Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio

(Jan. 11, 2010  12:04 AM)pasty_89 Wrote: la ludoteca dove ci troviamo domenica è la città del gioco?
Yes!
perchè ho visto gli orari sul sito e la domenica c'è scritto che apre alle 15
(Jan. 11, 2010  1:35 PM)pasty_89 Wrote: perchè ho visto gli orari sul sito e la domenica c'è scritto che apre alle 15
Ne sto ancora discutendo con il proprietario, so qualcosa di definitivo in settimana. Vi faccio sapere Wink
ahhh ok Tongue_out
no perchè pensavo che non lo sapessi..
allora ok
Confermo il Raduno alla Città del Gioco:

Ore:11.30
Sito internet: http://www.lacittadelgioco.it/
Locazione:
Fermata metro rossa(MM1) Primaticcio
Via Delle Forze Armate 103
Allora chi si fa trovare alla stazione centrale alle 11?
Io vengo per conto mio direttamente alla Ludoteca, devo prendere Jacopo,Caterina e Stefania che non stanno in Centrale.
Pasty, CZ, voi arrivate in centrale, dico bene?
Io presumibilmente sarò in centrale per le 10 e 45 se i treni non hanno ritardi di sorta o simili, però so che pasy forse arriva parecchio prima quindi magari vengo prima anche io così almeno non stà da sola. E' da vedere, comunque alle 11 saremo al 99% in centrale ancora.
alla fine potrei arrivare alle 10 e 35
spendo un po di + ma pazienza...
Altri?

Io comunque sarò per le 11 in stazione centrale.
Io arrivo in centrale alle 11 e 40, quindi vi raggiungo più tardi direttamente alla ludoteca.
(Jan. 13, 2010  5:46 PM)Incompatibile Wrote: Io arrivo in centrale alle 11 e 40, quindi vi raggiungo più tardi direttamente alla ludoteca.
Quando arrivi fammi uno squillo che ti vengo a prendere!
Sono stato avvisato di cio:
Alla città del gioco è obbligatoria almeno una consumazione(minimo un euro se non erro)
Tanto mangeremo lì tutti quanti data l'ora ^^
Anch'io arrivo alle 11 in centrale. Già che ci siamo decidiamo anche un punto preciso dove trovarci?
E' un po' cambiata da quando l'han rifatta e c'è rischio di perdersi o di perder tempo a cercarsi.

Vsto che a parte me venite tutti col treno, il posto più facile da trovare è il banco informazioni che è al livello dei treni, nella parete dell'uscita, fronte verso i binari ed è un grosso gabbiotto completamente metallizzato.

Chi arriva prima può girare un po' su quel livello e prendersi un caffè o altro, poi se arriva molto prima e gira i negozi degli altri livelli, poi è semplice tornare ai binari.
Saggio luky ci fa risparmiare i soldi sul cell u.u
si, molto saggio XD
Esperienza=saggezza:l'anno scorso ho vissuto una scena pietosa con una mia amica che è arrivata da Torino e abbiamo perso mezz'ora al cellulare a cercarci nel dedalo della stazione, che adesso è molto più bella di prima ma pure molto più incasinata (@_@)
anche io Asa e Incompatibile abbiamo avuto difficoltà a trovarci l'ultima volta XD
Com'è andata ragazzuoli? Vi siete dvertiti?
=D
Io mi sono divertito ^^
Penso che Kronin87 a breve posterà un mini report!
Purtroppo le foto non sono state tantissime, eravamo troppo occupati ad emulare Takao e GingaXD
pegasis, shooting star attaaaaccckkkk!!!! Grin

Anche io mi sono divertita molto!
Lucky si è offerto di scrivere il regolamento Borg XD
Bello il regolamento Borg secondo me ne esce qualcosa di buono, comunque grazie a tutti x il bel pomeriggio ragazzi! Speriamo di ripetere presto (tempo permettendo) Smile
E' stato uno spasso!!! Son stato benissimo con tutti, poi ho lanciato qualche bey di plastica dopo una vita tra cui il Dranzer V come quello che avevo un tempo...Grazie CZ87!

Si è giocato un po' anche con le regole BORG che sono le migliori, altro che WBO ufficiali: per esempio è consentito -anzi consigliato- colpire il Blader avversario con il proprio bey, poi il numero dei bey che possono essere lanciati nella stessa arena è INVERSAMENTE proporzionale alla grandezza della stessa ecc... XD
Ma va che grazie e grazie, a cosa servono i bey se non li si usa? Wink grazie di aver fatto sgranchire le "gambe" al mio Dranzer gli serviva. Io dal canto mio ero talmente occupato con i capricci delle varie tigri bianche che non ho avuto molto tempo per il resto, però Driger è sempre Driger e ce l'ho nel cuore!