Dal 30 aprile al 2 maggio al castel sant'elmo si terrà il comicon,fiera del fumetto e li ci saranno anche dei tavolini per vari giochi e si puo organizzare un piccolo raduno che comprenderà un torneo ^^
Allora il punto è questo:quanti di voi verranno? in che giorno verreste? cosa potete offrire(beystadium e attrezzatura)? Avete i metal fight(io non li ho e nemmeno quelli che so che vewngono quindi non credo che li useremo )?
rispondete in tanti! ^^
IL TORNEO è ALLA MOSTRA D'OLTREMARE (NA) perchè il comicon quest'anno ha 2 sedi:una al castel sant'elmo e l'altra alla mostra d'oltremare ed è li che si terra il torneo
ok ecco i dettagli:
si useranno i bey di plastica!
Le regole sono:
Si puo usare un solo bey
Un incontro è composto da 3 match
Vince l'incontro il blader che vince 2 match(che ne dite oppure il primo che arriva a 3)
Vince il match il bey che manda fuori l'altro bey oppure quando il bey avversario smette di girare
Vengono all'evento:
darkwocher
Shane
~Serah-chan~
OlonLexus
PunkettoPow4
(2 miei amici e piu amici portate e meglio è)
Allora il punto è questo:quanti di voi verranno? in che giorno verreste? cosa potete offrire(beystadium e attrezzatura)? Avete i metal fight(io non li ho e nemmeno quelli che so che vewngono quindi non credo che li useremo )?
rispondete in tanti! ^^
IL TORNEO è ALLA MOSTRA D'OLTREMARE (NA) perchè il comicon quest'anno ha 2 sedi:una al castel sant'elmo e l'altra alla mostra d'oltremare ed è li che si terra il torneo
ok ecco i dettagli:
si useranno i bey di plastica!
Le regole sono:
Si puo usare un solo bey
Un incontro è composto da 3 match
Vince l'incontro il blader che vince 2 match(che ne dite oppure il primo che arriva a 3)
Vince il match il bey che manda fuori l'altro bey oppure quando il bey avversario smette di girare
Vengono all'evento:
darkwocher
Shane
~Serah-chan~
OlonLexus
PunkettoPow4
(2 miei amici e piu amici portate e meglio è)