piacerissimo incontrare finalmente di persona tanti blader che conoscevo solo come nick e avatar!!

Unica sfiga, ho perso l'alimentatore del mio portatile, per cui finché non riesco a procurarmene uno nuovo, probabilmente sabato (non ci sono negozi apple dove lavoro), non posso connettermi che dal desktop di casa ( a orari improponibili).
ma gli altri che hanno partecipato al torneo che cs riceverano ?????
(Jun. 01, 2010  8:44 AM)manu#93 Wrote: ma gli altri che hanno partecipato al torneo che cs riceverano ?????

la face sotto la foto del profilo! caruccia fra l'altro!Stupid
uuuu asafa..a chi ha fatto il passport metti pure la face Grin!? [Image: passportface.png]

http://worldbeyblade.org/subscribe.php
per il passport bisogna aspettare circa una settimana^^
(Jun. 01, 2010  12:06 PM)fedet Wrote: per il passport bisogna aspettare circa una settimana^^

XD belli sti cosini Grin
hehehe....il mio dello staff e troppo bellu u.u ma mi sa che stiamo andando ot
Se esiste una face per lo staff perche io non ce l ho?ç_ç
Nel senso di organizzatore di un torneo