Raduno Toscana

Poll: Verresti ad un raduno mensile di Beyblade in Toscana (Firenze/Pisa)?

Sì
83.33%
15
No
16.67%
3
Total: 100% 18 vote(s)
Non ti sò dire, Kronin non si è ancora connesso, è da 9 giorni che non si connette al sito, quindi ovviamente non può vedere i miei PM, qualcuno sà se per caso è andato in vacanza? Chissà che fine ha fatto........ Cool
Notiziona gente! Kronin ha detto che va bene, lo facciamo nel giardinio di dietro di casa mia (almeno per ora), ci manca solo da scegliere una data periodica e una data per l'inaugurazione. Il responsabile, visto che si fa a casa mia, penso che potrei essere io, o al massimo manu#93
grande....ora ci sa anke noi il bbfc.....XD XD XD
x me andrebbe meglio dal 20 al 27 d'agosto poi decidete voi
hmmm......, potrei mandare un pm a tutti i blader toscani dove chiedo quando gli va bn
allora ci potete dire xfa chi e libero o in questo mese o il prossimo mese.... cosi sia io e ale-naruto ci organizzeremo x il bbfc....Grin Grin Smile :3
allora cm va nessuno scrive?
io e ale-naruto ci stiammo organizzando x la data del bbfc..ma ora nn so + nulla xk ora ale e in vacanza..XD XD poi se mi contatta vi farò sapere altre novità...
Ragazzi, io l'ho detto, il 14 io torno, quindi resta a voi decidere quando fare il BBFC
apparte nn si sa ne anke chi viene o no.....
Probabilmente nessuno ha ancora visto il post......
ma qualle qst o un altro..????
Ovviamnete intendo questo.... Speechless Comunque, vediamo di non andare OT. Allora, qualche proposta?
ok allora io potrei dopo i primi due di settembre lo so ke è poco prima della scuola ma ho gli esami di recupero e nn ho intenzione di rischiare la bocciatura quindi prima nn posso mi disp Unhappy
Per me è perfetto, visto che anch'io devo fare gli esami di recupero. Ora bisogna vedere gli altri.....
ma si sa ki ha detto ke viene almeno gli mandiamo un pm dove gli diciamo di rispondere...
ankora nn si sa chi viene.....Unhappy Unhappy
allora chi e disposto a venire a settembre....????poi cn la data ci si pensa io e ale-naruto xD xD
io ci sono......

uffa nn è possibile ke ci siano 8 persone ke hanno detto si e poi nn rispondono...spero ke siano in vacanza e nn qualke gruppo di persone ke dicono dicono e nn mantengono gli impegni...nn so + ke pensare....
up è quasi 1 mese ke nessuno si fa + sentire...
Forza ragazzi! Dove sono finiti tutti gli interessati?
Io sono qui, aspetto solo una risposta da tutti gli altri, ovviamente non posso organizzare una data senza sapere quando gli altri sono disponibili, per ora da quel che ho capito quelli che è già sicuro che vengono oltre a me sono Blader'93 e manu#93. Spero che gli altri rispondano
Allora, quando si fa?
nn lo so x quanto mi riguarda di sicuro una domenica....ma bisognerebbe sentire anke ki ha risposto ke veniva....