Raduno non ufficiale IWBO Milano 17 Gennaio

wow...ragazzi spero al più presto un evento di bey che ci raduni tutti...
"si rosica troppo leggendo sti post" XD
Regolamento borg? Colpire l'avversario con il prorpio bey? numeri inversamenti proporzionali? ma che avete combinato? XD
(Jan. 18, 2010  1:58 PM)Dragonfly Wrote: Regolamento borg? Colpire l'avversario con il prorpio bey? numeri inversamenti proporzionali? ma che avete combinato? XD

Ci siamo dimostrati vicendevolmente che il BeyBlade è un vero gioco da persone "adulte" e "mature", assolutamente non pericoloso e ricco di "pensiero" e "strategia" e assolutamente non casuale.

Lo abbiamo dimostrato creando dei match a regola d'arte e studiando attentamente i risultati U.U



-----------
Pasty:Lanciamo tutti assieme dentro questo minuscolo stadio che fatica a contenere due beyblade!
Asa:Io lancio in piedi e vedo se riesco a prendere lo stadio!
Pasty:Allora io lancio inclinato!
Quindi lanciamo e studiamo l'esito dell'incontro..
Rossana -dopo avere fermato con le mani gli altri BeyBlade-: Ho vinto io! Ho vinto io!
----------

Driger GT preparati...
Io, Kronin e CZ87 abbiamo preparato un piano per rapirti quando meno te lo aspetti Cute U.U
(Jan. 18, 2010  2:31 PM)asafarakaratara Wrote: -----------
Pasty:Lanciamo tutti assieme dentro questo minuscolo stadio che fatica a contenere due beyblade!
Asa:Io lancio in piedi e vedo se riesco a prendere lo stadio!
Pasty:Allora io lancio inclinato!
Quindi lanciamo e studiamo l'esito dell'incontro..
Rossana -dopo avere fermato con le mani gli altri BeyBlade-: Ho vinto io! Ho vinto io!
----------

Driger GT preparati...
Io, Kronin e CZ87 abbiamo preparato un piano per rapirti quando meno te lo aspetti Cute U.U

Inquietante... O_O

Non dormirò la notte! XD
(Jan. 18, 2010  2:31 PM)asafarakaratara Wrote: Ci siamo dimostrati vicendevolmente che il BeyBlade è un vero gioco da persone "adulte" e "mature", assolutamente non pericoloso e ricco di "pensiero" e "strategia" e assolutamente non casuale.

Lo abbiamo dimostrato creando dei match a regola d'arte e studiando attentamente i risultati U.U

LOL! XD

Quote:Quindi lanciamo e studiamo l'esito dell'incontro..
Rossana -dopo avere fermato con le mani gli altri BeyBlade-: Ho vinto io! Ho vinto io!
Il che -nelle regole BORG- è perfettamente lecito Tongue_out

Tra l'altro ti sei perso la meravigliosa tecnica Saotome di inclinazione del beystadium mentre il blader avversario non guarda con conseguente fuoriuscita del bey. Siccome è stata fatta di nascosto e l'arbitro non ha visto, è tutto BORGamente valido!Eee
sisi e ho vinto io quella volta XD
Son stati bey momenti! Abbiamo bilanciato l'avventuroso avvicinamento alla ludoteca che sembrava una delle puntate dei BB in giro per il mondo, con tanto di treno della metropolitana fantasma col Team delle Tenebre che tendeva l'imboscata Pinching_eyes
Aspettavo un report dettagliato di Kronin87 sulla giornata di Domenica, ma siccome non si è ancora fatto sentire e ho l'ispirazione scrivo qualche riga io.

L'appuntamento era alle 11 e 30 a Primaticcio, alla Ludoteca la Città del Gioco.
Io e Frank(Nakio) ci siamo incontrati alle 11 e 15 alla metro e abbiamo aspettato gli altri.
Gli altri sono arrivati alle 12.30 XD
Nel frattempo abbiamo discusso a riguardo della vita e della morte e abbiamo capito ciò:
Se non vogliamo morire dobbiamo trovare un Bit Beast che ci doni l'immortalità! U.U
Supponevamo che si fossero messi a fare prove di abilità provando a fermare le metropolitane con il loro Bey ma al loro arrivo abbiamo scoperto che purtroppo così non è stato XD, si erano solo fermati ad aspettare Incompatibile che arrivava leggermente dopo rispetto a loro.
La ludoteca ci ha offerto tutto il piano superiore per il raduno, c'era la possibilità di utilizzare un televisore per visionare video vari e di mettere la musica.
La cosa che ha lasciato molti con questa faccia :-S è stata la scarsa luminosità.
Abbiamo ordinato da mangiare tutti quasi subito(Tra un tiro di BeyBlade e l'altro).
Abbiamo passato il pomeriggio chiaccherano e giocando a Bey.
Avevamo a nostra disposizione due Attack Stadium, un Balance Stadium e uno stadio "ignoto" (XD) di produzione non hasbro-takara portato da Pasty89.

Lucky ha proposto l'idea di ideare una serie di trottole "nostra" e proporla a qualche editore per farcela produrre, molti hanno accolto bene questa proposta.

Abbiamo fatto molti incontri con Bey modificati e ci siamo divertiti =D

Il proprietario della ludoteca ci ha offerto uno spazio per ritrovarci Bisettimanalmente/Mensilmente a giocare a BeyBlade, sto attualmente perfezionando i dettagli di questo progetto.


Kronin87 ha scattato alcune foto, appena arriverà on line spero che le posterà, non si vede molto e sono abbastanza scure, spero che possano entusiasmarvi comunque!