Raduno Toscana

Poll: Verresti ad un raduno mensile di Beyblade in Toscana (Firenze/Pisa)?

Sì
83.33%
15
No
16.67%
3
Total: 100% 18 vote(s)
io sn andato a sentire qui se avevano una stanza libera x fare il bbfc ma mi hanno dtt che era occupato dai anziani
Unhappy Unhappy
ma alla fine del bbfc ki vince ke cs ottiene?
Niente, lo scopo semplice del BBFC è incontrarsi per allenarsi insieme e discutere fra di noi, poi magari un giorno riusciremo ad organizzare un torneo ufficiale WBO. I tornei fatti al BBFC non danno punti
ma penso... che si poxono anke vendere i pezzi dei MF fra di noi o scambiarli
Sì, anche questo, probabilmente sarà possibile comprare, scambiare e vendere pezzi di bey o bey interi, sicuro. Ovviamente per l'occasione i bey verranno anche prestati a chi non ce l'ha
ok capito grazie qualcuno ha delle novità?
Mah, io credo di avere tutto il piano terra di casa mia disponibile, incluso garage e giardino, sia posteriore che davanti
quindi si potrebbe fare da te? a proposito tu dove abiti?
a qst domanda ti rix io xk ora lui nn ce.....sia io che ale-naruto siammo di castelfranco di sotto provincia di (pisa)
Una cosa: se volessi veramente organizzare un BBFC nel piano terra di casa mia (incluso garage e giardino, sia posteriore che davanti), dovrei contattare kronin (e questo è ovvio Stupid), ma dovrei dargli anche le misure di tutte le stanze e giardini ? O magari bastano delle foto? O forse non serve niente? Perchè seriamente, è impossibile trovare un posto dove poter organizzare un BBFC pensando a fumetterie o luoghi di utilità pubblica, almeno nelle nostre zone
si...grande ale-naruto fai delle foto e mandale a korin... poi si vedra
Foto dettagliate sono più che sufficienti credo
ma quando si dovrebbe fare quindi?
Non sò, domani penso che manderò le foto a Kronin e poi vi farò sapere
allora altre novità ????????....
si sa niente a proposito del bbfc
Ehi, ragazzi, ho un piccolo dubbio: ma le foto le devo inviare a Kronin o a Galaxy ? Perchè mi sono un pò perso... Unhappy
(Jul. 14, 2010  10:15 PM)Ale-Naruto Wrote: Ehi, ragazzi, ho un piccolo dubbio: ma le foto le devo inviare a Kronin o a Galaxy ? Perchè mi sono un pò perso... Unhappy

a Kronin x fare un BBFC nella propria città, invece Galaxy x organizzare un torneo ufficiale WBO
(Jul. 14, 2010  10:20 PM)ispanico86 Wrote:
(Jul. 14, 2010  10:15 PM)Ale-Naruto Wrote: Ehi, ragazzi, ho un piccolo dubbio: ma le foto le devo inviare a Kronin o a Galaxy ? Perchè mi sono un pò perso... Unhappy

a Kronin x fare un BBFC nella propria città, invece Galaxy x organizzare un torneo ufficiale WBO

Grazie ispa Smile
Comunque per il WBO event non c'è bisogno per forza di foto,per il BBFC non soparla con Kronin...
Certo se me le passi è meglio,poi ti spiego meglio in PM,s non ce le hai non è grave Smile
Ho inviato le foto a Kronin, speriamo risponda presto
ok allora fammelo sapere tramite pm quando avete fatto ale Wink
Ok, però ci vorrà un pò, se non erro fra meno di 5 ore sposteranno il forum su un nuovo server, e non sarà possibile mandare post e messaggi di alcun genere, qualcuno potrebbe non essere capace di accedere. Quindi bisognerà aspettare un bel pò.... Speechless
va bene nn ti preoccupare tanto so aspettare Wink
xfetto ora asp la rix do korin e siamo a posto....Smile Smile