Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio) +----- Thread: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio (/Thread-Raduno-non-ufficiale-IWBO-Milano-17-Gennaio) |
Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - asafarakaratara - Dec. 30, 2009 Su consiglio ci CZ87,Kronin,Pasty e Incompatibile Domenica 17 Gennaio organizzo un mini raduno di BeyBlade a Milano. Chi vorrà esserci lo faccia presente in questo Topic, in seguito verrete contattati vi MP per stabilire gli orari e i luoghi (in maniera tale che siano comodi per tutti). Fatemi presente se preferite un altro giorno per il raduno! RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - Dragonfly - Dec. 30, 2009 sarebbe bello poter venire T.T RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - asafarakaratara - Dec. 30, 2009 (Dec. 30, 2009 5:05 PM)Dragonfly Wrote: sarebbe bello poter venire T.TXD Non puoi a causa distanza? e causa soldi? (Se è a causa della distanza e desiderassi ardentemente venireappi che ci sono tantissimi voli in giornata in Italia a costo di una decina di euro che portano dal Nord Italia al Sud in poche ore purchè tu sia disposto a partire a orari bizzari come le 4 di mattina o simili). RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - Lucky - Dec. 30, 2009 17 gennaio... ok per me! RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - pasty_89 - Dec. 30, 2009 anke x me è ok RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - Dragonfly - Dec. 31, 2009 soldi, distanza un pò tutto u_u RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - asafarakaratara - Jan. 01, 2010 (Dec. 31, 2009 2:55 AM)Dragonfly Wrote: soldi, distanza un pò tutto u_uNo problem, ma spero di incontrarti un giorno! (Dec. 30, 2009 8:54 PM)pasty_89 Wrote: anke x me è okBene =D (Dec. 30, 2009 8:01 PM)Lucky Wrote: 17 gennaio... ok per me!Bene =D Cosa ne pensate se organizzo il ritrovo in una ludoteca Milanese e come orario stabiliamo le 11 AM circa? RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - Incompatibile - Jan. 01, 2010 La Ludoteca è per caso quella di Primaticcio *_* ? RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - pasty_89 - Jan. 01, 2010 bhe magari cerca un posto dove nn ci si mette troppo ad arrivarci perchè se no sprechiamo solo tempo...poi decidi tu che conosci i posti XDD RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - asafarakaratara - Jan. 02, 2010 (Jan. 01, 2010 9:26 PM)Incompatibile Wrote: La Ludoteca è per caso quella di Primaticcio *_* ?Esattamente quella Ludoteca, dista 20 minuti da Stazione Centrale, mi sembra l'ideale. Tu, Rossana ci sarai? RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - Incompatibile - Jan. 02, 2010 (Jan. 02, 2010 3:31 PM)asafarakaratara Wrote: Esattamente quella Ludoteca, dista 20 minuti da Stazione Centrale, mi sembra l'ideale. Non posso mancare ad un raduno non ufficiale dell'iwbo ! Quella Ludoteca è l'ideale sia per il fatto che non dista molto da centrale sia per il fatto che è calda e carina *-* RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - asafarakaratara - Jan. 02, 2010 (Jan. 02, 2010 3:49 PM)Incompatibile Wrote: Non posso mancare ad un raduno non ufficiale dell'iwbo !Ma non manchi solo perchè è non ufficiale? Cioè se fosse stato ufficiale saresti mancata?XD Scherzo ne XD Bhe insomma Pasty suppongo che guarderà la distanza da Centrale, tu il fatto che e Calda e Carina XD Speriamo che quella Ludoteca nelle sue sfaccettature possa soddisfare tutti XD RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - pasty_89 - Jan. 02, 2010 ahahah XD speriamo ke soddisfi anke gli altri ma alla fine chi c'è il 17? RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - CZ87 - Jan. 07, 2010 Io presumo di poterci essere a meno di non avere una Esame ESATTAMENTE quel giorno ma dovrei darvi conferma definitiva a breve. RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - pasty_89 - Jan. 07, 2010 hai esami di domenica???? RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - CZ87 - Jan. 07, 2010 Non sapevo che il 17 fosse domenica perdona XD RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - asafarakaratara - Jan. 07, 2010 Lista provvisoria dei partecipanti: CZ87 Pasty89 Nakio Incompatibile Kronin87 Lucky Asafarakaratara --non iscritti al forum che parteciperanno-- 3 persone RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - pasty_89 - Jan. 07, 2010 wooowwww siamo tantissimiiii possibile torneo non ufficiale tra amici??? RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - asafarakaratara - Jan. 07, 2010 (Jan. 07, 2010 7:31 PM)pasty_89 Wrote: wooowwww siamo tantissimiiiiSe ci saranno abbastanza persone acconsenzienti, il giorno stesso,per poter "formare" un torneo, si potrà fare un piccolo torneo inufficiale ^^ RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - pasty_89 - Jan. 07, 2010 siii ^^ XD RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - Kronin87 - Jan. 07, 2010 (Jan. 07, 2010 7:31 PM)pasty_89 Wrote: wooowwww siamo tantissimiiii Se mi arrivano i nuovi dey per tempo sì XD e magari pure le metal face ordinate oggi muhahahahah RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - pasty_89 - Jan. 07, 2010 massi l'importante è giocare! ke bello nn vedo l'oraaa XD RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - Incompatibile - Jan. 08, 2010 Chi sono i tre non iscritti che parteciperanno il 17 ? RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - asafarakaratara - Jan. 08, 2010 (Jan. 08, 2010 2:12 PM)Incompatibile Wrote: Chi sono i tre non iscritti che parteciperanno il 17 ?Mio fratello Jacopo, e due mie amiche (Caterina e Stefania). RE: Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio - pasty_89 - Jan. 11, 2010 la ludoteca dove ci troviamo domenica è la città del gioco? |