Ciao a Tutti ^^ Chiedo scusa a tutti i bladers se a Firenze non abbiamo cominciato a febbraio a fare i tornei, ma per motivi personali mi è stato impossibile organizzarli. Comunque la tappa di febbraio verrà recuperata in seguito non vi preoccupate. ^^ Per quanto riguarda la prima tappa: il luogo si svolgerà in dei giardini dietro via Gabriele D'Annunzio in data 11 marzo (viene di domenica). Il ritrovo è alle ore 16.00 davanti al cinema Fiorella, che è in via Gabriele D'Annunzio numero 15. Per qualsiasi info contattatemi pure ^^ 2 raccomandazioni principali: siate puntuali e leggetevi il regolamento u.u Per quanto riguarda gli stadi li porterò io. Vi attendo numerosi!!
Qualificazione ai Nazionali IWBO CC Firenze
Bhè dovresti specificare che stadium porti! Comunque un cittadino in più, blader in più *.*
Porto un attack dove fare il torneo, ed un max stampede della hasbro per fare qualche lancio ^^
Complimenti, sicuramente saranno tutti contenti sapendo che ci sarà un ritrovo fisso mensile anche a Firenze. Grazie dell'impegno.
è un piacere ^^
Risultati:
DESTROY WBO: 6 punti
lapozzo19: 3 punti
Ale-Naruto: 0 punti
DESTROY WBO: 6 punti
lapozzo19: 3 punti
Ale-Naruto: 0 punti
Scusa non avevo visto il doppio post, per le prossime tappe puoi usare sempre questo modificandolo di volta in volta. Ciao
Te mi avevi detto che il tuo nickname era così xD
Il soggetto a cui vi state riferendo è questo: http://worldbeyblade.org/User-destroyWBO
(Mar. 22, 2012 8:45 PM)Ale-Naruto Wrote: Il soggetto a cui vi state riferendo è questo: http://worldbeyblade.org/User-destroyWBO
Che detective xD
(Mar. 22, 2012 8:45 PM)Ale-Naruto Wrote: Il soggetto a cui vi state riferendo è questo: http://worldbeyblade.org/User-destroyWBO
Oh ,ma che originalitÃ
Risultati del recupero della tappa di febbraio:
Blader'93: 15 punti
lapozzo19: 12 punti
Gabriele (esterno): 12 punti
L-Destroy: 9 punti
Ale-Naruto: 9 punti
Luca (esterno): 6 punti
Federico (esterno): 6 punti
Blader'93: 15 punti
lapozzo19: 12 punti
L-Destroy: 9 punti
Luca (esterno): 6 punti
Federico (esterno): 6 punti
ehi lapozzo19 ho visto in questo post ke te la prima volta hai fatto 3 punti e basta mentre quest'ultima volta hai recuperato di brutto .___. ma fra poco avro nemesis e tempo(spero prima del torneo perkè li ho ordinati l'otto).
(Apr. 20, 2012 9:38 PM)Luca001 Wrote: ehi lapozzo19 ho visto in questo post ke te la prima volta hai fatto 3 punti e basta mentre quest'ultima volta hai recuperato di brutto .___. ma fra poco avro nemesis e tempo(spero prima del torneo perkè li ho ordinati l'otto).
Mi fa piacere, ma se ti presenti nell'apposita sezione farai tu un piacere a tutti!
l'ho cercata, ma non la trovo .-.
Grazie Luca001, non vedo l'ora di sfidarti
però peccato ke nn mi sn arrivati ç_ç
Ancora no??
Risultati della tappa di aprile:
Manu#93: 9 punti
lapozzo19: 9 punti
L-Destroy: 18 punti
Luca (esterno): 15 punti
Federico (esterno): 12 punti
Manu#93: 9 punti
lapozzo19: 9 punti
L-Destroy: 18 punti
Luca (esterno): 15 punti
Federico (esterno): 12 punti
nn vedo l'ora della prossima tappa
Ragazzi la tappa di maggio si terrà il 20 dello stesso mese alle ore 15.00 sempre nel solito posto. Il ritrovo è davanti al cinema Fiorella in via Gabriele D'Annunzio. Per info contattatemi u.u Vi aspetto numerosi!!
oh cazzo oh merda .___.proprio alle 15, nn si poteva fare alle 16 come sempre??