Raduno non ufficiale al comicon di Napoli

Dal 30 aprile al 2 maggio al castel sant'elmo si terrà il comicon,fiera del fumetto e li ci saranno anche dei tavolini per vari giochi e si puo organizzare un piccolo raduno che comprenderà un torneo ^^

Allora il punto è questo:quanti di voi verranno? in che giorno verreste? cosa potete offrire(beystadium e attrezzatura)? Avete i metal fight(io non li ho e nemmeno quelli che so che vewngono quindi non credo che li useremo Confused)?

rispondete in tanti! ^^

IL TORNEO è ALLA MOSTRA D'OLTREMARE (NA) perchè il comicon quest'anno ha 2 sedi:una al castel sant'elmo e l'altra alla mostra d'oltremare ed è li che si terra il torneo


ok ecco i dettagli:
si useranno i bey di plastica!
Le regole sono:
Si puo usare un solo bey
Un incontro è composto da 3 match
Vince l'incontro il blader che vince 2 match(che ne dite oppure il primo che arriva a 3)
Vince il match il bey che manda fuori l'altro bey oppure quando il bey avversario smette di girare

Vengono all'evento:
darkwocher
Shane
~Serah-chan~
OlonLexus
PunkettoPow4
(2 miei amici e piu amici portate e meglio è)
allora, io ci saro di sicuro domenica, nn ho stadium (a malapena un bey xD)
Io credo di venire, però ti farò sapere il giorno preciso Confused
Per quel giorno avrò anche i Metal Fight Tongue_out_wink (sono in arrivo), ma visto che molti non li hanno, porterò anche i vecchi bey di plastica Grin
ragazzi se voi potete ordinare un bey metal fight contattaemi in pm e conservatemene uno epr quel giorno poi vi do i soldi con interessi(tipo 10 euro io vi do 3 euro in piu xD)
la domenica ci sarò! sicuro al 100% Grin
...in questi giorni ho ordinato ank i MF xD
uffi ç_ç sono l'unico senza mf ç_ç se fate un ordine un giorno avvisatemi(solo quelli di napoli ovviamente) ç_ç qualcuno si offre per i beystadium?
io spero ke mi arrivino entro la fine del mese Pinching_eyes_2
allora ora aggiungo al primo post chi viene e verso la fine del mese vi farò sapere il giorno preciso(sperando che qualcuno abbia i beystadium *-*)
sapete ke il comicon si farà alla Mostra d'Otremare e nn più al Castel Sant'Elmo!? Smile
0.0 davvero 0.0 allora io non ci metto niente due passi da casa mia yeeeeeeee
allora ragazzi il comicon si tiene a tutte e due le sedi visto che i giochi e video giochi(e il cosplay)si tiene alla mosta d'oltremare(vicino casa mia Pinching_eyes_2) il torneo è li!
ciao robby!
Allora, sul sito COMICON (http://www.comicon.it/) dice che c'è sia a Castel Sant'Elmo, sia alla Mostra d'Oltremare.
Ragazzi vi volevo dire che se avete i bey metal fight portateli,portate tutti i bey che avete che io non li ho mai visti *-* cosi li fate pure conoscere no,e ve fate un incontro ù.ù
raga ho ricevuto in regalo un hard metal sistem, vale cm bey di plastica o metal??
plastica(nel senso che lo puoi usare)però ci scassi i fondellis
Io ci sarò sicuramente Eee
a che bello XD
ma dove lo hai comprato?
regalato XD
e chiedi dove l'han comprato *-* ne voglio uno *-*
eh l'ha comprato qnd stavano ancora in commercio, poi ha smesso e mel'ha regalato, è strata dragoon, e davvero carino cm fattura (nonchè minuscolo xD)
Consiglio di specificare che non si tratta di un torneo ufficiale, in quanto la WBO potrebbe avere di che ridire.
Raduni simili sono sponsorizzati dalla WBO [nel senso che potete usare il marchio sui volantini] solo come "Eventi Dimostrativi", quindi senza competizioni! Questo perchè in teoria ogni torneo svolto durante un evento ufficiale WBO, deve rispettare i regolamenti WBO.

Comunque in caso decidiate di fere un torneo con regolamento WBO, quindi papabile di ufficializzazione, saranno garantiti dei premi per i vincitori spediti dalla stessa WBO, ovviamente a fronte del pagamento di una quota da parte di ogni partecipante [5 € torneo singolo; 10 € Blader Passport di un anno valido x ogni evento WBO acquistabile solo su questo forum].
kronin non ho capito spiegati meglio .-. quezsto è un raduno fra noi per giocare cosi non ho fatto nemmeno publicità .-.
Vorrei tanto venire ma ho impegni scolastici T___T
Questo forum è della WBO. Ergo sono abbastanza convinto che sponsorizzare tornei non WBO sia sul filo della "legalità".
Anche questo stesso topic è una pubblicità purtroppo, ma se voi faceste richiesta per un raduno dimostrativo ufficiale WBO tramite Asa, potrei creare dei volantini esplicativi sul beyblade marchiati WBO da distribuire al raduno, che sponsorizzerebbero sia il Beyblade che la WBO.

Per avere un'idea guarda il topic sul primo evento ufficiale Italian WBO organizzato da me e asa: http://worldbeyblade.org/Thread-1-Crema-...t-Dadi-com