Report - Faenza 7 Novembre 2010 - The Sign of Blade

Qui potete parlare del Torneo conclusosi ieri a Faenza,postare foto video e commentare Wink
Wink avrebbe fatto Vigno appena possibile, cmq grazie dello spazio! sto giro non sono riuscito a fare molti filmati perkè la fotocamera mi ha abbandonato Unhappy ma il materiale è sufficente per un videozzo carino Smile
Bravi bravi,aspettiamo con ansia il filmato Eee
Speriamo esca fuori un buon video!
Complimenti a Vigno per il primo posto!!
Complimenti a tutti voi per l'ennesimo "sbattimento" da veri bladers più che altro ....... Wink
(Nov. 08, 2010  6:38 PM)Nero 3 Wrote: Complimenti a tutti voi per l'ennesimo "sbattimento" da veri bladers più che altro ....... Wink

sta bo..non è semplice organizzare gestire un torneo e allo stesso tempo divertirsi Grin
Immagino ........ E rinnovo i complimenti! Dovrebbero avere tutti il vostro "spirito", Romagna Team! Wink
gran bel torneo regaz!!!!!!!!!!aspetto il video con impazienzaTongue_out_wink

complimenti anke ad abbard k è arrivato 2° senza giocare RFTongue_out_wink
Ragazzi ma qualcuno sta già mettendo su il video del torneo?
(Nov. 18, 2010  11:55 PM)abbard Wrote: Ragazzi ma qualcuno sta già mettendo su il video del torneo?

ci dovrebbe pensare arenaWink
Abbard il video del torneo è già sul canale di Arenanet Wink
(Nov. 19, 2010  5:44 PM)Nero 3 Wrote: Abbard il video del torneo è già sul canale di Arenanet Wink

Me lo link pliiiss? Smile
Basta che vai su You Tube, scrivi "romagna tube" e ti guardi il secondo video partendo dall'alto della prima pagina Wink
Come non detto, in quel video c'è il torneo di Forlì. Pardon T-T
Quello che dici tu è il torneo di Forlì, io parlavo di quello di Faenza
Se leggi la seconda riga del mio post, vedrai che mi sono corretto :p XD
Unstickato,chiuso ed aggiunto al Thread dei Report!