Raduno Toscana

Poll: Verresti ad un raduno mensile di Beyblade in Toscana (Firenze/Pisa)?

Sì
83.33%
15
No
16.67%
3
Total: 100% 18 vote(s)
Dopo averne anche parlato con Kronin ho deciso di aprire questo thread per vedere quante persone sarebbero disposte a venire ad un ipotetico BBFC toscano! La sede è ancora da stabilire però sia io sia Ale-Naruto stiamo sentendo in giro, più precisamente nei dintorni di Pisa/Firenze!

P.S: Se qualche blader toscano vuole dare una mano a cercare una sede è ben accetto Tongue_out_wink
io volentieri =)
Hai alte probabilità di riuscire ad aprire questo BBFC ^^
(May. 03, 2010  9:16 PM)asafarakaratara Wrote: Hai alte probabilità di riuscire ad aprire questo BBFC ^^
prima organizza bene il luogo pero....
(May. 03, 2010  9:35 PM)fedet Wrote:
(May. 03, 2010  9:16 PM)asafarakaratara Wrote: Hai alte probabilità di riuscire ad aprire questo BBFC ^^
prima organizza bene il luogo pero....
Come tu fedet già sai il luogo non dipende da me in quanto non sono io l'organizzatore di questo BBFC, inoltre Kronin87 ha già spiegato tutto il necessario a Ghigo via MP su come organizzarsi per il luogo.
Io penso che Ghigo sarà capace di prendere gli opportuni provvedimenti.
(May. 04, 2010  9:40 AM)asafarakaratara Wrote:
(May. 03, 2010  9:35 PM)fedet Wrote:
(May. 03, 2010  9:16 PM)asafarakaratara Wrote: Hai alte probabilità di riuscire ad aprire questo BBFC ^^
prima organizza bene il luogo pero....
Come tu fedet già sai il luogo non dipende da me in quanto non sono io l'organizzatore di questo BBFC, inoltre Kronin87 ha già spiegato tutto il necessario a Ghigo via MP su come organizzarsi per il luogo.
Io penso che Ghigo sarà capace di prendere gli opportuni provvedimenti.

Infatti in realtà volevo aspettare di trovare un luogo fisso prima di fare il sondaggio però alla fine ho deciso di vedere intanto quante persone sarebbero disposte a venire! Comunque è già da un po' che sia io sia Ale-Naruto ci stiamo dando da fare per cercare una sede! Appena ci saranno novità vi faremo sapere Tongue_out_wink
(May. 04, 2010  9:40 AM)asafarakaratara Wrote:
(May. 03, 2010  9:35 PM)fedet Wrote:
(May. 03, 2010  9:16 PM)asafarakaratara Wrote: Hai alte probabilità di riuscire ad aprire questo BBFC ^^
prima organizza bene il luogo pero....
Come tu fedet già sai il luogo non dipende da me in quanto non sono io l'organizzatore di questo BBFC, inoltre Kronin87 ha già spiegato tutto il necessario a Ghigo via MP su come organizzarsi per il luogo.
Io penso che Ghigo sarà capace di prendere gli opportuni provvedimenti.

sisi io stavo dicendo a ghigo
Mi dispiace ma ora come ora non ho trovato niente e ho sempre meno tempo per cercare dei luoghi! Se qualcuno vuole provare a cercare una sede è ben accetto altrimenti per il momento si dovrà aspettare ancora un po'!
io ci sarei anche e potrei cercare nella zona di firenze centro....
Scusate se vado un attimo OT, ma volevo dire a Blader'93 che deve presentarsi qui: http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...primo-post
sorry....me ne sono dimenticato cmq sono Growlmon di ita bey...ciao di nuovo
ho fatto!
cmq io ho sentito qualke proprietario di negozi....ma sempre la solita risposta "nn siamo interessati grazie"...quindi io nn so + ke fare posso provare ankora ma nn spero in alcun risultato....
Mah, pensa che io e manu#93 avevamo trovato un locale dove farlo, ma sembra che la domenica sia occupato dai vecchietti che giocano a tombola..., purtroppo ci siamo dimenticati di chiede se era possibile farlo il sabato...
Ci sono anche altri posti, ma sono tutti a pagamento, purtroppo sembra che le fumetterie dalle nostre parti non abbiano molto a genio il bey...
qualcuno ha delle novità ? forse sn riuscito a trovare un posto ma nn so ancora se c'è disponibilità ...vi farò sapere
Salve gente, domandina: probabilmente nelle nostre zone riusciremo molto difficilmente a trovare una sede del BBFC gratuita (io e manu#93 abbiamo cercato in posti come San Romano, Empoli, Fucecchio, Pontedera, Castelfranco di Sotto, ci manca solo Montopoli), però abbiamo a dispozizione alcuni locali a pagamento (non chiedetemi QUANTO a pagamento, perchè non lo sò), come dovrebbe prepararsi uno a questo? Noi singoli utenti dovremmo pagare di tasca nostra, o qualcuno di più alto pagherà per noi? Ricordo che domando questo nell'eventualità che la sede del BBFC toscano non possa essere all'interno di un locale gratuito, ma di uno a pagamento.
a me nn cambierebbe molto basta ke il torneo si abbia
(Jul. 09, 2010  12:04 PM)Ale-Naruto Wrote: Salve gente, domandina: probabilmente nelle nostre zone riusciremo molto difficilmente a trovare una sede del BBFC gratuita (io e manu#93 abbiamo cercato in posti come San Romano, Empoli, Fucecchio, Pontedera, Castelfranco di Sotto, ci manca solo Montopoli), però abbiamo a dispozizione alcuni locali a pagamento (non chiedetemi QUANTO a pagamento, perchè non lo sò), come dovrebbe prepararsi uno a questo? Noi singoli utenti dovremmo pagare di tasca nostra, o qualcuno di più alto pagherà per noi? Ricordo che domando questo nell'eventualità che la sede del BBFC toscano non possa essere all'interno di un locale gratuito, ma di uno a pagamento.


In quanto nuovo responsabile dell'OP, vi farò sapere al più presto!
Vi rispondo io al posto di galaxy,la WBO non finanzia i BBFC.
E l IWBO prevede l ingresso gratuito a tutti i partecipanti dei BBFC.
In conclusione se avete un garage si potrebbe fare la
io ho un garage ma è troppo piccolo per 9 persone ce ne stanno al max 2 infatti il motorino e la makkina stanno all'esterno...scusate se nn possodare 1 mano
Capisco..Continua a cercare,magari esce qualcosa fuori..
Credo che anche un cortile riparato e pulito possa andare bene
(Jul. 09, 2010  1:02 PM)Gianmarco.93 Wrote: Vi rispondo io al posto di galaxy,la WBO non finanzia i BBFC.
E l IWBO prevede l ingresso gratuito a tutti i partecipanti dei BBFC.
In conclusione se avete un garage si potrebbe fare la

Ok,se lo dice Gianmarco fidatevi Wink
Mi dispiace,ma o vi finanziate da soli o cercate di trovare un altro posto.
Se avete altre domande da rivolgermi,scrivetemi qui o in privato con un PM Wink
Hmmm......, nel mio garage penso che ci possano entrare 9 persone, ma sarebbe possibile fare poco con lo spazio a dispozizione, quindi penso di non poter metterlo a dispozizione, però, se potessi utilizzare tutto il piano terra di casa mia più il piazzale lì davanti, allora ci riusciremmo