Raduno Toscana

Poll: Verresti ad un raduno mensile di Beyblade in Toscana (Firenze/Pisa)?

Sì
83.33%
15
No
16.67%
3
Total: 100% 18 vote(s)
Ragazzi, per il raduno ci stò.
Vorrei anche organizzare un team regionale . . . scrivetemi pure ed organizziamoci !
Allora, ti avverto che il raduno è da luglio che tentiamo di organizzarlo, ma purtroppo, trovato il presunto luogo di raduno, nessuno di quelli che avevano detto di si, a parte 2 persone oltre a me(di cui uno è un mio vicino di casa!), ha risposto. Quindi, ora come ora, saremo solo 3-4 a partecipare, e non sò se può andare bene, considerando che il raduno si era deciso di farlo da me, e da me siamo in 2, quindi in realtà solo 2 persone esterne al luogo di ritrovo vengono. In pratica, ci servono più persone, e, per un eventuale torneo(da me 8 persone TEORICAMENTE non potrebbero venire, anche se non si sa mai!), un luogo di ritrovo più ampio. Non sò, dimmi te! Per il team regionale, non sò proprio dirti cosa fare!Stupid
Bè l'importante è iniziare ad organizzarsi, radiuniamo tutti i blader interessati a questo progetto, vediamo in che parte della regione siamo, e decidiamo un posto che sia accessibile facilmente a tutti.
Per l'ubicazione io mi accontento anche di un bel prato in una bella giornata, o se riusciamo ad essere in tanti posso provare a chiedere alla chiesa della mia città se ci concede ogni tanto la stanza ludica ( la concedono un pò a cani e porci , se siamo in diversi vado ad informarmi e probabilmente la ottengo ).
Io chiedo solo un minimo di "serietà" . . . chi è interessato mi mandi un pm o scriva perlomeno qui così ci organizziamo meglio.
Vedo che in questo forum ci sono diversi blader toscani con voglia di fare, possibile che non si riesca ad organizzare niente ? Sù facciamoci sentire !
ragazzi sono nuovo del forum,volevo sapere,siete ancora disponibili x formare un team sempre nei pressi di firenze??mi sn fatto un pò spiegare velocemente cm funziona stò forum e m'han detto che volevate farne uno x partecipare a varii tornei.
cmq se volete cercare un luogo dove poter disputare un torneo,ditemi velocemente magari una data che vorreste,cosa devo dire e dove dovrei cercare maggiormente...così almeno vedo pur'io di trovare qualche negozio o altro che sarebbe disponibile a organizzarlo!!Wink
ps: io al massimo posso cercare a firenze e dintorni,nn troppo oltre purtroppo!
Bè ci stiamo movendo per organizzare qualcosa, io vivo al "sud" della toscana, e volevo trovare un modo per formare un team che si incontrasse almeno una volta al mese in una zona a metà strada tra tutti i componenti.
Intanto scrivete qua sotto chi è interessato.
Come già detto, io e manu#93 siamo d'accordo per organizzare qualcosa, noi abitiamo più o meno a metà fra la provincia di Firenze e di Pisa, solo che non abbiamo trovato niente, però abbiamo il permesso di organizzare un "mini" raduno(men o di 8 persone) a casa mia, però se trovate un locale migliore potremmo organizzare dei tornei. Spero troviate qualcosaStupidStupid
Se volete mi informo per avere in prestito l'area ludica della chiesa per un giorno.
Però è a Grosseto. Se riuscite e siamo almeno in 8 organizziamo qualcosa, così formiamo anche il team.
Domani mi incontro con la manager, troviamo il nome e creiamo il logo . . . fatto questo ci servono solo dei blader ed il team regionale è pronto XD
x kage: scusate ma il + vicino possibile a firenze dov'è che potreste essere disposti a venire???xkè io purtroppo x un motivo o x l'altro nn posso allontanarmi + di tanto!!
ps: se cmq dovessimo trovare un'accordo anche x me,potrei usare il mio master dranzer o cmq un altro della vecchia serie o dovrei comprarmene uno metal??
Teoricamente puoi usare tutto quel che vuoi, a patto che anche gli altri abbiano ciò che usi (non penso che un old school possa battere facilmente un metal)
Bè però sarebbe uno scontro interessante XD
Sarebbe interessante fare un torneo dove i partecipanti possono portare il Bey che preferiscono, di qualsiasi "generazione" sia ! Un bel Galeon Attacker vs Storm Pegasis per esempio XD
io sarei disposto a venire a Firenze
io credo di venire ma dove lo fate? ??
Ragazzi, a breve ( entro lunedì ) posterò il Thread ufficiale del team toscano con tanto di logo . . .
Spostiamo la conversazione di là semmai !
ok posso fare parte del team ankio ??? sn di Firenze
Scrivi nel topic apposito perfavore !
Cmq adesso vediamo di organizzarci bene
Vai qui:
http://worldbeyblade.org/Thread-THREAD-U...ladez-Team

O scrivi un PM a Kage!